Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_a    12/11/2016    0 recensioni
ATTENZIONE:Sto pubblicando gli ultimi capitoli della storia, scusate se ci sto mettendo tanto ma sono all'ultimo anno di scuola e la maturità si avvicina quindi non ho molto tempo da dedicare alla scrittura. Perdonatemi se trovate eventuali errori o orrori ortografici ma provvederò a correggerli appena ho del tempo libero .
Ecco la trama :
Octavia è una ragazza sicura e determinata , sa cosa vuole entrare in una delle più importati accademie di arte del paese . Ma qualcosa si metterà tra lei e il suo obbiettivo . Un ragazzo misterioso le cambierà la vita perché lei non sa che è l' ultima opportunità per il mondo magico di finire seppellito nei ricordi per sempre .
Così in compagnia dei suoi amici e di piccole creature proverà a lottare per il mondo magico che presto diventerà casa sua . Ma durante tutto questo non sa che sarà lei a essere salvata .
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Fatto , ho inviato il messaggio - annuncia Meg rientrando nella stanza. Si è assentata per qualche minuto , lasciando tutti sotto il controllo di Max, il quale non smetteva di lanciare occhiatacce a Jake e a Josh. 
-Bene , ora dobbiamo solo aspettare - dice Max fiero di se senza smettere di tenere d'occhio i suoi prigionieri. 
Octavia è ancora seduta a terra con le mani legate dietro la schiena con una corda speciale che annulla tutti i suoi poteri, non sa perchè lei è per terra mentre gli altri sono seduti su una sedia. 
-Aspettare cosa ? - domanda Jake alzando la testa verso Max, il ragazzo a quella domanda ride e risponde - tranquillo tra poco lo saprai.

Octavia crede di sapere chi verrà, il Generale. Il solo pensiero di essere tra le sue grinfie le fa venire il volta stomaco, quindi deve trovare una soluzione per andarsene , al più presto.

L'attesa sta uccidendo un po tutti, a quanto pare il Generale se la sta prendendo un po comoda, Meg e Max da fieri e sfacciati sono diventati arrabbiati e frustrati, evidentemente credevano di avere la situazione in pugno ma il ritardo del Generale ha rovinato i loro piani. Molte volte si sono appartati parlando in modo vivace e lanciando occhiate di controllo a tutti . Jake e Josh si sono scambiati quelle che secondo Octavia erano occhiate d'intesa e lei e Kity si sono guardate in giro senza sapere cosa fare. 
Presa dalla frustrazione Octavia appoggia la testa al muro dietro di lei , ormai la speranza di trovare un piano è sfumata già da un po , ora spera solo che i ragazzi ne abbiamo trovato uno . 
La notte è ormai calata , guardando dalla finestra Octavia vede le stelle che brillano nel cielo. Molte volte a Hall City non c'era un cielo del genere, anche se era un piccolo paese il cielo non era così limpido. Una serie di pensieri le attraversano la mente facendole rivivere tutto quello che è successo. La morte di sua madre l'ha segnata molto , di questo ne è certa , la determinazione in certe azioni come il quasi uccidere Drakas non l'avrebbe mai avuta. Ha scoperto di avere dei poteri e che comportato molta responsabilità. Ha sempre sognato di trovare suo padre , e una volta trovato l'ha perso ancora, forse è il destino che le dice di non pensarci più non ha mai avuto un padre e mai lo avrà. Ha trovato un ragazzo e degli amici fantastici. Ma ha anche perso il suo migliore amico , ha sempre passato molto tempo in compagnia di Derek e adesso passare tutti giorni senza di lui è stato strano. Ogni volta che si svegliava la mattina aveva la sensazione che le mancasse qualcosa , prima lo associava a sua madre ma poi si aggiungeva anche Derek. 
 

Una strana sensazione le pervade il corpo distraendola da ogni pensiero, si mette subito in allarme e lancia uno sguardo agli altri per vedere se si sono accorti di qualcosa ma sono tutti presi dal battibecco di Jake e Max . Josh le lancia uno sguardo di sfuggito che rimase fisso su di lei , aggrotta la fronte come per domandarle il motivo del suo sguardo ma lei si concentra sulla sensazione di poco prima. Un'altra scossa la pervade e lei non ne capisce il motivo, poi sente le mani diventare calde , molto calde. Tutto è subito chiaro i suoi poteri vogliono manifestarsi nonostante la corda , evidentemente quattro poteri battono un potere quindi una sola corda non può bloccare tutto il potere che c'è in lei. 
Sa che non può fare gesti affrettati quindi cerca di calmare i suoi poteri per elaborare una strategia. Meg e Max non la stanno guardando e sono concentrati su Jake , Meg sta cercando di calmare Max per via di qualcosa che ha detto Jake.

Il rumore di una carrozza che si ferma davanti alla casa richiama l'attenzione di tutti, Meg e Max si scambiano un'occhiata . 
-Bene Fraks ora vediamo se ridi ancora -dice Max rivolto a Jake. Con sguardo fiero Max si avvicina alla porta e la apre facendo entrare dei soldati e il Generale, dietro di loro però ci sono anche Derek e Drakas. Derek attira subito l'attenzione di Octavia , il suo migliore amico si dimostra fiero e sicuro di se. 
-Ecco Generale i prigionieri - annuncia Max fiero - ora possiamo riscuotere la ricompensa. 
-Calma ragazzo - dice il Generale , fa qualche passo per arrivare il centro della stanza guardando Jake - mi hai tradito ragazzo e ora sei in pugno - dice con rabbia. Jake in tutta risposta gli rivolge uno sguardo di fuoco , facendo intendere che lo ucciderebbe volentieri se potesse. 
L'uomo poi si volta verso Octavia e sorride malvagio - hai provato a sfuggirmi ragazzina , ma ora non hai più scampo, pagherai tu per quello che ha fatto tuo padre - afferma con la stessa rabbia riservata a Jake. 
-Mio padre sta già pagando per i suoi errori  e io non ho intenzione di piegarmi al tuo potere - risponde lei con disprezzo.

Il Generale ride con gusto poi si volta verso Kity e Josh , gli dà una rapida occhiata - prendete il traditore e la figlia di Cain - dice andandosene - per quanto riguarda gli altri due potete ucciderli , non mi servono. -viene seguito da alcuni soldato e da Derek , Drakas , Max e Mex. 
-No !! - urla Josh e Kity spalanca gli occhi scioccata.
-No ! Generale !!! - Jake urla disperato cercando di richiamare l'attenzione dell'uomo ma lui ha già oltrepassato la porta. 
Dei soldati si avvicinano a Josh e a Kity facendoli alzare dalle sedie , entrambi cercano di ribellarsi ma i loro sforzi sono inutili. Kity viene trascinata fuori e Jake viene portato di peso dai soldati. Octavia lancia uno sguardo terrorizzato a Jake , non possono ucciderli, non può perdere anche loro. 
Dei soldati si avvicinano anche a loro per prenderli, Jake si ribella ma viene portato fuori di peso come il fratello , invece lei vede avvicinarsi i soldati e capisce che è l'ora di agire. Richiama tutti i suoi poteri e in quel momento sente di avere il pieno controllo di quello che fa , le mani si scaldano e bruciano la corda quanto basta per liberare le mani. Prepara una sfera d'acqua che lancia verso i soldati che vengono verso di lei , i soldati vengono scaraventati dalla parte opposta della stanza . Lei si alza e si prepara a sferrare un altro attacco , determinata a salvare i suoi amici. Si avvicina ai soldati ancora frastornati dal primo attacco e li solleva con il potere del vento e li lancia verso la porta . 
Esce anche lei trovandosi gli occhi di tutti puntati su di sè, il buio non fa vedere perfettamente le espressioni ma capisce chiaramente di aver sorpreso tutti. I soldati che ha lanciato cercano di rialzarsi a fatica e lei si volta a guardare il Generale un po sorpreso ma la sua espressione rimane impassibile.
-Non ho intenzione di piegarmi al tuo potere - afferma generando nelle sue mani delle sfere di fuoco che illuminano lo spazio intorno a se. 
-Non puoi vincere Cain , tuo padre non ha vinto - dice il Generale .

-Mio padre non ha perso , ha ragionato e ha capito che il suo vero obiettivo non era distruggere il mondo - ribatte Octavia sicura . 
Il Generale ride - tuo padre voleva solo trovare sua figlia , per questo ha perso . Ma io , io voglio che l'intero mondo si pieghi sotto il mio potere , e tu - indica Octavia con rabbia - tu non mi impedirai di farlo . Non mi importa quanti poteri tu abbia , potrai essere la più potente di tutti ma perderai , perderai proprio come ha perso tuo padre , perchè ha avuto pietà , proprio come te . 
A quelle parole Octavia reagisce lanciando verso di lui tutto il vento che è in lei,il Generale risponde con una barriera di fuoco e ride  - credi davvero che del vento posso battermi ? Allora sei proprio un'illusa . - ma Octavia non ha finito , dal terreno spuntano delle radici che bloccano tutti i soldati , e anche Derek , Draksa , Max e Meg. Poi le palle di fuoco vengono scagliate verso il Generale con una scia di vento che sgretola la barriera del suo avversario facendolo arretrare violentemente. Lei si avvicina pronta a sferrare un altro colpo ma d'istinto di volta per bloccarne un'altro , Derek lo ha attaccato dopo che si è liberato dalle radici. 
-Derek ! 
-Sciocca - inizia lui - credi di vincere ma non capisci che perderai miseramente - Derek è circondato da un'aura viola . 
-Derek tu non sei cosi - Octavia tenta di farlo ragionare -tu non faresti del male a una mosca . 
-No !! -urla - il Derek che conosci è sparito ! è sparito quando hai preferito andartene e lasciarlo solo ! Preferendo andartene con lui -indica Jake con disprezzo - e dimenticarti che io sono quello che dovrebbe aiutarti , sono io quello a cui hai fatto sempre riferimento! - Octavia capisce che ora sta parlando il suo amico , quello di sempre , quello che ha conosciuto qualche anno fa non quello che è diventato adesso. 
-Possiamo rimediare , ho sbagliato lo so . Ero confusa e mi sono lasciata guidare senza pensare a come saresti stato tu. Ma tu ora non sei più lo stesso , non faresti mai del male a nessuno e non mi urleresti mai contro . - Octavia sa di aver sbagliato, ha lasciato Derek da solo andandosene con Jake credendo di fare la cosa giusta , ma ora sa di aver sbagliato . 
- No ormai non c'è piu nulla da fare - afferma Derek guardandola negli occhi. 
Octavia sta per ribattere ma un attacco del Generale la fa voltare per difendersi creando una barriera di fuoco che viene rafforzata con il vento che rimanda indietro ogni colpo. Sente Derek che la attacca e lei si sposta rapida evitando il colpo , ma non rendendosi conto che il colpo ha colpito il Generale , il suo corpo rotola via fermandosi vicino ad una casa. 

Intanto molti curiosi si sono avvicinati per vedere il conflitto. 
-Hai solo rimandato la tua fine Octavia - esordisce Derek - e hai solo anticipato la fine di quell'essere . - dice indicando il colpo del Generale steso a terra. 
-Lo hai ucciso !- Urla lei sconvolta . 
-Tu lo hai ucciso , se non ti fossi spostata saresti morta tu - dice Derek furioso .
-No ! no, no lo hai ucciso tu ! - ribatte Octavia - non sei più quello di prima , non sei più lo stesso - dice con malinconia - mi manca il mio migliore amico. 
Con quelle parole spera di richiamare il suo amico in quel corpo che è uguale a Derek ma che non è veramente lui. 
Derek urla di rabbia - il suo amico non esiste piu !! - ma viene scosso da spasmi che lo fanno cadere a terra. Si porta le mani alla testa e urla disperato - no !!! basta !!! basta !!!! - cerca di rialzarsi ma altri spasmi lo colpiscono facendolo ricadere, alza lo sguardo su Octavia che indietreggia quando vede i suoi occhi disperati chiedere aiuto. 
-Octavia !- Jake la chiama e lei lo vede muoversi tra lei radici che ha creato , lo libera e lui corre verso Derek . In un attimo di lucidità libera anche Josh e Kity che corrono verso di lei. 
-No!!!! - urla ancora Derek. Octavia corre rapidamente verso di lui - cosa facciamo ? -chiede disperata. 
Ma in un attimo Derek smette di muoversi , chiudendo gli occhi e assumendo un respiro regolare. 
Tutti rimangono stupiti - Non preoccuparti - dice una voce alle sue spalle che fa sussultare tutti - il tuo amico si sta ribellando e ce la farà a tornare se stesso . - Octavia si volta , è il Sommo Anziano. 
-Sommo Anziano - Jake si alza - che ci fa qui ? - domanda cortese. 
-Ho i miei informatori - dice divertito . 
Jake aggrotta la fronte - chi ? 
A un tratto i Pufflis accorrono verso Octavia circondandola e guardandola con i loro occhioni colorati - ecco chi sono - dice il Sommo Anziano - Hanno visto Octavia in pericolo e sono subito accorsi a chiamarmi. 
Octavia si volta verso i piccoli animaletti - Davvero lo avete fatto ? - domanda cominciando ad accarezzarli, ovviamente loro non si tirano indietro facendo a gara per essere accarezzati. Una risata generale si crea contagiando anche lei, mai torna seria quando sposta lo sguardo sul corpo addormentato di Derek . 
-Che ne sarà si lui ora ? -domanda triste al Sommo Anziano. 
-Non preoccuparti lo aiuteremo noi -le spiega - lo porteremo con noi e verrà aiutato a liberarsi del demone che lo possiede. 

Octavia si alza e si volta verso l'uomo - davvero ? - domanda speranzosa. 
-Be se sta reagendo al demone il che vuol dire che vuole riacquistare il controllo del proprio corpo. -le risponde il Sommo Anziano. 
-Il Generale ... - inizia Jake ma viene bloccato dal Sommo Anziano. 
-Non è morto , tranquilli - Octavia sospira vuole che il Generale sia punito ma non voleva che fosse ucciso - e verrà punito come merita, per il resto prenderemo noi il comando del regno fino a un nuovo governo. - dopo una piccola pausa afferma - andate a casa , siete tutti stanchi . Octavia - il Sommo Anziano richiama la sua attenzione - sei stata brava , hai gestito bene i tuoi poteri - afferma con un sorriso - e sappi che tuo padre sta bene , puoi andare a trovarlo se vuoi . 
Octavia si illumina - davvero ? 
-Certo

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_a