Serie TV > Breaking Bad
Segui la storia  |       
Autore: QuellochebussaWW    13/11/2016    1 recensioni
La storia č ambientata dieci anni dopo la morte di Walter White. Jesse scoprirį una nuova formula pe resuscitare i defunti. Questo sarą l'inizio della fine, di nuovo
Genere: Azione, Science-fiction, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di rispondere il sig. Pinkman riflettč per un breve periodo e, senza dire niente, consegnņ la ricetta all' amico, che la lesse con calma. -Jesse cosč quest' ultima sostanza che chiami "ununastatio"?- chiese. -Ah, č vero lei non puņ saperlo, č un elemento scoperto 1 anno dopo la sua dipartita, č estremamente raro ed impossibile da riprodurre, ha proprietį incredibili, sembra sia caduto dal cielo sotto forma di meteorite.- Walter restó incredulo a questa scoperta, non poteva immaginarsi nulla di simile. -Come possiamo procurarcelo?- chiese il sig. White. -Servono molti soldi, dicono che i frammenti del meteorite si possano ancora trovare intorno alla zona della caduta, in Messico-.-Messico?!- ribattč Walter. -Se il cartello scoprisse di questa proprietį non ce lo lascerebbe mai- continuņ. -sig. White, l'unico modo che abbiamo per conquistare quel prodotto e salvare la sua famiglia č riportare alla vetta del mercato il nostro prodotto, per farlo dovremmo distruggere la concorrenza-. -Dobbiamo riprendere a cucinare, ridurre i rischi di inquinamento, migliorare la formula e, se non basterį, dovremmo attaccare direttamente la concorrenza-. Jesse restņ stupito dalla dichiarazione dell'amico, era strano vedere il sig. Walter tanto avventato, forse voleva solo salvare la sua famiglia il prima possibile, oppure poteva essere qialcosa di peggio, Jesse pensņ a lungo a quali effetti avrebbe potuto avere la formula e tra i tanti uno fra tutti spiccava, la progressiva perdita del controllo e l'aggressivitį eccessiva, le paure di Jesse si amplificarono al solo pensarci, quell'uomo che aveva davanti era davvero il sig. White? O era solo un corpo colmo di rabbia? Questo non poteva saperlo ma la paura era troppa per non chiedere conferma e quindi formulņ una semplice frase: -lei č davvero il sig. White?-. Walter rispose immediatamente, senza neanche riflettere un attimo: -certo Jesse, chi altro potrei essere?- Queste parole rassicurarono non poco il non piś giovane Jesse che smise di dubitare dell'uomo. Questo dialogo tra i due non sembrava avere molto senso agli occhi degli altri presenti ma nessuno ebbe di che obbiettare in quanto tutti sapevano di essere solo pedine sacrificabili e, come tali, sarebbero potute essere licenziate facilmente. L'unico che ebbe il coraggio di chiedere fu Henrique, che era il piś ficcanaso e chiaccherone -Pinkman, cosa sta succedendo di preciso?-. In tutta risposta Jesse gli disse -č una vecchia storia tra me ed il sig. White, non intrometterti-. Al suono di queste parole Henrique si zittģ.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Breaking Bad / Vai alla pagina dell'autore: QuellochebussaWW