Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    14/11/2016    3 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Pippo e Paperino
Fandom: Kingdom Hearts
Avvertenze: Nessuna.
 
20. Panetteria
 
Paperino fece un sbuffo di liberazione, mamma mia, la coda nel negozio per fare acquisti dai panettieri era lunghissima, e se fosse stato trai clienti a fatica avrebbe mantenuto la pazienza, ma non era così: lui ed i suoi amici erano i panettieri, stavolta, e accidenti, accidentaccio, poffarre e poffarbacco se era stressante servire i clienti.
“Lavorare nella panetteria di Crepuscopoli è piuttosto interessante, no?”
“No” fu la secca risposta di Peperino alla domanda un po’ ingenua di Pippo.
“Uh… perché?”
“Perché non c’è nulla speciale, spilungone, è lavoro e basta”.
“E qual è il problema?”
Il Mago di corte del Castello Disney sbuffò.
“Beh, Pippo ha ragione: non è un lavoro onesto per guadagnare soldi?” intervenne Sora.
“Sì, soprattutto se qualcuno ha perso la borsa coi munny”.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti