Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Danya    15/11/2016    4 recensioni
1. I know. (KeiichiroxRyou)
Ryou era sempre stato un bimbo difficile.
Arrogante, presuntuoso e testone.
Keiichiro aveva provato a fargli da padre, fallendo. Il padre di Ryou era morto quasi sotto i suoi occhi… come poteva sostituirlo?
Decise di prendersi cura di lui come un fratello e questo sembrava andar bene per il ragazzo che, sotto i suoi occhi cresceva forte, sano e ancor più testardo e cocciuto, come da buon retaggio di Shirogane senior.
2.2 Umbrella (Tapurin) Ogni qualvolta le era vicino sentiva l’odore buono delle caramelle alla frutta che pareva distinguerla.
3. 3. Sweet love (Masachigo) Niente più Mew Mew, niente più Alieni o Aqua Mew.
Solo loro due.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: 
Non essere indifferente! Salva anche tu una tastiera da pazzoidi
che le massacrano scrivendo come disperate!
Non chiudere gli occhi,
puoi salvare milioni di vite elettroniche
 
 
3. Sweet love

-Ahiiii!
-Ichigo, è solo un graffio.
-Ma fa maleemiaaaauuu!
Masaya sospirò, senza però nascondere il sorriso che spuntava sulle labbra e le applicò un piccolo cerotto sul naso, dopo aver disinfettato con del cotone imbevuto di disinfettante che fece venire le lacrime alla povera ex leader Mew Mew.
-Sei distratta. – constatò senza una particolare inflazione nella voce e le picchiettò amorevolmente sulla fronte.
Ichigo avvampò di vergogna e guardò la cucina di casa propria che pareva aver subito un attacco di un mostro di cioccolata e panna. Non era stata colpa sua, aveva solo dimenticato l’anta di un armadietto aperta e… sdeng. Botta sul naso.
Masaya era subito corso in suo soccorso, per poi ridere educatamente quando aveva capito la poca entità del danno.
Ichigo si portò una mano al naso:- Sono orribile… dovrò tenere il cerotto per giorni! E se si gonfiasse il naso? Non andrò a scuola per…
Masaya si piegò su di lei, rubandole un bacio appena a fior di labbra, zittendola.
Ichigo avvertì la piacevole sensazione datale dal calore delle labbra tanto amate e la coda e le orecchie da gatto solleticarono il suo capo e la sua schiena.
Masaya sorrise ancora, accarezzandole un orecchio nero: - Anche se ti gonfiasse la faccia saresti sempre una Ichigo bellissima.
La ragazza emise un verso dal fondo della gola, simile a delle fusa e Masaya continuò ad accarezzarla.
-Tu mi prendi in giro…-  brontolò la ragazza e Masaya rise ancora con delicatezza.
-Un po’. – ammise.
Si allontanò da lei, rimboccandosi le maniche:- Su, sistemiamo, prima che a tua madre venga un colpo.
La rossa gonfiò le guance:- La cheescake è difficile!
-Non ho mica detto il contrario!- rispose Masaya, alzando le mani in segno di resa e iniziando subito a sistemare le prime cose (troppe ciotole per un dolce che neanche aveva visto la luce del sole!) nel lavello della cucina.
Ichigo rimase un attimo imbambolata a fissare la schiena del giovane e sentì il cuore sfarfallare nel petto.
Niente più Mew Mew, niente più Alieni o Aqua Mew.
Solo loro due.
 
Masaya sentì le braccia di Ichigo cingergli la vita rimase un attimo sorpreso.
Ichigo era solita a manifestazioni di affetto, ma quell’abbraccio gli sembrò urgente e bisognoso di affetto.
Le sfiorò le mani con le proprie, voltandosi verso di lei e stringendola forte, soffiando sopra i capelli rossi:- Tutto ok?
Ichigo alzò il viso e incrociò lo sguardo scuro di Masaya:- Tutto ok.
E alzandosi sulle punte, lo baciò a sua volta.
 
 
 **
 
E’ un periodaccio. Orribile. E ho tanta volta di flfuf, amore e comprensione.
Forse è la prima volta che scrivo una Masachigo che finisce bene e sicuramente non è uno dei miei capolavori. Probabilmente avrei dovuto applicarmi di più, ma nonscrivo da tanto, vuoi per una cosa o per un'altra e quindi... perdono  xD spero che le fan della coppia non me ne vogliano X°D Nonostante non li ami e preferisca Ichigo con Ryou, Masaya non è male, se ben approfondito e comunque è un amore equilibrato ed adolescenziale (nella mia mente Ichigo da adulta si sposa con Ryou e hanno figli con i capelli rossi e gli occhi azzurri ma VABBEH XD).
Ook, e con questa siamo alla chiusura delle coppie canon della serie.
Ora si balla.
*Risata malvagia*
 Grazie mille a chi ha lasciato un commento  lo scorso capitolo <3 non sapete quanto mi faccia bene al cuore <3 

PS: Per chi fosse interessanto, un attimo di spam!
Al CarraraShow, Ria, Mewsisters, HP e tante altre persone meravigliose presenteranno un progetto nato alcuni mesi fa: un fanbook sulle Tokyo Mew Mew, con dentro 3 ff mie, Hp e MewLeemy e tante altre cose carine carine create dalle manine magiche di chi ha talento e pazienza da vendere <3 fare un salto a trovarle! (Io sarò vicina col cuore, probabilmente Ria metterà una mia foto sul banchetto XD).
 
Baciotti <3
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya