Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    17/11/2016    1 recensioni
Una storiella per alleviare il dolore per la perdita di Ziva (?) e per l'addio di Tony.
Una storia commovente ma non triste.
Siate buoni e lasciate un commento 😜
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Dindoonnn!! Dindondindondindoooooooooonnnnnnnnn!!! Dindoooooonnn!!!'

L’isterico suono del campanello di casa sveglia Gibbs e Tony.
Entrambi si alzano rilassati, si preparano velocemente e quasi casualmente si incontrano in corridoio.
Si guardano sorridendo, ancora molto emozionati di essere di nuovo insieme.
Tony va in cucina a preparare la colazione mentre Gibbs va con calma ad aprire la porta.


“Ciao Gibbs!!! Siamo qui per festeggiareeeeeeeee!!!!”
“Hey, Abs… sono solo le 7 del mattino! Datti una calmata per favore… ci siamo appena svegliati…”
“Ci… siamo??! È rimasto qui con te??”
Mentre Gibbs si stropiccia gli occhi ancora assonnati, Abby, seguita da McGee, Ducky, Palmer e Bishop, sgattaiola veloce verso la cucina, attratta dal meraviglioso profumo di caffè.
Corre verso la cucina ma si blocca all’entrata quando vede Tony.
Lo fissa con stupore, incredula.
Ancora non le sembra vero che sia li davanti a lei.
Tony, ancora assopito, non si rende conto di avere degli osservatori speciali alle spalle, continua a preparare tranquillamente la colazione come fa sempre mentre a bassa voce canticchia una canzoncina che è solito cantare alla figlia.
Sentendosi osservato si gira piano verso la porta e sorride.
Un sorriso pacato, ancora assonnato.
Restano tutti a bocca aperta vedendolo così rilassato, Abby gli si avvicina piano mentre nella sua mente realizza la sua presenza.
Lo abbraccia forte, togliendogli il fiato per la forte stretta “Abby… ti prego… soffoco!!”
“Oh, scusa… sono… davvero troppo troppo felice!! Ommioddio… sei davvero qui, davanti a me!!”
“Si, Abby. Sono qui.”
Tony sorride alla commozione della ragazza.
Torna con lo sguardo all’entrata notando che gli altri sono ancora li fermi a fissarlo.

“Ragazzi… so perfettamente di essere davvero bellissimo… ma se mi fissate cosi mi fate venire l’ansia!!”
McGee si riprende subito dallo smarrimento causato dalla sua presenza e gli va incontro abbracciandolo “Sei sempre il solito sbruffone… non sei certo più bello del sottoscritto!”
Tony scoppia a ridere mentre lo abbraccia forte, facendo sorridere anche gli altri.
“Mi sei davvero mancato, Pivello…”
“Se è per questo tu mi sei mancato molto di più… niente scappellotti, niente nomignoli… no, in realtà non mi sei poi mancato cosi tanto…”
Tutti ridono alle parole di McGee, Tony, fingendosi infastidito, gli da un leggero scappellotto sulla nuca.

“Bene, fate colazione con noi?”
“Certamente, Anthony… non ti ho mai visto tanto rilassato da quando Lei sen è andata…”
“Non ti preoccupare, puoi dire tranquillamente il suo nome, Ducky…”
“Beh… da quando Ziva è tornata in Israele!”
“Si, beh… sto davvero bene Ducky. Sono felice.”
I suoi occhi traboccano di verità, Ducky non ha dubbi. Tony è davvero felice.

“Abba…”
La piccola Tali appare all’ingresso della cucina ancora scalza con indosso la vestaglietta fatta per lei da Ziva.
Si stropiccia gli occhi per il sonno mentre cerca il padre.
“Hei, piccolina… ben svegliata!!” le va incontro prendendola in braccio.
“Ti ricordi di queste persone, Tali? Sono lo zio Tim, la zia Abby, Ducky, Ellie e Jimmy!”
“Si… ricordo… sono amici tuoi e di Ima!!”
“Ottimo, Tali! Ora fai colazione in braccio a papà?”
“SIIIII!!!!” entusiasta, scende dalle sue braccia ed inizia a saltellare girando intorno al tavolo della cucina.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92