Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    18/11/2016    3 recensioni
Raccolta Bulma/Vegeta, Gohan/Videl e Chichi/Goku.
Presenterò la stessa situazione per tutte e tre le coppie e vedremo come reagisce ognuna di loro!
Dal testo:
[1.1: Vegeta la spinse verso il proprio corpo e le mise l’altra mano sulla nuca. «Sfogati. Sei stata forte, ma adesso è il tuo turno di piangere» le sussurrò.
1.2: Gohan annuì. «E tua madre sarebbe fiera di te, così come tuo padre e come me» le sussurrò con un mezzo sorriso, accarezzandole una guancia.
1.3: Goku fissò Chichi e gli sorrise. «Allora era come te!» esclamò, facendo mordere il labbro alla moglie, chiaramente in imbarazzo.]
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta, Videl | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reazioni





«Chichi?»
Un allarmato Goku spalancò la porta del bagno, alla ricerca della moglie, ma dentro vi trovò solamente il figlio maggiore che aveva appena finito di fare la doccia.
«Papà!» urlò di rimando Gohan, stringendosi alla vita l’asciugamano. «Potresti anche bussare!» lo rimproverò.
Con un gesto del capo, il padre diede ragione al suo primogenito e, ancora in boxer, iniziò a perlustrare di nuovo la casa alla ricerca della sua amata consorte.
Di certo c’era il suo zampino.
Ogni volta che non trovava qualcosa, c’era il suo zampino.
«Dov’è?!» chiese appena arrivò in cucina, entrando.
Si girò a destra e a sinistra, accigliando lo sguardo.
Non era nemmeno lì.
Dei passi provenire dal piano di sopra attirarono la sua attenzione.
Sì, era lei.
Si girò e fulminò con lo sguardo la consorte che, davanti a lui, stava iniziando a scendere le scale.
«Dove l’hai messa?» chiese senza troppi complimenti.
Chichi fece spallucce, mentre nascondeva malamente un sorrisetto. «Non so di cosa tu stia parlando» rispose.
Eppure lui era certo che stesse mentendo.
«Della mia tuta!» esclamò, cercando di pensare a come farle confessare dove fosse.
«Era tutta sporca, piena di graffi e bruciature. Quindi l’ho buttata» disse, facendogli la cadere la mascella per terra.
«Cosa?!» esclamò allarmato. «E adesso cosa metto?» disse indicando il suo abbigliamento alquanto spoglio.
Chichi si abbassò e da uno dei ripiani posti accanto alla cucina prese una tuta da lavoro perfettamente piegata e gliela porse. «Questa. Esci e vai a lavorare, invece di pensare solo alle arti marziali e poi, chissà, potresti svegliarti e trovare anche la tua vecchia tuta per gli allenamenti!» lo ammonì, guadagnandosi un’occhiata in cagnesco.
Lo sapeva che per gli umani fosse normale lavorare e mettere qualcosa da parte per vivere, ma che cosa importava avere dei risparmi se poi un mostro distrugge il pianeta?
“A mangiare”, rispondeva sempre Chichi, ma lui rimaneva comunque della sua idea.
Certo, vedere sua moglie nei campi non lo elettrizzava, però non voleva neanche trovarsi impreparato di fronte ad un nuovo nemico.
Sospirò, pensando.
Magari per quel giorno avrebbe lavorato e avrebbe fatto felice sua moglie, così gli avrebbe ridato la sua tuta e tutti sarebbero stati contenti.
«Me lo prometti?» domandò con gli occhi socchiusi.
Chichi annuì. «Se non butti anche questa volta il trattore da un dirupo, sì»
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
°Fine.












Angolo dell’autrice:
Salve a tutti e scusate per l’immensissimo ritardo.
Sì, quasi un mese e mezzo, ma proprio ‘sta coppia non mi va giù xD
 Purtroppo non ho dimestichezza né con loro e neanche con la Bulma/Vegeta.
Ci ho provato, non so quanto entrambe le coppie siano IC, ma alcune di voi hanno apprezzato e questo mi ha dato molto coraggio, quindi vi ringrazio ragazze :3
La raccolta ho deciso di completarla con questo capitolo.
Quindi per un bel po’ non pubblicherò nulla su efp. Ho in mente delle long (che ho iniziato a scrivere, ma sono ancora ai primi capitoli, quindi non so che combinerò), quindi tornerò quanto prima -ispirazione permettendo.
Non credo proprio che scomparirò dal sito perché ci sono troppo legata e, anche se non pubblicherò per un po’, sono una lettrice attiva quindi sganciate gli aggiornamenti! (??)
Comunque, ringrazio chi ha inserito la storia nelle seguite/ricordate/preferite e chi legge in silenzio, ma soprattutto chi mi ha lasciato il proprio parere perché sappiamo tutti quanto sono importanti e gratificanti <3
Adoro questo sito quindi arrrrrivederci!
(Scusate per l’ultimo capitolo penoso *fugge*)
 
 
-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l’armadio*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan