Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/11/2016    6 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tanto girovagare, finalmente trovarono una piccola lampada in cima a una scalinata.

“Siiiiiiiiii. L’abbiamo trovata. È la lampada!!” disse Aladdin, correndo verso di essa.

“Aladdin, aspetta, non…” cominciò Jared.

“Schhh.” Lo fermò Jensen.

“Jensen, sai cosa accadrà se non lo avvisiamo..”

“Dobbiamo lasciare che il destino faccia il suo corso.”

“Ma questo non è un cartone..è reale..potremmo morire se…oddio, la scimmia.” Disse Jared, indicando la scimmia che, come da copione, prese la gemma proibita.

Subito cominciò a scatenarsi il terremoto.

“Avete toccato il tesoro proibito! Ora, non vedrete mai più la luce del giorno!”

“Oh mio dio!” dissero i due ragazzi in coro.
 
Aladdin rischiò di finire nel frattempo, dentro il lago di fuoco che si era appena creato, ma il tappeto magico salvò lui e la scimmia. Jared e Jensen erano rimasti indietro, ma il tappeto salvò anche loro, prima che le fiamme potessero risucchiarli.

Cominciò una corsa folle alla ricerca dell’uscita.

Jared e Jensen – e anche Aladdin – avevano i nervi a fior di pelle e la tachicardia a mille. Era cento volte più spaventoso di come facevano vedere nel film d’animazione.

Faceva un caldo infernale e se restavano lì troppo tempo, anche solo la temperatura avrebbe provocato gravi lesioni ai ragazzi.

“Aladdin, aspetta. Tornate indietro, non possiamo tornare su.” Disse Jensen realizzando una cosa.

“Cosa?? Che andate blaterando? Qui sta crollando tutto!!” disse Aladdin!

“Fuori ci aspetta JAFAR e non per aiutarci!” disse Jared.

“Voi state delirando, se resteremo qui ancora un secondo di più moriremo!” disse Aladdin.
 
Invece, si materializzò a sorpresa la cabina.

“Ma non era in sciopero??”

“Jensen, ti sembra il momento? Tappeto, portaci immediatamente da quella cabina!” disse Jared.

Cosa?? Ma voi siete impazziti!!” fu la reazione di Aladdin.
 
L’isolotto sul cui era situata la cabina, stava per essere risucchiata, loro si avvicinarono alla cabina e…

“Che diavolo volete fare? Entrarci?”

“Ci trasporterà in un luogo sicuro!” disse Jared.

“è una follia e in ogni caso è troppo piccola per conten..” ma Jensen soffocò le parole di Aladdin, spingendo dentro lui assieme alla scimmia e al tappeto e entrando insieme a Jared.

La cabina per fortuna sembrava essersi allargata un minimo, Jared disse subito:

“Portaci in un luogo sicuro!” 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza