Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Asia95    17/05/2009    1 recensioni
Patty e Antonella amiche o forse di più?Quale ragazzo conquisterà queste due ragazze? scopritelo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Patty andò subito a casa di Giusy a raccontarle della giornata che aveva trascorso a casa di Antonella,le racconto della canzone,delle lacrime e proprio mentre stava per iniziare il discorso di Matias,entrò dalla porta.. -Ciao Patty,ciao sorellina- - Ciao Matias- dissero in coro le due Popolari -Sorellina potrei parlare un attimo da solo con Patty?- chiese Matias a Giusy,che spera che finalmente il fratello avesse aperto gli occhi,e avesse capito quanto più bella fosse Patty.. -Certo.. io intanto vado a fare un giro..a dopo- disse dando un bacio sulla guancia ai due.. -Beh..Patty..Volevo dirti una cosa molto importante..che ho scoperto solo poco tempo fa- disse Maty prendendo le mani a Patty.. -certo Matias dimmi- disse Patty, diventando più rossa di un ravanello.. Maty non aveva il coraggio di dirle quello che provava, così le si avvicino,l’accarezzo, ma Patty lo fermò.. -Scusami Matias,Non posso. Io e Anto stiamo per diventare amiche, non voglio rovinare tutto adesso- disse Patty trattenendo le lacrime Intanto al parco Giusy stava camminando e sperando che Patty non commettesse l’errore di dire di no al fratello,quello che stava accadendo..e proprio mentre era seduta su una panchina si mise a pensare a Guido, al suo sorriso, a quella serata che avevano trascorso insieme, ma improvvisamente due mani le chiusero gli occhi, distraendola dai suoi pensieri -E ora indovina chi sono-disse una voce che Giusy conosceva fin troppo bene,e quel profumo che adorava -Mah vediamo, non saprei- rispose Giusy con il cuore che batteva sempre più forte Guido tolse le mani- Ma con te non c’è gusto- le rispose -Parla il signor “so tutto io”- I due non sono mai riusciti ad andare d’accordo,ma forse quel odio è solo per nascondere quell’amore che entrambi provano Ma proprio in quel momento arrivò Bruno che cercava Patty -Ciao Jose,Ciao Guido..Avete per caso visto Patty?- chiese il ragazzo ai due seduti su quella panchina che diventerà indimenticabile. -Guarda sta proprio arrivando ora..è dietro di te- Gli rispose Giusy,un po’ perplessa che uno come Bruno cercasse Patty -Ehi ciao a tutti- disse Patty mostrando il suo bel sorriso. Tutti ricambiarono il saluto, ma Giusy la prese per un braccio a la portò un po’ distante dal gruppo - Ora raccontami tutto..Che ti ha detto mio fratello?- Le chiese Giusy curiosa -Beh ecco..ha cercato di baciarmi,ma io..lo fermato- disse Patty diventando seria, e trattenendo quelle lacrime che volevano uscire, per capire che aveva sbagliato,che Antonella sarà sempre quella, e che ha sprecato l’unica opportunità di andare insieme al suo unico vero amore -Ma io dico..Patty ma stai impazzendo? Hai detto di no a mio fratello,solo per una come Tontonella?sisi..sei pazza- Jose non poteva capire il comportamento dell’amica,però se quello era quello che voleva non poteva cambiare le sue decisioni -Dai torniamo dai ragazzi..Anche perché Bruno ti voleva parlare- -Eccoci- dissero le ragazze in coro -Patty potresti venire un attimo? Avrei bisogno di parlarti- disse Bruno alla ragazza appena tornata Dopo essersi un po’ allontanati dal gruppo Bruno incominciò a dire a Patty quello che gli stava succedendo,quello che stava iniziando a provare per lei.. - Ecco..so che tu sei innamorata di Matias,ma io dovevo dirtelo,non potevo viver con un peso nel cuore- disse Bruno abbassando lo sguardo Ma qualcuno li stava guardando,era proprio dietro quell’albero,qualcuno che ascoltò tutto, qualcuno che poi scoppiò in lacrime..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Asia95