Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grimilde Deveraux    20/11/2016    3 recensioni
INTERATTIVA - ISCRIZIONI CHIUSE
Parigi, Hotel des Fleurs, vent'anni dopo la fine dei giochi in cui Dorian e François hanno conosciuto le loro mogli e in cui la loro vita è cambiata per sempre; come Isaac ha sempre ricordato loro "i giochi non sbagliano mai" ma c'è qualcuno all'interno della famiglia Atelier che non la pensa esattamente così e quindi quale modo migliore per dimostrare di aver ragione se non partecipare ai giochi e smentire la loro leggenda?
Ora tocca alla nuova generazione quindi...in bocca al lupo a tutti!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Game of Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 e mezzo

<< Allora signori avete preso una decisione? >> e sorridendo Leila si avvicinò alla scrivania di suo marito mentre Maggie faceva lo stesso con Ian:<< Vi state divertendo signore? >> domandò Dorian guardando le due donne che sorridevano:<< Stai pensando male di noi Ian Atelier? >> gli domandò Maggie poggiandogli le mani sulle spalle e massaggiandogliele piano suscitando uno sguardo di ringraziamento da suo marito:<< Vuoi davvero una risposta Margaret? >> Leila sorride avvicinandosi a Frankie e appoggiandosi al bordo della scrivania posò una mano sui fogli che lui stava leggendo:<< Siete qui dentro da tutta la mattina, dovreste fare una pausa >> François sorrise alla moglie:<< Dobbiamo finire di valutare questi inviti Lila e poi ci sono ancora le pozioni, i bracciali e... >> scuotendo il capo e spostando i fogli in un colpo solo Leila fece voltare il marito verso di sé:<< E tu adesso vieni con me signor sgobbone, non concluderete niente se morirete qui dentro prima dell'inizio dei giochi, avanti andiamo >> << Dove? >> domandò il biondo guardando sua moglie:<< Fuori a fare una passeggiata e magari a cena da Louis, avete bisogno di staccare, è tutto pronto e tra due giorni lo sarete anche voi... >> << Non è tutto pronto Lila, mancano ancora delle ragazze che... >> cercò di replicare Frankie guardando poi il fratello in cerca di aiuto ma le parole di Ian lo lasciarono basito:<< Prenditi una pausa Frankie, siamo qui dentro da tutto il giorno e poi le tue pozioni devono riposare fino a domani mattina, hai tutto il tempo >> << Sì, ma i bracciali, le schede... >> Dorian sorrise:<< Posso pensarci io, non sono del tutto un incapace fratellino sai >> François alzò le mani in segno di resa:<< Mai detto questo >> poi avvicinandosi a Leila sorrise guardando Maggie:<< Fermalo ti prego >> la cognata sorrise:<< A lui ci penso io, tu vai a rilassarti >> e strizzando l'occhio a Leila rise piano:<< Che cosa avete in mente voi due...che cos... >> << Smettila di preoccuparti e vieni >> e senza indugiare oltre Leila lo prese per un braccio trascinandolo fuori dallo studio.

Rimasti soli Maggie si avvicinò di nuovo ad Ian:<< Anche tu hai bisogno di una pausa mon cher >> lui sorrise baciandole una mano:<< Dieci minuti, giusto il tempo di leggere questi tre inviti, sono gli ultimi... >> Maggie spostò appena la sua sedia sedendoglisi in braccio:<< D'accordo stakanovista, vediamo di finire prima >> e allungando le mani la signora Atelier cominciò a leggere i fogli che suo marito stava studiando.



Image and video hosting by TinyPicGrimilde's

So che mancano ancora quattro giorni alla fine delle selezioni ma era giusto per ricordarvi che mi mancano ancora delle schede (tre donne sono quello che mi serve maggiormente come hanno sottolineato Frankie e Ian, ma nulla vi vieta di farmi cambiare idea nei prossimi giorni...)
A presto si spera...vi avviso fin da ora che con ogni probabilità dovrete aspettare settimana prossima verso fine settimana per il capitolo vero e proprio una volta scelti gli OC.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grimilde Deveraux