Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    20/11/2016    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Legolas e Gimli
Fandom: Il Signore degli Anelli
Avvertenze: Nessuna
 
 
23. Sotto
 
Bisogna andare sotto.
Sotto le montagne.
Non vi è altra via per superare le Montagne Nebbiose: sopra è impossibile, aggirarle a Sud è troppo rischioso: Insengard non è troppo lontana.
Ormai si può solo andare avanti; il cancello occidentale di Moria è chiuso; solo quello orientale è ancora aperto.
“Ci sono cose più antiche e più malvagie degli Orchi nelle profondità della Terra” avverte Gandalf.
“E non è proprio lì che ci stiamo recando?” domanda sarcastico Boromir.
Gandalf Mithrandir rassicura: non bisogna aver paura, bisogna restare sempre in gruppo, e così via.
Gimli non è fiducioso, la spedizione di riconquista di Balin è palesemente fallita nel peggiore dei modi ed anche Leoglas è inquieto: a nessun elfo piacciono quel tipo di posti.
Ma la Compagnia deve andare avanti confidare nei compagni e sperare nel meglio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti