Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    22/11/2016    1 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Darcy tu che fai?-Chiese Stormy
- Leggo le fan fiction di Marco è lo stesso Icy!-Replicò la strega delle illusioni.
- Io vado a fare il bagno!-Affermò la strega delle tempeste.
- Stormy,no! Non sono passate 3 ore!-Replicò preoccupato Marco.
- È solo una leggenda!-Rispose Stormy facendo spallucce prima di buttarsi.
- Darcy potresti...-Iniziò Marco avvinandosi all'orecchio della strega.
- Brrr! L'acqua è fredda! Piacerà un mondo ad Icy!-Ridacchio la strega.
- Via! Scappiamo!-Iniziarono a urlare le persone.
- Ma che...-Chiese Stormy prima di ricevere la risposta.
- SQUALO!-Urlava la gente.
- Squalo!? Ma che...Caaaazzo!-Disse Stormy voltandosi e vedendo lo squalo fiondarsi verso di lei!- La strega nuoto' velocemente verso riva.
- Visto mangiare e fare il bagno fa male!-Disse Marco mentre vedeva Stormy riprendere fiato.
- Ma che di...hei! Stanno tutti in acqua...dov'è lo...-Stormy non finì la frase che le sorelle,Laura e Marco si misero a ridere.
- Era una tua illusione!-Ringhio la strega delle tempeste.
- Eddai! L'ho fatto per la tua salute!-Replicò Darcy.
- La mia salute un CORNO!-Replicò Stormy furiosa.
- Chissà cosa stanno facendo le Winx!-Chiese ad un tratto Laura.
- Si staranno nascondendo da qualche parte! Non speravo che ci credessero così tanto alla bugia che gli ho rifilato!-Disse incredulo Marco.
- Vedi,esiste l'onore di strega e l'onore di fata,sono opposti,ma entrambi convergono su una cosa:essere battuti da uno senza poteri magici è un'infamia! Una macchia indelebile!-Spiegò Icy.
- Quindi quando le ho suonate come un sacco da boxe...-Iniziò Marco.
- Hanno preferito pensare che eri al corrente di tutto e che eri un'agente dei servizi segreti ultra-addestrato per indolorare la pillola!-Disse Darcy divertita.
-Si, chissà ora che staranno facendo le nostre fatine preferite!-Disse Marco divertito.
_________________________________________________
-Sono ore che voliamo- Sbuffo Stella.
- Che lagna che sei!-Sbuffo Aisha.
- Terra!-Urlò Flora.
- Era ora!-Sospirò Stella.
Appena arrivate sulla spiaggia Stella si ritrasformò nella sua forma civile cadendo sulla sabbia come peso morto.
-Sono stanca Morta!-Disse Musa cadendo a terra.
- A chi lo dici!- Aggiunse Flora cadendo anche lei per riprendere fiato.
- Dobbiamo farci almeno altre 2 h di volo!-Disse Bloom distendendosi anch'essa sulla sabbia.
- Eh no!Io sono stanca! Ho fame!- Sbuffo Stella.
- Fame di cazzo o di cibo?-Chiese Aisha Maliziosa.
- Entrambe! Ma più la seconda!-Replicò acida la fata.
- Eddai! Godiamoci il panorama!-Sbuffo Flora.
- Flora ha ragione il panorama è bellissimo-Annuì Musa
- È soggettivamente bello,ma dopo questo momento di riposo dovremmo muoverci! Senza contare che l'area 51 è una delle basi più protette del mondo!-Commentò Tecna.
- Per questo dobbiamo muoverci!Dobbiamo controllare anche altre basi militari nel caso quella non sia quella giusta!-Alzò la voce la rossa.
- Bloom! Lo sappiamo!C'è l'hai ripetuto durante il viaggio!-Sbuffo Stella.
- Però dobbiamo essere veloci! Il governo USA potrebbe essere sulle nostre tracce!-Replicò Bloom.
- Bloom hai ragione!L'idea di essere vivisezionata non mi attira per niente! Ma io non mi ricordo di aver mai volato così a lungo! Perché pensi che usavamo le astronavi per spostarci?-Chiese Tecna retoricamente.
- Che lagna che siete! Siamo le Winx o fatine del primo anno?-Sbuffo la Rossa.
- Bloom non abbiamo mai volato così a lungo!-Si lamento Aisha.
- Che palle!E va bene! Ci riposiamo un po'-Sbuffo Bloom.
Trenta minuti dopo le Winx stavano volando verso la città di Roswell,New Mexico.
- Non stiamo volando un po' troppo in alto?- Chiese Stella.
- No! Se non stiamo così in alto non potremmo volare perché saremmo viste!*-Spiegò Tecna.
- Io ho fame!-Si lamento Musa.
- Tecna,hai cambiato gli euro in Dollari!?-Chiese Bloom.
- Si! L'ho fatto!-Rispose la fata dai capelli viola.
- Allora scendiamo lì,è un luogo isolato! Anche io ho fame!-Rispose Bloom.
- Ricordate in america si mangiano hamburger e cibi spazzatura,quindi per tutto il tempo che staremo prenderemo un paio di kili-Spiegò Tecna
- Che palle! Mangerei una mucca intera per quanto ho fame!-Replicò Stella
- Conoscete l'inglese,vero?-Chiese Bloom.
- Si! Ma che palle la terra! Non hanno una lingua unica come nella dimensione magica!-Sbuffo Stella.
- Lo sapete si o no?-Chiese di nuovo la rossa con sguardo torvo
- Si!-Risposero annoiate le fate.
- Bene! Andiamo in quel fast food.
- Sono fissati con gli alieni!-Commentò Musa.
- Pensano che sia caduta un'astronave aliena,nel nostro universo sarebbe impossibile...ma qui...tutto è possibile!-Spiegò Tecna.
- Si! Ma potrebbe essere caduta un'astronave della dimensione magica!-Commentò Musa.
- Ti devo ricordare che della terra se ne sono fregati tutti fino a che Stella non è scappata sulla terra?
- Non ero solo scappata! Ero andata per deliziarmi!-Sbuffo Stella.
- Allora sei davvero una ninfomane!-Rise Bloom imitata dalle altre
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123