Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    22/11/2016    1 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Geralt e Dandellion
Fandom: The Witcher
Avvertenze: Nessuna
 
 
24. Affari
 
Seduto su un muretto, Dandellion attendeva pazientemente che Geralt finisse di ricevere la paga per avere ucciso il basilisco. L’attesa stava diventando lunga.
“Oh eccoti!” esclamò quando lo vide arrivare. “Stavo per darti per disperso. Che è successo?”
“Un disguido”.
“Disguido? Ah, fammi indovinare: hanno cercato di mercanteggiare sul prezzo pattuito inizialmente?”
“La solita storia. A volte chi fa un contratto per ammazzare un mostro si mette a comportarsi come un mercante che cerca di fare un affare tutto ha suo vantaggio?”
“Così è il mondo amico mio; i tirchi sono ovunque. O meglio, questo è il mondo degli affari. Mh… Ehi, potrei farci un ballata di satira sulla questione degli affari in generale! Che ne dici?”.
L’alzata di spalle del witcher fu interpretata come segno d’assenso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti