Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/11/2016    6 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aladdin, Jared e Jensen finirono su una specie di isola sperduta. Una specie di paradiso terrestre.
Uscirono dalla cabina e la cabina scomparì come suo solito.

“Al, credo che tu dovresti ora..” cominciò Jensen, ma Aladdin era già concentrato sulla lampada.

“Non capisco..sembra solo una vecchia lampada senza alcun valore..ma aspetta..qui c’è scritto qualcosa ma..non si legge bene..” e la strofinò appena.

Appena lo fece, la lampada si mise a saltare e vibrare come se avesse vita propria, si illuminò di un rosso accecante e dall’interno uscì fuori un omone tutto blu con un eco: “Ohhhhhh.”

Era ora!! Dopo diecimila anni lì dentro, uno si ritrova con il collo tutto in criccato.” Disse il Genio della lampada.

“Tu saresti stato lì dentro diecimila anni??” chiese Aladdin.

“Che favola essere di nuovo fuori, ragazzi!!” all’improvviso si materializzò una specie di microfono e il genio si rivolse al ragazzo. “Come ti chiami, ragazzo?”

“A- Aladdin…”

“Aladdin!! Aladdin nome di battesimo o nome d’arte?? Ti possiamo chiamare Al, o magari solo Din,  hai presente Freddie? Torna a casa Din, eheheh.”

“Abbiamo sbattuto la testa più forte di quello che pensavo.” Disse Aladdin, concentrandosi nuovamente su Jared e Jensen.

“Tu sei molto più piccolo del mio ultimo padrone o sono io che sono cresciuto??”

“Ferma, aspetta un momento, io sarei il tuo padrone???”

“Esatto, giovanotto, che cosa vuoi chiedermi? Tre desideri, solo tre e basta e se vuoi usarne uno per chiederne altri,la risposta è nisba. TRE. Una volta entrati nel negozio, la merce non si cambia!” disse il genio materializzando all’istante un cappello e una laurea e dandoli ad Aladdin.

“Stiamo proprio sognando!” disse Aladdin.

“Padrone, secondo me non hai ancora realizzato di che si tratta perché non passi un attimo a concentrarti mentre io passo ad illustrarti le mie possibilità?”

Da lì, il genio fece apparire numerose magie e illusioni per mostrare ad Aladdin, a tutti, quello che sapeva fare.

Jared e Jensen erano emozionatissimi, soprattutto di esser coinvolti anche loro in tutto questo.

Il Genio era strabiliante, ti trasportava come in un sogno incantato.

Quando finalmente si fermò, però, i ragazzi presero in mano la situazione, prima che il Genio riattaccasse a parlare con Aladdin.

“Questo è il destino di Aladdin, noi lo abbiamo aiutato a compierlo, ma non c’entriamo in esso.” Disse Jensen.

“Potreste…riportarci a casa?” chiese Jared.

E sebbene un po’ perplesso, Il Genio acconsentì. Avrebbe pensato poi dopo ad Aladdin e al suo vestito da principe!!
 
 
 
 
 
Quando ritornarono magicamente a casa, Jared e Jensen erano ancora molto confusi e tramortiti dall’assurdo viaggio che avevano appena fatto.

Jared fece una veloce telefonata ai suoi genitori e lasciò che poi la fece anche Jensen. Beh, perlomeno loro c’erano ancora.

“Forse avremmo dovuto..rimanere con loro?” chiese Jared, stranito,pensando ad Aladdin e gli altri.

“No..non è il nostro destino, Jared.” gli ricordò dolcemente Jensen.

“Ma allora qual è? Jensen, non sono più sicuro di sapere chi sono..da dove vengo..il mondo dove vivevamo, è cambiato..e abbiamo fatto così tanta fatica per adattarci a quello di prima..io so solo che ti amo, questa è l’unica cosa che so.”

“Ed è l’unica che conta.” Disse Jensen, baciandolo dolcemente.

















 Note dell'autrice: 

che casino! xd ma ecco che finalmente i due ragazzi riescono a tirarsene fuori xd se avete pensato infatti, che avrei seguito la storia di aladdin fino alla fine, avete sbagliato infatti ahha xd

succederanno altre cose..ma è complicato xd
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza