Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Jakota56_    24/11/2016    3 recensioni
La storia parte dal terzo libro della trilogia di Cinquanta Sfumature. In questa storia scriverò della gravidanza di Ana
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi sveglio,Christian non è più accanto a me. Guardo la sveglia e noto che sono le dieci. Cavolo! Perché non mi ha svegliata prima? Mi metto la vestaglia ed esco dalla stanza. Mentre vado in cucina sento un buon odorino. Forse è Mrs Jones che prepara la colazione. Arrivata in cucina, vedo una scena al quanto sconvolgente. Il ripiano della cucina è totalmente disordinato, nemmeno fosse passato un uragano. Sposto lo sguardo e vedo Christian di fronte al frigorifero, a petto nudo,che guarda nei suoi scompartimenti.Forse cerca qualcosa. Non mi ha sentita arrivare, quindi mi avvicino a lui silenziosamente, gli circondo la vita con e braccia e strofino il naso sulla sua schiena. Appena lo tocco sobbalza ,ma si rilassa subito. «Buongiorno dormigliona.» dice girandosi. «Ciao..» mormoro abbracciandolo e nascondendo il viso nell'incavo del suo collo. «..è passato un uragano?» chiedo e indico la cucina. «Spiritosa. Io, da bravo maritino ti preparo la colazione e tu mi sfotti?» dice. Ridacchio. «Beh, io da brava moglie ti ringrazio...però, prima ti sfotto.» dico ridendo. Fa una smorfia, si avvicina al mio viso e dice .« Comunque sia, non mi hai salutato come si deve.» vuole un bacio. «E come dovrei salutarti?» chiedo, fingendomi annoiata. «Con un bel bacio,non è ovvio?» chiede ironico. «Non per me. Ma se..» non finisco di parlare perché e sue labbra sono sulle mie, in un bacio appassionato, mi stringe tra le sue braccia. Cosa volere di più dalla vita? Mh, questo si che è un buongiorno come si deve. Quando ci stacchiamo, siamo entrambi senza fiato. «Contento, Mr Grey?» chiedo.«Molto.» replica sorridendo. «Facciamo colazione? O giuro che non rispondo più delle mie azioni» dico senza fiato. Lui scoppia a ridere. «Si, forse è meglio. Ti ho preparato i cornetti, ti vanno?» chiede. «Certo! » esclamo entusiasta.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Jakota56_