Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Jakota56_    24/11/2016    1 recensioni
La storia parte dal terzo libro della trilogia di Cinquanta Sfumature. In questa storia scriverò della gravidanza di Ana
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate poche settimane da quando siamo andati a vedere come procedono i lavori nella nuova casa. Christian sembra entusiasta di diventare padre, certo leggo ancora quella paura nei suoi occhi e sento l'ansia nella sua voce, ma sembra davvero contento. Ora sono nella biblioteca, sto rileggendo per l'ennesima volta Tess dei d'Uberville mentre Christian lavora un po' nel suo studio, anche essendo le nove di sera. Si sa, la gravidanza ti porta ad avere le voglie nei momenti meno opportuni, quindi, vado da Christian nel suo studio. Odio interromperlo mentre lavora,ma ho proprio voglia di un dolce. Quando entro nel suo studio, Chrstian è girato verso la vetrata, seduto sulla sedia. Sta parlando al telefono, ma credo abbia finito. << Va bene, Ros. Rimaniamo così, parla con Marcus e fammi sapere.. >> dice guardando l'orologio che ha al polso. << No, domani .. Mh.. Si, rimaniamo così. Ciao >> dice e chiude la telefonata. Non mi ha ancora vista e sperando che non mi veda, mi avvicino a lui. Quando gli sono dietro, lo abbraccio facendolo sobbalzare. << Ciao,maritino. >> dico con voce dolce e canzonatoria. << Ehi.. >> dice girandosi. Ne approfitto per sedermi sulle sue gambe, sorprendendolo. << Va tutto bene? >> chiede ansioso. << Si >> mormoro facendo gli occhi dolci. << Ecco.. mi chiedevo se potessi soddisfare una mia... voglia >> dico. Mi guarda con gli occhi sgranati << Una voglia? >> chiede riprendendosi e sorridendomi in modo sensuale. << Certo,piccola. Qualsiasi tua voglia. >> dice mordicchiandomi l'orecchio. << Davvero? >> grido entusiasta. << Certo >> mormora.. mh,giochiamo un po'. << Si.. >> sussurro avvicinandomi al suo orecchio e mordicchiandolo.<< Ho voglia di.. >> dico mentre gli lecco il mento e lascio dei baci dall'angolo della bocca al suo orecchio. Sento qualcosa animarsi sotto di me << Cheesecake al cioccolato >> dico e lo guardo con occhi da cerbiatto. << Cheesecake al cioccolato? >> ripete ridendo. << E io che pensavo avessi una qualche voglia erotica >> dice ridendo. << Ehi, non è colpa mia se questo piccolino vuole un Cheesecake.. quindi... me ne compri uno? >> chiedo piagnucolando. << A quest'ora? Dove lo trovo? >> chiede sbalordito. << E io che ne so. Esci e vedi se c'è qualcosa aperto. Non tornare senza il mio Cheesecake. >> dico puntandogli un dito contro e alzandomi. << Chiaro? >> chiedo baciandogli l'angolo della bocca e lasciandolo con uno sguardo sorpreso. Quando esco dal suo studio lo sento mormorare << Ora dove cazzo lo trovo un Cheesecake ? >> ridacchio. Mi appoggio con l'orecchio alla porta e lo sento avvicinarsi. Mi nascondo dietro un angolo. << Taylor! >> grida. Taylor arriva dopo qualche secondo. << Si,Mr Grey? >> chiede << Dobbiamo uscire. Devo andare a comprare un Cheesecake. >> dice e Taylor lo guarda sorpreso. << Muoviamoci o mia moglie mi ammazza. >> dice Christian, Taylor ridacchia e dice << Vado a prendere l'auto signore. >> Christian annuisce. Quando escono , vado a sedermi nella stanza della TV e aspetto che torni. Christian è tornato dopo quasi un'ora. Quando arriva lo sento chiamarmi. << Ana? >> grida. << Sono nella stanza della TV >> grido di rimando. Quando entra, sembra esasperato. << Non farti più venire voglie a quest'ora! >> mi dice ammonendomi. << Ci ho messo quasi un'ora a trovare un negozio di dolci aperto >> dice sedendosi. Lo guardo impassibile. << Parla con tuo figlio, e diglielo. Ora, hai portato il mio Cheesecake al cioccolato? >> chiedo, fingendomi esasperata. << Si, l'ho trovato. >> dice serio. << Davvero? >> grido entusiasta. << Allora? Che aspetti? Tiralo fuori! >> dico battendo le mani come una bimba. << Ma non volevi il Cheesecake? >> chiede sbalordito. << Si, sto parlando del dolce infatti. >> dico ridendo << Non è possibile che pensi sempre al sesso! >> sto ridendo come una scolaretta. Incredibile! << E io che ne so, scusa. Voi donne incinte avete gli ormoni sballati! >> dice ridendo. << Christian, il Cheesecake. >> dico porgendogli la mano per farmi dare il dolce<< Eccoti. >> dice. Quando prende il dolce ,non capisco più nulla, è come se non mangiassi da mesi , e mi catapulto sulle sue gambe afferrando il dolce. << La smetti? Sembra che non mangi da mesi >>dice ridendo. << È così che mi sento.. >> dico, addentando il dolce. Mi guarda e ride. << Sei tutta sporca. >> dice ridendo. Si avvicina e mi lecca il mento. << Mh, buono.. >> dice << Mr Grey, fammi finire il dolce e poi rispetterò i miei doveri da coniuge. >> mormoro concentrata a mangiare. << Non vedo l'ora! >> dice contento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Jakota56_