Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: LadyUnicornGirl95    24/11/2016    1 recensioni
Serenella è una ragazza con una vita tranquilla. Lavora in una biblioteca a Carmagnola ma solo a livello di volontariato. Con gli uomini non ha mai avuto un ottimo rapporto a dirla tutta, gli uomini li prenderebbe tutti a ceffoni. Un giorno però, durante una sua tipica giornata di lavoro in biblioteca, incontra Khaled un uomo che ha già buttato via gran parte della sua vita e adesso si ritrova ad avere quarantaquattro anni senza moglie e senza famiglia.
Serenella e Khaled si innamorano. Ma essendo che appartengono a due età molto differenti: Serenella è appena una ragazzina di ventanni e Khaled un uomo di quarantaquattro anni, potranno comunque stare insieme?
Eppure, non sanno che la scelta di stare insieme li porterà incontro a tante gioie,dolori ma sopratutto a tanti guai in primis, perché il padre di lei non accetta che la figlia stia con un uomo di quarantaquattro anni pure marocchino.
I genitori di lei sono disposti a tutto pur di separare i due innamorati. Riusciranno in ogni modo Serenella e Khaled a non separarsi? A non cadere nella trappola dei genitori di lei che li conducono verso una rottura? Lo saprete leggendo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Undici

Dovevi fare attenzione


 

Questa mattina mi trovo al bar con Davide e Giovanni. Non sono per niente allegra perchè penso a quello che è successo ieri e mi metto a piangere solo a pensarci. Io non ci posso ancora credere che l'uomo di cui mi sono innamorata ha dei precedenti penali di cui non mi va nemmeno di dire per cosa talmente sto soffrendo in questo momento. Come cavolo faccio io, a dire al mondo intero che mi sono innamorata di un assassino? Che ancora non ci voglio credere che l'uomo che mi preparava il tè, che mi cucinava, che mi massaggiava e che mi faceva dormire sempre vicino a lui tenendomi abbracciata è un ex criminale. Non riesco ad accettare questa cosa.

Mi fa ancora male pensare che quella di ieri doveva essere una felice giornata che invece è finita nei peggiori dei modi. Certo che anche io avrei dovuto andare a casa mia senza fare storie e senza insistere con la storia del dormire con Khaled perché forse adesso starei ancora abbracciando il mio uomo, senza aver scoperto le cose terribili che ha fatto in passato.

Fatto sta che adesso sto qui ad inzuppare di lacrime la camicia del mio amico Giovanni.

« Tesoro, io e Davide te lo abbiamo detto di fare attenzione. Me lo sentivo che non c'era da fidarsi di lui » commenta Giovanni.

« Si, ma io ho commesso l'errore più grande di tutti: mi ero innamorata di lui e nonostante tutto, mi sento ancora innamorata... » rispondo io, singhiozzando.

« Povera piccola! L'amore ti ha completamente colpita al cuore. Ci dispiace a noi che le cose siano andate in questo modo... non te lo meritavi » dice Davide.

« Non voglio più amare nessuno » rispondo io, in un mare di lacrime.

« Addirittura? » dice Giovanni.

« Andrei direttamente da Cupido per strappargli le ali e prendermi il suo arco con il quale tira le sue stupide frecce! » rispondo incavolata.

« Povero Cupido! Che colpa ne ha lui che è solo una leggenda? » dice Davide ridendo.

Non riesco nemmeno ad ascoltare i miei amici talmente sono persa dei miei pensieri. Io voglio provare a credere che sia stata un idea di mio padre quella di farmi credere che il mio amore è un crimale. Voglio provare a pensare che sia una sua idea per mettermi paura, ma poi capisco che questa è la realtà visto che ripenso ai interessanti articoli su Khaled che mi ha fatto vedere quel carabiniere quando sono finita in questura. Khaled è effettivamente un mostro. Però io mi sono innamorata di quel mostro. Comincio seriamente a pensare che questa sia la volta buona per farla finita. Appena posso mi butto giù dal balcone di casa mia. Se non posso amare chi amo, meglio che me ne vada via da questo mondo schifoso. Io non ci resisto più in questo mondo.

Forse quando ero la ragazzina che non veniva considerata da nessuno stavo anche molto meglio. Non andavo a cercare certi soggetti e mi facevo semplicemente i cavoli miei dal mattino alla sera. Penso che dovrei tornare ad essere quella che ero in quei tempi. Mi chiedo solo adesso che cosa avevo di sbagliato un tempo e perché non mi accettavo e credo di sapere la rispotta: perchè ero troppo perfetta. Avrei dovuto non cambiare per niente.

Un tempo almeno respingevo chiunque avesse il coraggio di provare ad entrare nel mio cuore per farmi innamorare non lo facevo per farmi sembrare antipatica, insensibile e senza cuore, ma solo per difendermi per non provare sentimenti inutili come l'amore che tanto oggi, l'amore si è istinto in tutto il mondo. In questo mondo ora mai, non c'è più amore ma esiste solo il sesso. Io ho collezionato già due delusioni per uomini non uomini e credo che siamo arrivati anche a quota tre, contando anche Khaled. Credo veramente che ritornerò ad essere quella che ero un tempo.

Dopo Khaled con gli uomini ho chiuso e questa volta faccio sul serio non mi farò ingannare nuovamente da uno di loro. Da oggi è vietato l'ingresso a qualsiasi uomo nella mia vita. Io non voglio più aver a che fare con uomini psicopatici o ex criminali della strada. Prima però mi devo sbarazzare anche di Cupido, se non mi libero di lui non posso pretendere di lasciar perdere anche tutti gli altri uomini esistenti in questo pianeta e sto seriamente pensando di andare su Marte e sposara un bel marziano. Sono sicura che il marziano è sicuramente molto più intelligente degli uomini che esistono in questo mondo. Con un marziano magari potrò finalmente farmi la mia vita felice senza pentirmene. Dopo tutto i marziani sono considerati esseri superiori a noi.

« Tesoro, io non capisco una cosa però: perché ci hai detto che aveva quasi quarantanni quando invece ne ha ben quarantaquattro? » mi domanda Giovanni.

« Non volevo far sapere ai miei genitori che aveva più di quarant'anni, mi ero messa d'accordo con lui per far credere ai miei che aveva trentaquattro anni. Tanto adesso non lo rivedrò mai più. Contenti? » rispondo io.

« Tu sei contenta? » mi domanda Davide.

« Come posso esserlo? Qualsiasi cosa faccio finisce per andare al contrario di come dovrebbe andare » rispondo io.

« Ti capisco amore, che sei piena di rabbia in questo momento. Tu pensa se ancora ti sposavi con questo qui e magari mettevi al mondo un figlio ignorando tutte queste cose che ha fatto prima di conoscere te. Pensa se non saresti mai venuta a sapere niente... » continua Davide.

« Sarebbe stato sicuramente meglio. Adesso avrei ancora Khaled perché nonostante tutto, lo amo ancora e comunque » commento io.

« No, non dire cavolate. Troverai sicuramente di meglio » continua Davide.

« Me lo dicono tutti, ma non riesco a levarmi dalla testa lui » continuo io.

« Adesso è così... ma passerà! » continua Davide.

Niente da fare! Non faccio a meno di piangere per il dolore. Vorrei rimandare il tempo indietro se fosse possibile e rivivere tutti i momenti che ho condiviso con lui perché erano magici e pieni di emozioni. Rivoglio il mio Voldemort, rivoglio lui. Forse devo trovare il coraggio di andare avanti, far finta di non aver mai saputo niente di niente del suo passato forse in questo modo avrei ancora una piccola speranza di salvare questa storia. Solo che in questo momento, non ci riesco a buttare tutto alle spalle e andare avanti sto estremamente male. Come la metto poi con la mia famiglia? Sarei costretta a vedere Khaled di nascosto e inventare delle scuse tutte le volte che voglio uscire con lui sapendo che prima o poi, capiranno che sto mentendo. Devo per forza rassegnarmi all'idea che questa storia è arrivata alla sua fine. Non ci sarà mai più niente tra me e Khaled perché non ritorneremo di nuovo.

Ed io mi sento perduta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95