Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    24/11/2016    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Gotrek e Felix
Fandom: Warhammer Fantasy Battle
Avvertenze: Nessuna
 
 
25. Cannoneggiamento
 
Felix si tappò le orecchie, mentre i cannoni dell’Impero facevano sentire la propria ira che si abbatteva sull’orda di Orchi che senza paura e con furia cieca caricava le file ordinate dei soldati imperiali.
Benché i Pelleverde fossero visibilmente decimati dal cannoneggiamento, la loro carica non si arrestò, ma non vi era da stupirsene la prospettiva della morte lasciava totalmente indifferente quei mostri. Quando si scontrarono coi soldati erano troppo pochi per sperare di vincere (non erano tanto numerosi neanché prima dell’inizio di quella piccola battaglia), e l’esito della vittoria era scontato per gli umani dell’Impero, ormai.
“E’ un bene che voi nani ci avete insegnato in passato a fabbricare archibugi e cannoni, eh Gotrek?”
Il nano annuì ispirando l’aria.
“Adoro l’odore di polvere da sparo al mattino presto, odora di… vittoria”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti