Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/11/2016    6 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia e il destino di Aladdin e della principessa si era compiuto. Era passato diverso tempo da quando Aladdin, Jared e Jensen si erano salutati e nel frattempo erano accadute un mucchio di cose. Aladdin aveva conquistato il cuore della principessa e fatto fuggire il traditore Jafar, riuscendo a spezzare il sortilegio che aveva reso suo prigioniero il sultano!

Ora il sultano voleva presentare Aladdin ai suoi sudditi per far conoscere colui che avrebbe sposato la principessa e che sarebbe un giorno diventato sultano!

Jared e Jensen erano felici che tutto si era svolto esattamente come era destinato a compiersi.

Non potevano immaginare che Aladdin, in piena crisi per il fatto che sarebbe potuto diventare sultano, li aveva chiamati per essere rassicurato.
 
Quando furono a casa sua, Aladdin si era sfogato con loro.

“Vogliono che diventi sultano, cioè vogliono che il principe Alì, diventi sultano, ma senza il Genio..io sono solo Aladdin.”

“Al, tu vali tantissimo.” Provò Jared.

“No! Se qualcuno pensa che valgo qualche cosa,è solo grazie al Genio! Cosa succederebbe se venissero a scoprire che io sono solo..uno straccione da quattro soldi? Se lo scoprisse la principessa? La perderei. Non posso rischiare. Io non..non posso liberare il Genio.”

“Aladdin, tu non devi dire assolutamente queste cose al Genio.” Disse Jared.

“Jared..” lo rimproverò Jensen.

“Dovrò farlo prima o poi..” disse sconsolato Aladdin.

“No, Jensen..non mi interessa se questo cambierà la storia. Ormai Aladdin è diventato nostro amico..se possiamo risparmiargli qualche sofferenza in più, non credo che questo cambierà la storia.” Disse Jared risoluto.

“Che..che cosa vuol dire cambiare la storia?” chiese Aladdin.

“Ormai è troppo tardi. Dobbiamo dirglielo, Jensen.” disse Jared.

“Dirmi che cosa??” chiese ancora Aladdin.

“Ok..” iniziò Jensen. “Ti racconteremo tutta la verità, ma devi prometterci di non dare di matto, intesi?”
 
 
 
 
*

Un’ora dopo….

“Quindi voi siete di un altro pianeta? Siete degl alieni?” chiese Al.

“Una specie.” Disse Jensen.

“E io…non sarei vero? Sarei solo un’invenzione? Una favola?” chiese Al sbigottito.

“Al, no…” disse Jared. “Noi siamo portati a pensare che quelle che crediamo favole, racconti o storie, nel nostro mondo, possano esistere in qualche modo, davvero, in altri universi. Come questo, per esempio.” Disse infine.

“Quindi..gli scrittori sarebbero come profeti che vedono quello che accade davvero in altri mondi?”

“Sì..crediamo possa essere così.” Disse Jensen.

“Ma..se voi non appartenete a questo mondo, cosa ci fate qui? E la cabina cosa c’entra in tutto questo?”

“Beh, noi..è cominciato tutto con l’incantesimo di una fata, poi siamo arrivati a questo.” Disse Jared.

“E siete sicuri di potervi fidare di lei?”

Jared e Jensen non sapevano cosa rispondere ora. Cominciavano ad avere dei dubbi, in fondo non li aveva forse abbandonati?

“Sentite, perdonatemi se faccio fatica a credere al fatto che mi state dicendo che tutta la mia vita sia già scritta. Dov’è finito il libero arbitrio??”

Esiste.” Disse Jared. “Infatti quando noi siamo arrivati, abbiamo modificato alcuni elementi chiave della tua storia.”

“Jared, questo non è esattamente il modo per rassicurare qualcuno..” gli fece notare Jensen.

“Ma…ma..se è il mio destino, voi che cosa ci fate qui??” chiese Aladdin sempre più stupefatto.

“È colpa dell’incantesimo della fata. Ha modificato il corso naturale del vostro destino e noi abbiamo dovuto rimediare!” disse Jared. “Senti, sei libero di non crederci, se vuoi, ma ti consigliamo di nascondere la lampada da noi. È più sicuro, dal momento che Jafar e Iago stanno solo aspettando una tua distrazione per prendere la lampada.”

“Ma voi avete Già modificato la storia. Forse non abbiamo bisogno di ricorrere a questi mezzi. Forse la storia è già cambiata.” Si ribellò ancora Aladdin.

“Hai per caso finto di essere un principe che non sei, la principessa ti ha rifiutato, poi quando ha inteso che in realtà eri tu, ti ha accolto e avete fatto un fantastico giro panoramico sul tappeto, tra le nuvole?” chiese Jared.

“Sì, ma..”

“Gli scagnozzi di Jafar hanno cercato di annegarti, ma il genio ti ha salvato, dopodiché sei tornato a palazzo e sei riuscito a far scacciare il traditore Jafar rompendo il potere che il sultano aveva su di lui?” continuò Jensen.

“Sì, ma…”

“Bene. Mi sembra che la storia sta continuando il suo corso. Ora, è meglio che ci dai la lampada.” Disse Jensen.

“Va bene, avete vinto! Ma.. tutto questo come può aiutarci a sconfiggere Jafar??” disse Aladdin, consegnandogliela.

Jared e Jensen si guardarono, senza sapere cosa dire.

















 Note dell'autrice: 

eccomi! xd non ve l'aspettavate uno stacco così grande eh? xd e ancora tante sorprese devono accadere!! xd questa storia sta per finire, ma..ci saranno altri sequel xd che non avranno niente a che fare con le favole però, giuro xd anche la storia di "il caso di sam" sta per finire <333
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza