Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/11/2016    0 recensioni
“Diario del capitano stiamo cartografando una zona dello spazio ancora sconosciuta . Per ora niente sorprese sulla nostra strada.””Capitano, il pianeta davanti a noi .Rilevo una fonte di energia non naturale.Potrebbe essere abitato .”Annunciò la voce suadente di M’Ress .”Ecco avevo appena finito di registrare il diario,ora dovrò ricominciare da capo .”Sospirò il capitano falsamente seccato.”Mi spiace .”Replicò la giovane caitiana sinceramente contrita. “Ehi ..scherzavo .”La rassicurò Kirk. Questi alieni non parevano capire l’umorismo umano ,specialmente il suo .Erano davvero così terribili le sue battute?.”Avviciniamoci, voglio saperne di più . Spock a te l’onore di scansionare il pianeta.”Decise. Il vulcaniano si concentrò sui sensori .”Somiglia straordinariamente alla terra. La composizione dell’atmosfera è infatti perfettamente respirabile e il clima sufficientemente mite da consentire la vita. Rilevo degli edifici .Una cittadina. “”Segni di vita?””Si , segni di vita e attività industriale. Direi che il pianeta è decisamente abitato.”Confermò Spock.”Ottimo. M’Ress entriamo in orbita.
Genere: Avventura, Science-fiction, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Diario  del  capitano stiamo  cartografando una zona dello  spazio  ancora sconosciuta . Per  ora  niente sorprese sulla  nostra strada.”
”Capitano, il  pianeta davanti  a  noi .Rilevo una fonte di  energia  non naturale.Potrebbe essere abitato .”Annunciò  la voce suadente di  M’Ress .
”Ecco  avevo  appena finito di  registrare  il  diario,ora dovrò ricominciare da capo .”Sospirò il  capitano falsamente seccato.
”Mi  spiace .”Replicò  la giovane caitiana sinceramente contrita.
“Ehi ..scherzavo .”La rassicurò Kirk.
Questi  alieni non parevano capire l’umorismo umano ,specialmente  il  suo .Erano  davvero  così  terribili le sue battute?.
”Avviciniamoci, voglio saperne di  più . Spock  a  te  l’onore di  scansionare  il pianeta.”Decise.
 Il vulcaniano  si  concentrò  sui  sensori .
”Somiglia straordinariamente alla terra. La composizione dell’atmosfera è infatti perfettamente respirabile e  il  clima sufficientemente mite da consentire  la vita. Rilevo  degli  edifici .Una cittadina. “
”Segni  di  vita?”
”Si , segni  di  vita e attività industriale. Direi  che  il pianeta è decisamente abitato.”Confermò Spock.
”Ottimo. M’Ress entriamo in orbita. Uhura contattali , vediamo  se sono  amichevoli.”
”Ho qualcuno in audio .Solo  audio .”Riferì la ragazza dopo  qualche  minuto  di  tentativi .
“Sono il  capitano  J.T.Kirk  della federazione dei pianeti  uniti . Vengo  dallaTerra ,terzo pianeta del  sistema solare, siamo  esploratori e saremo lieti  di far scendere  una delegazione per  conoscervi  se  la cosa non vi  disturba. Le  nostre  intenzioni  sono  assolutamente  pacifiche.”
”Capitano  Kirk , lieto  di  sentirvi . Sono Tom Moss, sindaco  di  Pine Springs, e vi  invito formalmente a essere  nostro  ospite.Porti pure i  suoi  ufficiali , vi  trasmetto  le coordinate per raggiungere  la  piazza centrale della nostra ridente cittadina. Passo  e chiudo!”Kirk  rimase  per  un attimo senza parole.
La voce gioviale che aveva appena sentito  era  autentica  non passata al  traduttore  universale,e cosa  più importante  non pareva assolutamente turbato  dal  fatto di  ricevere  una visita da qualcuno  che proveniva dall’altra parte el  quadrante.
”E’ un umano? Pine Springs? Spock …” Kirk  si  rivolse al suo  ufficiale scientifico in cerca di una spiegazione  logica.
”Sono  stupito  anche  io.Non mi  risultano  colonie  umane in questa parte del quadrante. Direi  di  sospendere  il  giudizio fino allo  sbarco  sul pianeta.Al momento  non ho  dati  sufficenti per avanzare  ipotesi .”
”Le cose troppo strane mi  puzzano  di trappola. Devo chiederti  di  rimanere a bordo a vegliare su  di noi.Se  ci  troveremo in pericolo ti  manderò un segnale,così potrai portarci   a bordo.”Ordinò Kirk .
”Sarà  fatto .”Gli assicurò il vulcaniano .
”Uhura communica a Loki  e McCoy  di trovarsi in sala teletrasporto .”
”Devo chiamare anche  la sicurezza?”Chiese la giovane preoccupata.
Kirk  ci  riflettè  sopra qualche secondo .
”E’ meglio  se  non scendiamo in forze. Il  sindaco  sembrava decisamente entusiasta. Non voglio deluderlo. Spero  di non aver preso la decisione più  sbagliata della mia vita.”
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki