Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/11/2016    1 recensioni
Attenzione: Spoiler x la puntata 8 x 5!!!
Damon è ancora sotto il controllo di Sybil e ora ha perso tutti i suoi freni inibitori, scopre di volere il sangue di Stefan, suo fratello, quindi gli fa una proposta: se, Stefan accetterà di farlo bere dal suo collo, tutte le volte che vorrà, Damon è disposto a tornare a casa
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stefan aveva deciso di ignorare Damon per giorni, dopo il bacio, ma stavolta Damon non ci stava più.

Aspettò che andassero tutti via e poi spinse Stefan contro il divano, dal momento che accorgendosi di essere solo, stava già scappando di nuovo.

“Damon, non ricominciare!”

“Io non sono una persona che si può ignorare, Stefan! Ora dammi il tuo sangue, come mi hai promesso, o me ne vado seduta stante!”

Stefan fece una smorfia.

“Se lo vuoi,perché non vieni a prendertelo?”

Damon non se lo fece ripetere due volte, piombò sopra Stefan, pronto a morderlo, ma poi il suo sguardo vacillò.

“Non voglio costringerti.”

“Damon..quello che è successo..non possiamo continuare a farlo..” disse Stefan con sguardo supplichevole.

“Ma tu hai provato qualcosa quel giorno vero? Sei stato tu a baciarmi.”

“Damon, ti prego..”

Damon a quel punto non parlò più. Lo morse solo, ma non con ferocia. Lo morse e poi cominciò a succhiare piano e Stefan sembrò come arrendersi, lasciarsi andare, poggiando la testa sul bracciolo del divano.

“Damon..” gemette perché Damon gli aveva messo piano le mani sotto la maglietta.

“Non possiamo..sei mio fratello..” disse, mentre Damon risaliva piano con la bocca il suo collo, fino a risalire la sua guancia.

“Tu sei…mio…di nessun altro, Stefan..” sospirava Damon.

“Ma..Elena..”

“Lei? È importante per me, ma non quanto lo sei tu.”

“I…io..”

“Che c’è, Stefan? Non mi ami?”

L’esitazione di Stefan, fu provvidenziale. Damon si riattaccò alla sua bocca e ricominciò a baciarlo. Questa volta non c’era niente di incerto e dolce. Il bacio era passionale e vorace, un incontro di lingue a non finire.

Stefan gli mise le mani sotto la maglietta e Damon divampò come fuoco. Si spogliò, spogliando anche Stefan. Rimasti nudi, si presero per mano e andarono nella camera di letto.
 
 
 
“AHHH…ODDIO…AHHH. Damon. Damoooon.” Erano le grida di Stefan, agli affondi di Damon, che con lussuria ardente continuava a spingere nel suo corpo.
 
Quando fu tutto finito, i due erano sdraiati insieme. Stefan accarezzò piano la mano di Damon.

“Sei pentito? Gli chiese Damon.

"No."

“Neanch’io.”

“Questo può voler dire soltanto due cose. O abbiamo spento i sentimenti entrambi o…”

“O magari li abbiamo accesi entrambi.” Disse Damon.

“Credi che sia così?” chiese Stefan.

“Ne sono sicuro. Sybil non ha più alcun controllo su di me.”
 
Stefan si sporse a baciarlo di nuovo, finendo sopra di lui e lasciando una scia di baci sul suo torace.

“Aaaah, Stefan, così tanti anni sprecati…avremmo dovuto farlo molto prima.” Disse Damon, stringendogli i capelli estasiato dai suoi baci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza