Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |       
Autore: ilaria8    18/05/2009    5 recensioni
Forse la squadra SG1 dopo molti anni di battaglie era diventata troppo famosa nella galassia...e questo portava a degli spiacevoli inconvenienti.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il prezzo della fama

Questo mio scritto è pubblicato senza alcuno scopo di lucro.

 

 

Il prezzo della fama

 

L’SG11, più o meno due giorni prima, aveva fatto amicizia con una popolazione che poteva fornire un valido aiuto per la definitiva sconfitta dei Goa’uld e Hammond, più deciso che mai a porre fine a questa guerra interplanetaria, affiancò alla squadra del Colonnello Willer, l’SG1.

Daniel era a dir poco entusiasta di poter conoscere una nuova civiltà, e con quella storia alle spalle, mentre Sam non vedeva l’ora di studiare le caratteristiche del loro pianeta dato che si trovavano relativamente vicino al loro sole.

Teal’c che era rimasto un po’ in disparte invece, venne affiancato da O’Neill nella sala d’imbarco.

-Allora, che ne pensi di questa missione?- chiese, mettendosi a posto gli occhiali da sole, il Colonnello O’Neill.

-Credo che questa popolazione sia di grande aiuto per il proseguo della lotta contro i Signori del Sistema O’Neill- rispose con la sua solita calma Teal’c, mantenendo lo sguardo fisso sul cerchio azzurro che si era appena formato nel grande anello di pietra.

-Sì…bhè…anche io credo che ci possano dare una mano, ma dopotutto, non vedo perché dobbiamo andare anche noi; bastavano Carter e Daniel non credi? Io dovevo andare a pesca!- disse stringendo i pugni.

Teal’c alzò un sopracciglio fissando l’amico, e proprio mentre stava per rispondere, la voce del Generale Hammond risuonò nella sala d’imbarco.

-Squadre SG1 e SG11…fate del vostro meglio. Buona fortuna!!- concluse il Generale dalla sala controllo.

Detto ciò, le due squadre salirono sulla rampa e attraversarono lo Stargate.

•••••

Il paesaggio che si trovarono di fronte era quasi paradisiaco.

-Bhè…tutto sommato…una vacanza non ha mai fatto male a nessuno!- disse Jack sfoggiando uno dei suoi più solari sorrisi.

-Colonnello…il villaggio è due miglia a nord!- lo informò il Colonnello Willer.

-Bene, incamminiamoci!- ordinò O’Neill.

Quasi due ore dopo, raggiunsero il villaggio e fecero subito conoscenza con Shana, una ragazza di circa venticinque anni che si offrì per far loro da guida.

Jack e il Colonnello Willer furono subito accolti dal capo villaggio che diede l’ordine ad alcuni ragazzi di mostrare gli alloggi degli ospiti.

Di alloggi non si poteva parlare in realtà, perché erano pur sempre delle tende anche se molto ben arredate.

Daniel, Teal’c e O’Neill furono alloggiati in una tenda sul lato nord del villaggio, vicino a quella dell’SG11, mentre Carter doveva essere spostata in una tenda sul lato sud, quello riservato alle donne.

-Perché non posso restare qui?- chiese Sam.

-Non è permesso dormire nella stessa tenda con un uomo se non si è sposati- le rispose gentilmente Shana.

-Capisco…ma non è la prima volta che alloggio nella stessa tenda con loro- disse Sam indicando involontariamente il Colonnello O’Neill.

-OH, allora sei sposata con il Colonnello O’Neill!- affermò la ragazza fraintendendo Samantha che si affrettò a correggerla.

-NOOOO!- rispose Sam con un tono di voce piuttosto alto rispetto al solito, mentre Daniel e Teal’c si soffermarono sull’espressione di Jack piuttosto incupita per la reazione di Sam –bhè…volevo dire…io non sono sposata con il Colonnello, ma non c’è nulla di male a dormire nella stessa tenda!- concluse.

-Ma le nostre regole non lo prevedono Maggiore!- ripose dura Shana.

-Sam…è solo per una notte, e poi avrai una tenda tutta per te, mentre…come vedi, io dovrò dividerla- disse indicando Jack che si lanciava su di una brandina e Teal’c che si sedeva in un angolo per fare Kelno’reem.

-D’accordo, mi hai convinto Danny, possiamo andare Shana! Buona notte ragazzi!- li salutò infine.

-Buonanotte Maggiore!- disse Teal’c.

-‘Notte Sam!-

-‘Notte Carter!-  

Dopo essere giunta alla tenda, Sam sprofondò in un sonno profondo.

Erano circa le tre di notte, quando una mano le si poggiò sulla bocca impedendole di chiedere aiuto; si voltò di scatto allora, alla ricerca del suo P-90, ma non era più al suo posto.

Coloro che la tenevano in ostaggio la fecero voltare, e con sua grande sorpresa scoprì che era Shana insieme a due uomini.

-Stia zitta maggiore, o per lei non finirà bene- la informò Shana puntandole il fucile contro.

-Cosa vuoi da me?- chiese Sam.

-Da te niente…mi servi solo per guadagnare un po’ di denaro!- rispose sorridendo la giovane ragazza.

-Muoviti Shana o ci scopriranno- la incitò uno dei due uomini che la tenevano prigioniera.

-Stai calmo Neves…nessuno rovinerà il nostro piano…vero Maggiore?-

Dopodichè, Sam fu imbavagliata, legata e trascinata fuori dalla tenda; nessuno si accorse di nulla, così non ebbero problemi ad uscire dal villaggio.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8