Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    28/11/2016    1 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Gotrek e Felix
Fandom: Warhammer Fantasy Battle
Avvertenze: Il bello della Games Workshop è che nel mondo di Warhammer Fantasy i riferimenti al nostro passato medievale sono un’infinità.
 
 
27. Davvero
 
Stare sdraiati sul prato ad osservare le costellazioni nel firmamento era bello, soprattutto perché in un poeta come Felix ciò suscitava una valanga di emozioni e ricordi.
“Sai che sognavo da giovane, Gotrek? Sognavo di partire all’avventura in terre lontane”.
“Davvero?”
“Davvero”.
“Scusa ma... e adesso? Non viaggi per avventure?”
“L’adesso non coincide con i miei sogni da ragazzino”.
“E cosa sognavi da ragazzino?”
“Sognavo di partecipare alla Grande Crociata contro l’Arabia lanciata dal Re di Bretonnia Louis il Giusto e dagli Ordini Cavallereschi del mio Impero per liberare i regni di Estalia dall'invasione guidata dall’ambizioso Sultano Jaffar. Mi immaginavo di combattere contro i guerrieri del despota d'Arabia assieme alla più grande congrega di cavalieri della storia a Magritta a Bilbal in Estalia, o nella battaglia di El-Haikk in Arabia. Onore, gloria, avventura, chiedevo troppo?”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti