Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    29/11/2016    3 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, basata sulla quotidianità tra Ichigo e Rukia e sullo sviluppo dei loro sentimenti. Ho appena iniziato l'anime perciò mi scuso per eventuali incongruenze e somiglianze con altre storie già pubblicate. Questo è un assaggio del primo capitolo: buona lettura!
"Rukia aprì l'armadio di Ichigo per rinchiudersi dentro, quando lui la fermò con un secco “no” e chiuse l'anta mettendosi in mezzo. La prese tra le braccia come una bambina e capì dal suo sguardo che Rukia aveva bisogno di spiegazioni per il suo comportamento, così, infilandola sotto le coperte del suo letto, le disse che aveva combattuto molto e che doveva dormire in un posto comodo. Si distese accanto a lei su di un fianco, stringendola a sé, come per proteggerla da qualsiasi eventuale pericolo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pic-nic interrotto

 

-Dove andiamo?- Chiese Ichigo per strada tenendo in mano un cestino da pic-nic.

-Che ne dici del parco? Quello vicino al fiume!-

-D'accordo!-

Era una splendida giornata di sole, gli uccellini cantavano e riempivano i silenzi tra Ichigo e Rukia. Entrambi avrebbero voluto parlare dei propri sentimenti, ma non sapevano da dove iniziare, non trovando le parole adatte.

Arrivati alla riva, Rukia stese la coperta ed entrambi si sdraiarono a guardare il cielo nella penombra di un albero.

-Che programmi hai per le vacanze?- chiese lei.

- Non ho mai particolari programmi... e l'ultima volta è stato salvarti, perciò spero di non doverlo più fare... - le rispose girandosi su di un fianco verso di lei.

- Magari toccherà a me salvarti, anche se spero non debba essercene il bisogno...- disse voltandosi verso di lui.

- Tu mi hai già salvato...- disse lui, avvicinando il viso a quello di lei. Non riuscì nemmeno a sentire il respiro di Rukia su di lui che fu interrotto da un caloroso saluto di Inoue, Ishida, Chad, Tatsuki e Renji. Avevano zaini e cestini: anche loro avevano avuto la stessa idea.

Entrambi si ricomposero. Rukia salutò dolcemente, con quella vocetta che di solito usava con i compagni e che Ichigo non sopportava, facendo finta di essere felice di vederli. - Ma che coincidenza! Anche voi qui?!-

-Sì, ci siamo messi d'accordo ieri sera durante il ballo! Quale modo migliore di iniziare le vacanze se non con un pic-nic al fiume?!- esclamò Orihime e gli altri annuirono. -Oh, ma magari abbiamo interrotto qualcosa e volevate stare soli...-

-No, no, tranquilla, in compagnia ci si diverte di più, accomodatevi pure!- disse facendo spazio sulla coperta. Guardò Ichigo con occhi dispiaciuti e lui ricambiò con uno sguardo rassegnato.

Renji fulminò con lo sguardo Ichigo: da solo con Rukia?! A fare un pic-nic?! Se Ichigo avesse osato infastidire Rukia gliel'avrebbe di certo fatta pagare, così si sedette accanto a lei, come per farle da guardia del corpo, seguito da Tatsuki, Orihime, Ishida e Chad che finì vicino a Ichigo, completando il cerchio. Quest'ultimo si scusò con Ichigo per l'intrusione, l'unico che aveva ben compreso la situazione tra i due.

Giocarono a carte, a turno vinsero un po' tutti tranne Rukia e Ichigo, il quale era sempre più irritato dalla loro presenza. -Sfortunati nel gioco, fortunati in amore, eh?- scherzò Tatsuki che amava vincere. Entrambi arrossirono.

“Perché oggi non c'è stato nessun hollow nei paraggi?” pensò Ichigo, così gli venne un'idea.

-Rukia, non senti? Suona il tuo cellulare! Non vai a rispondere?- e per sembrare più veritiero le prese il segnalatore di hollow, prima che lei capisse il suo trucco. Rukia stava per rispondergli che non sentiva nulla che lui l'aveva già trascinata con sé, dietro ad un cespuglio, allontanandosi dagli altri.


--------------------
Note: so che è tantissimo che non pubblico, ne apro il mio profilo efp. Chiedo umilmente perdono.
Oggi so che è il compleanno di Miki2911 e questo mi ha ricordato che vorrebbe che pubblicassi ogni tanto... e cosi ti accontento facendoti questo regalo e ti auguro buon compleanno, mia affezionata lettrice! Spero sia stato di tuo gradimento! E ovviamente anche di tutti voi altri lettori! ;-)
Ricordo inoltre il compleanno di Flos Ignis che è stato la settimana scorsa e che abbiamo festeggiato assieme questo week-end: è stato bellissimo e non posso che continuare a ringraziarti per la tua preziosa amicizia e per il tuo sostegno!!!
Un bacio,
 Ori_Hime

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime