Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: milla4    29/11/2016    1 recensioni
Storia nata in un momento di stanchezza, di non voler pensare, di solitudine, in cui non si ha percezione del valore delle cose, neanche del proprio.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il buio è la tua luce, ti acceca, ti inebria, si protende per accoglierti, ma sa anche aspettare.
Il buio è la tua luce, è la fine di ogni cosa, è puro infinito; è la mano fredda del destino, che ti accarezza pian piano facendoti dimenticare del resto, del vivo, del morbido, del gusto, del caldo.
Il buio è la tua luce perché sai che ti vuole, che per lui sei importante. Non fa domande, il buio, pretende solo e a volte basta questo; non ti lascerà mai solo, perché ti ha già tolto il resto.
Il buio è la tua luce e non puoi sconfiggere il demone che t’impedisce di andare avanti, fermandoti sempre alllo stesso punto della vita, negli stessi pensieri e scoprire di non sapere chi sei.

Il buio è la mia luce perché se scomparissi, non mi mancherei.

Note: come potrete notare questa cosa è sì una storia, ma anche un pezzo di vita su carta. Non è un momento facile per me e non mi sento al mio massimo, scrivere mi aiuta anche a sfogarmi (fortunatamente sta passando)
Non sapevo in quale categoria metterla prc5hé non so nemmeno io cosa sia, in realtà.

Alla prossima
milla4
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: milla4