Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Fefi_roxi    29/11/2016    4 recensioni
Allora, inizio col dire che questa raccolta di One-shots è presente anche sul mio profilo wattpad...io lo sto solo riscrivendo qui.
Questa sarà una raccolta di One-shots dedicate principalmente alla Hiccstrid.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra incombeva su Berk.

Famiglie piangevano la morte dei loro cari.

Altre invece chiedevano vendetta.

Vendetta per tutto quello che l'esercito di Viggo gli ha fatto passare,e che gli sta facendo passare ancora,in questo momento.

I draghi colpivano le armi nemiche.

I cavalieri colpivano i nemici.

Mentre i nemici se la spassavano a uccidere persone innocenti,persone che combattevano per difendere il proprio villaggio,persone che,piano piano,diventavano sempre di meno.

E nel,frattempo,un'altra persona stava per raggiungere il Valhalla.

Una ragazza dai capelli color oro,e con gli occhi di un azzurro talmente blu da sembrare di guardare il mare.

Quella ragazza stava per essere colpita da una freccia avvelenata.

Ed ecco che la freccia si avvicina sempre di più,fino a raggiungere il suo bersaglio,o forse no.

Qualcun'altro viene colpito.

Un ragazzo con dei capelli castani e con degli verdi come il prato,occhi che si stavano spegnendo per sempre.

"HICCUP" Urla la ragazza appena si rende conto di quello appena successo.

Si china su di lui e prende la sua testa,mettendola sulle sue gambe.

" Hiccup,Hiccup,ti prego rispondimi" gli dice piangendo.

"Hey,Astrid,stai bene?" Le chiede lui con voce stanca.

"Io si,ma tu......" dice lei continuando a piangere.

"Dai,non piangere,non ne vale la pena" le dice lui asciugandole una lacrima.

"Si che ne vale la pena,Hiccup,io.....io come farò senza di te?"

"Tu sei forte,ce la farai."

"No,Hic,io non posso farcela.....ma perché lo hai fatto?"

"Te l'ho già detto una volta,ricordi? Io non posso immaginare un mondo senza di te in esso" E,detto questo,i suoi occhi si chiusero,ma questa volta per sempre.

"HICCUP!NO,TI PREGO,APRI GLI OCCHI!" Urlò Astrid,piangendo sul petto di Hiccup.

Restò lì,a piangere,per almeno dieci minuti,ma poi si decise.

Si asciugò le lacrime e prese il suo pugnale.

"Se non sbaglio,quel giorno,ti dissi che neanche io potevo immaginare un mondo senza di te " detto questo prese il pugnale e,con esso,colpì il suo petto,cadendo a terra,accanto a Hiccup.

"Almeno adesso staremo insieme per sempre." Disse prima di cadere in un sonno dal quale non si sarebbe più risvegliata.

~SPAZIO PAZZA~
Okay.....ma questa da dove mi è uscita?
Mi dispiace di avervi fatto leggere una cosa
Così orribile.
La verità è che non potrei sopportare la morte
di uno di loro due,e so che 
Tutti e due sacrificherebbero 
La loro vita pur di evitare la morte del
Compagno.
Così ho deciso di scrivere questa cosa.
Beh,mi scuso per eventuali errori e spero che
La One-shots vi sia piaciuta.
Detto questo vi saluto.
CIAONE.

~ Fede♡
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Fefi_roxi