Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Fefi_roxi    29/11/2016    0 recensioni
Allora, inizio col dire che questa raccolta di One-shots è presente anche sul mio profilo wattpad...io lo sto solo riscrivendo qui.
Questa sarà una raccolta di One-shots dedicate principalmente alla Hiccstrid.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Astrid pov. Okay,sto iniziando ad innervosirmi.
La ragazza nuova,Heather,è arrivata da poco e già non la sopporto.

Sta cercando di convincere tutti che è una brava ragazza e tutto il resto,e i ragazzi le stanno credendo!

Ma io non ci casco,non sono stupida,capisco quando una persona mente o quando è sincera.

E lei non lo è.

E poi vedo come guarda Hiccup,gli fa in continuazione gli occhi dolci,e questo non lo sopporto.

Non è che per caso sei gelosa.

Chi? Io? Sei seria?

Ovvio,si vede lontano un miglio che provi qualcosa per lui.

Ma che stai dicendo? Sei forse impazzita?

Io impazzita? Ti ricordo che qui sei tu quella che sta parlando con una voce nella sua testa.

Io non sono impazzita,sei tu che mi parli.......e comunque non è vero che mi piace Hiccup,e ora sparisci!

Okay, Miss Coerenza, me ne vado.

Ma tu guarda,non bastava solo Heather, ora ci si mette anche la voce nella mia testa.

Forse sto davvero impazzendo.

Forse sono davvero gelosa.

Forse mi piace Hiccup.

Ma no! Ma che vado a pensare?!

Io,innamorata di Hiccup? Certo come no.

Noi siamo solo amici.




Comunque il fatto è che non mi fido per niente di Heather.

*3 anni dopo*

Sono felice.

Oggi è tornata Heather dopo 3 anni.

Alla fine ci siamo riappacificate(?)

Ho scoperto che era alleata con Alvin (avevo detto io che c'era qualcosa che non andava),ma che stava facendo tutto quello solo per salvare i suoi genitori,alla fine si è risolto tutto.

Comunque ora è qui,non ci ha salutato nei migliori dei modi ma sono felice lo stesso che sia tornata.

I ragazzi la stavano assillando di domande,così abbiamo deciso di passare un pò di tempo da sole.

Ci stiamo allenando con le nostre asce.

La sua è spettacolare,poi me ne devo costruire una simile.

Ad un certo punto Heather inizia a parlare.

"Allora,tu ed Hiccup state insieme?" Mi chiede.

Con questa domanda mi ha proprio sorpresa,così tanto che mi è volata l'ascia su un albero,colpendo quasi un Paura Notturna.

"Cosa?! No,no,solo amici."mi affretto a dire.

"Però è carino" afferma lei.

Beh......in effetti non è tanto male......MA NO! Ma che sto dicendo?! Okay...sono impazzita.

"Credo di sì, se ti piace un cavaliere dei draghi eroico e senza tante pretese" le rispondo io.

Forse mi sono salvata.

Poi ripenso alla sua prima domanda:

"Tu ed Hiccup state insieme?"

Noi non stiamo insieme,beh....ci siamo scambiati qualche bacio qualche volta,ma niente di più.

Chissà,magari un giorno qualcosa di più ci sarà.



~SPAZIO UNICORNO~
Heyy biscottini,sono tornataa.
Okay,non so che dire...
se la storia vi È piaciuta se vi va 
Lasciate una recensionee e poi boh.
Mi scuso per eventuali errori.
Detto questo vi saluto.
CIAONE.

~Fede♡
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Fefi_roxi