Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    30/11/2016    1 recensioni
Una raccolta di one-shot dedicate alla mia coppia preferita: la Hiccstrid!
Ho messo rating giallo per sicurezza, non si sa mai.
Spero di avervi attirato almeno un po'.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Un tranquillo pomeriggio a Berk: c'è il sole, ma fa comunque freddo; alcuni draghi svolazzano in giro e Skarakkio lavora nella sua fucina. Insomma, tutto normale, ma in casa Hofferson le cose vanno diversamente..]

POV ASTRID

"Io esco!" dico, rivolta a mio padre. "E dove pensi di andare?" mi chiede lui, sospettoso.
"A fare un giro con Tempestosa" rispondo "Non posso?".
"Astrid, non devi mentire a tuo padre!" mi rimprovera. "Perchè dovrei raccontarti una bugia?" domando, avviandomi verso la porta.
"Forse non ci siamo capiti!" dice lui, afferrandomi per un polso "DOVE STAI ANDANDO?".
"Papà, lasciami!" grido, cercando di divincolarmi.
"Oh, io lo so benissimo dove stai andando! Stai andando da quel buono a nulla di Haddock, vero?" ruggisce, stringendo ancora di più il mio polso "Lui non mi piace, quindi ti proibisco di vederlo, chiaro?".
Riesco finalmente a liberarmi dalla sua presa e corro fuori casa, con lui alle calcagna.
Corro e corro e, passando davanti alla fucina di Skarakkio, incontro Hiccup.
Appena mi vede mi corre incontro e mi abbraccia, chiedendomi: "Che succede, Astrid?".
Mentre riprendo fiato arriva anche mio padre, che grida: "Levati di mezzo, Haddock!".
"Posso almeno chiedere che cosa sta succedendo? Sono il Capo di Berk, quindi mi pare lecito essere informato di quello che accade sulla mia isola!" dice Hiccup.
Ha mantenuto la calma, come al solito. A volte mi chiedo come ci riesca.
"Beh, stavolta non ti riguarda!" ribatte bruscamente mio padre "Io di mia figlia faccio quello che voglio, lo dice la legge! Quindi, se non ti dispiace, vorrei che te ne andassi ORA!".
"Cosa? Un momento..." fa Hic, incredulo "Astrid non è un oggetto, ma una persona e quindi, con tutto il rispetto, vorrei fosse trattata come tale!".
"Haddock, te lo dirò solo una volta" sibila mio padre "Levati-di-mezzo!".
Hiccup, invece, si mette davanti a me, fissando negli occhi mio padre e risponde: "No!".
In meno di un secondo il naso di Hic sta sanguinando e Skarakkio interviene a fermare mio padre e a mandarlo di nuovo a casa, altrimenti avrebbe continuato a prendere a pugni Hiccup.
Skarakkio accompagna Hic da Gothi, mentre io mi siedo su una sedia nel laboratorio di Hiccup, fissando il pavimento.
Perché capitano sempre tutte a me?

Passa circa una mezzora, poi Hiccup ritorna e si siede vicino a me.
"Ehi, Astrid" mi saluta. "Ehi, Hiccup" sussurro "Come va, ti fa male?".
"Si, un pochettino, ma ci vuole ben più di questo per mettermi ko!" mi risponde lui, abbracciandomi.
"Mi dispiace Hic, e tutta colpa mia. Se non mi fossi fermata, non avresti dovuto passare tutto questo". gli dico, accarezzandogli la guancia.
"Ma se non ti fossi fermata, chissà cosa ti avrebbe fatto tuo padre" osserva lui.
Passa qualche minuto, poi Hiccup mi chiede: "Ehi, Astrid, ti andrebbe di...di venire a vivere con me?".
"Hic, mi piacerebbe molto, ma sai cosa dice la legge" rispondo "Un uomo e una donna non possono vivere insieme a meno che non siano parenti oppure sposati".
"E' proprio questo il punto!" dice Hiccup, sorridendo "Astrid Hofferson, mi vuoi sposare?".
A momenti non piango dalla gioia, mentre gli salto al collo, gridando: "Si!".
Dopo un po' mi risveglio dal mio sogno e dico: "Ma mio padre non approverà mai!".
"Allora faremo tutto in segreto" propone Hiccup "Va bene?".
"Che domande, ovvio che si!".

"Apri, lo so che sei li!" urla qualcuno da fuori.
Hiccup va ad aprire e mio padre sbraita: "Haddock, cercavo proprio te! Mia figlia e sparita e sono sicuro che sia qui!".
Scendo le scale e chiedo: "Cercavi me?".
"Si, esatto! Adesso forza, andiamo a casa!" mi ordina mio padre, avviandosi. Quando si accorge che non lo sto seguendo, si volta e mi dice: "E allora? Muoviti!".
Per la prima volta in vita mia riesco a dire "No" a mio padre.
"No?" ripete lui, incredulo "Come sarebbe a dire!?". Ci pensa su per un po' e poi nota l'anello che ho al dito: un anello di nozze.
Ci fissa, furioso, ma non controbatte e se ne va strascicando i piedi.
"Beh, sembra che abbia approvato!" scherza Hiccup, dandomi un bacio sul naso.

ANGOLO AUTRICE

Ai, mellons, sono di nuovo qua!!!
Allora, se notate degli errori di accenti era perché, non so come, si erano scambiati i tasti (tipo sul tasto del punto di domanda c'era il simbolo del dollaro). Spero che vi sia piaciuta comunque e vi chiedo di lasciare una recensione.
Ci sono due importanti novità: la prima e che sto imparando l'elfico e la seconda e che mi sono iscritta a un concorso di scrittura (ok, in realta e stata la prof di italiano a dirmi di farlo, quindi...).
Dovrei scrivere di "amore adolescenziale" e sono sicura di fare schifo, come per lo spetta colino di tastiera di Natale.
Avete davanti a voi una schifezza (a parte in tiro con l'arco, quello va abbastanza bene. I'm Legolaas!).
Ok vado che e meglio! Ciaoo
(Breve citazione di canzone: "Now I see fire inside the mountain, I see fire burning the trees and I see fire hollowing souls and I see fire, blood in the breeze and I hope that you remember me". E' "I see fire" de "Lo hobbit". Ascoltatela, ve la consiglio!).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever