Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    30/11/2016    0 recensioni
Kikyo, Byakuran, Irie, Spanner e Genkishi sono degli studenti universitari, apparentemente normali. Tsuna e Yuni sembrano dei normali ragazzi delle medie. Le apparenze, però, ingannano.
Scritta seguendo le strofe di Hypnotized di Simon Curtis.
(Successivo temporalmente alla mia fanfiction: Bring me to life).
Genere: Malinconico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Byakuran, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.19 Affetto
Incantato dai tuoi occhi
Tu mi hai ipnotizzato


Yuni stringeva tra le mani una tazza di the caldo, guardando con le grandi iridi azzurro scuro il filo di vapore salire verso l'alto mandando l'odore di menta. Tsuna teneva le mani sulle ginocchia, una gocciolina di sudore colava lentamente lungo la sua guancia.
< Siamo arrivati ad uno stallo. Sembra non volermi dire né no, né sì > pensò.
Yuni sospirò, bevve qualche sorso di the e sollevò il capo sorridendo dolcemente.
"Non posso negare qualcosa del genere al Boss dei Vongola, se me lo chiede. Personalmente non vorrei mai causare un'onta simile ad una Famiglia alleata, ma in quanto Principessa degli Arcobaleno e prossima Boss dei Giglio Nero è mio obbligo accettare".
Prese un altro respiro sorridendo in modo ancora più dolce.
"Se però Genkishi non dovesse volere essere il tuo Consigliere esterno, sarò disposta a mettermi anche contro di te, Tsunayoshi-kun".
Genkishi si tolse le spade alla vita e se le mise su un braccio, appoggiate.
Si mise dinnanzi a Tsuna.
"Mia principessa. La Boss è ancora vostra madre, ma non ho nessuna intenzione di obbligare né voi, né lei, a mettervi contro una famiglia così importante. Inoltre...".
S'inginocchiò davanti a Tsuna.
"La persona per me più cara vi è fedele. Non vedo perché io allora non possa consigliarvi". Gli porse l'elsa delle sue spade.
"Sia come fedele alleato di Aria, sia come imperatore della spada".
Tsuna deglutì, guardò Yuni pallida e sudata, spostò lo sguardo su Genkishi in ginocchio e chinò il capo portando la mano a coppa vicino la bocca.
"Come primo consiglio, potresti dirmi come accettare?" sussurrò.
Genkishi ridacchiò.
"Prendi l'elsa se le vuoi tenere un po' o basta che le accarezzi. Poi devi porgere la mano a Hime. Ve la stringerete e infine io devo fare il baciamano, di diverso tipo, a entrambi" spiegò.
Tsuna sorrise, allungò la mano carezzando l'elsa di una delle spade di Genkishi, dilatò gli occhi sentendola fredda sotto la punta delle dita.
< Non avevo mai toccato neanche quella di Yamamoto > si disse.
Si voltò, porse la mano a Yuni che assottigliò le labbra, sospirò piano e gliela strinse. Tsuna accentuò il sorriso, le lasciò la mano e guardò Yuni porgere il palmo a Genkishi. Fece lo stesso movimento con la fronte aggrottata.
< Spero si faccia così, non ho idea di come sia un baciamano >.
Genkishi baciò la punta delle dita di Yuni e il dorso, vicino al polso a Tsuna.
"Gli occhi di entrambi mi hanno incantato, ma solo i vostri ipnotizzano, mia principessa" disse con voce roca.
Tsuna fece una smorfia, distolse lo sguardo lanciando un'occhiata a Yuni. Yuni sorrise gentilmente, giunse le mani in grembo.
"Non ho mai voluto né incantarti, né ipnotizzarti. Nei miei occhi c'è sempre e solo stato affetto, e sarà così anche con questa tua nuova posizione" sussurrò.
Genkishi si alzò e gli sorrise, le iridi dorate gli brillarono.
"Così sia, Sawada Tsunayoshi" giurò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy