Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: terrastoria    19/05/2009    9 recensioni
Raccolta di flash fic ispirate alla tematica del "Paradiso".
«Sasuke?»
«Ti voglio bene»
«…»
«Hai capito?»
«…»
«E non mi dici niente? Ingrato del Paradiso che non sei altro»
«Umpf. Tivogliobeneancheioscioccodiundobe» Ultimo capitolo
- Conclusa -
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto s’appoggiò alla palma, affannoso

La luna, l’angelo sul mare e il bacio

 

 

NaruSakuHina

 

SakuSasuNaru

 

 

 

 

 

L’Uchiha accolse la donna vacillante fra le sue braccia senza proferire parola.

Non chiese nulla nemmeno quando toccò con mani le guance bagnate di lei.

 

 

 

 

 

Naruto s’appoggiò alla palma, affannoso.

Aveva corso come un forsennato dietro a Kiba - per rimproverarlo della derisione- come ai vecchi tempi.

Sorrise tra sé e portò gli occhioni azzurri verso il gruppo delle donne, inginocchiate in cerchio sulla sabbia bollente.

- Staranno confabulando chissà cosa… - pensò a voce alta e provò un moto di simpatia verso quelle ragazze, in particolare verso due di loro.

La prima s’era appena voltata verso di lui, per guardarlo un attimo coi suoi grandi occhi chiari.

Ma si girò subito, Hinata, arrossendo – ne era certo – come solo lei sapeva fare.

La seconda stava uscendo dal gruppo, col suo passo spedito e a testa alta, e si stava dirigendo proprio da lui.

Ne incrociò gli occhi verdi ed ebbe davvero la certezza d’essere in paradiso.

- Ehy, solo? – gli chiese lei, arrivandogli davanti in tutta la sua bellezza, e lui scosse il capo.

- No, ma meglio così. Se Kiba dovesse venirmi vicino giuro che stavolta lo ammazzo –

Sakura lo contemplò divertita e rigorosa allo stesso tempo.

- Non è più possibile, te ne sei già dimenticato? –

Gli battè con l’indice fresco sulla fronte e, dopo aver ostentato un’espressone grave, scoppiò a ridere.

- Accidenti, è vero. Vabbè, qualcosa troverò ! –

Naruto rise un attimo con lei, non smettendo un attimo di guardarla negli occhi, indi le domandò, fattosi compunto:

- Dovevi per caso dirmi qualcosa? –

Lei annuì.

- Vi siete già parlati, tu ed Hinata? –

Annuì anch’egli, ripensando alla sera precedente, alla luna, l’angelo danzante sul mare e il bacio.

Non si erano, invero, parlati molto.

- E’ tutta presa da te anche in paradiso; se provavi a cercarla non la saresti riuscita proprio trovare un’altra come lei – a Sakura brillò lo sguardo – ci credi? Quand’eri via in allenamento veniva ogni giorno da me o da Tsunade a chiedere tue notizie. E con un’aria apprensiva e dolce ! Personalmente l’avrei sposata da subito, fossi nata maschio –

Stette in silenzio per parecchi istanti, lui, preso da quelle parole così dirette, forti, dette tutto d’un fiato.

Sakura parlava così di getto quand’era presa da una preoccupazione.

- Ehy…lo so – le sussurrò allora, e le scompigliò i capelli rosa.

Lei prima curvò le labbra all’ingiù, irrigidendosi, e poi sorrise, docile.

- E sai anche che puoi andare da lei? –

La paura più grande di Sakura era di venire improvvisamente meno, per colui con cui aveva condiviso tutto.

Paura di risultare di troppo, anche lì in Paradiso.

- Certo, e ci vado proprio adesso – affermò Naruto e, allontanatosi a grandi e decisi passi, puntò in direzione Hyuuga.

Ma la sua era una paura che né in terra e men che meno lì avrebbe avuto concretizzazione.

 

 

Sakura per un po’ stette a guardare Hinata lasciarsi sedurre dai sorrisi di Naruto, ai quali subito s’abbandonava; ma quando cominciò a sentire le gambe contrarsi e gli occhi bruciare optò per muoversi immediatamente, e andare a prendere una boccata d’aria più fresca, là dietro, nella foresta dove di giorno amava stare lui.

Sasuke Uchiha la stava aspettando – non c’era dubbio - .

E Naruto non aveva certo bisogno del suo intervento né delle sue lacrime.

Sciocche, inutili, capricciose lacrime di bambina.

Eppure quella paura, seppur più fievole in quel mondo nuovo, continuava a tenerle compagnia, anche ora che Sasuke era tornato ad essere Sasuke, in una nuova splendente Konoha.

 

 

 

 

 

Threesome anche in questa quarta flash fic. E ben due u.u’

NaruHina velata, così come il SasuSaku.

Spero non sia risultata troppo lunga ^^’’: mia intenzione era scrivere una flash ma poi…ho sforato. E di 81 parole!

 

Per la prossima flash fic vi propongo un indovinello…

…tratterò di una coppia che:

- è piuttosto nuova e ha un suo colore u.u’

- rappresenta una mia nuova passione;

- non è incentrata sui personaggi principali. Anzi.

 

Grazie a Noemi, Mimi, Lalani, Delia, celiane4ever, Domi, Kiki per aver commentato lo scorso capitolo ^^ [prossima volta vi ringrazio come si deve u.u’].

 

Grazie a chi leggerà/recensirà

Affettuosi saluti

terrastoria

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria