Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    02/12/2016    1 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Personaggi: Geralt e Dandellion
Fandom: The Witcher
Avvertenze: Nessuna.
 
 
29.  Dottoressa
 
“Ho incontrato Shani”.
“Ah, Shani! Che notizie su di lei ?”
Alla domanda di Dandellion, Geralt rimase un istante in silenzio.
“Ha frequentato la Facoltà di Medicina ed Erbologia all’Università di Oxenfurt”.
“Ah bene, la dottoressa più bella del Continente affina le proprie abilità, mi fa piacere che livelli il suo talento per la medicina”.
“Vero, Shani ha talento in questo campo, l’abbiamo già capito anni fa quando l’abbiamo incontrata la prima volta alla Battaglia di Brenna. Adesso è partita al fronte a svolgere la sua professione”.
“Tutto bene, Geralt? Mi sembri un po' malinconico”.
“Uh? No”.
“Temi che Shani possa farsi male al fronte?”
“No, no, so che sa cavarsela”.
Il bardo intuì che era successo qualcosa in quel ritrovo tra amici, amici che in passato erano stati qualcosa di più per breve tempo.
Un ritorno di fiamma? Ma poi si erano resi conto che una relazione con un witcher è complicata, specie se il witcher era uno come Geralt di Rivia?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti