Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    04/12/2016    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Legolas e Gimli
Fandom: Il Signore degli Anelli
Avvertenze: Ispirato ad una scena del secondo film dello Hobbit.
 
 
30. Immagini
 
"Perquisiteli, forza!” ordinò il Principe Legolas agli esploratori di Bosco Atro indicando i tredici nani prigionieri, malconci e coperti di ragnatele.
“Ehi, ehi, quella è una cosa personale!” protestò un nano che stava perquisendo personalmente quando gli prese un medaglione rettangolare appeso al collo.
Era uno di quegli oggetti che contenevano piccoli ritratti di parenti, Legolas ne aveva sentito parlare. Uno di quei nani nel ritratto però era… strano?
“E' tuo fratello questo qui?” gli domandò indicando l’immagine.
“Quella è mia moglie, idiota dalle orecchie a punta!”
Cavoli se erano brutte le donne nane!, pensò Legolas, ma poi notò l’insulto del nano e per rincarare la dose gli domandò, indicando il secondo ritratto: “E quest’altro bruttone cos’è? Un orco mutante?”
“Quello è il mio piccolino, Gimli!”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti