Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Anto love Anto    05/12/2016    2 recensioni
Cosa succederebbe se non ci fosse Yui ? Cosa farebbero i nostri amati protagonisti vampiri quando vedrebbero una ragazza che sa ampiamente tenergli testa ? Cosa succederebbe se questa ragazza fosse un demone ma non un demone qualsiasi ?
Genere: Commedia, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sospirai e abbassai il capo, per qualche strano motivo avevo sempre odiato recarmi nel mondo demoniaco, la gente era simpatica ma...io lo odiavo.

-Sì, ma potremmo farlo al cambio dell'ora ? Non voglio andarci ora.- dissi, Akira alzò le spalle e mi sorrise.

Andammo in classe e appena entrammo tutti si voltarono a guardarci.

-Oh, ma guarda la coppietta felice, quindi pensate di entrare così ? Senza neanche bussare ?- chiese la professoressa, no però posso buttarti giù senza neanche provarci.

-Prof, ha forse il ciclo ? Ho forse è già entrata in menopausa ? Le posso prestare un assorbente se vuole, oppure ha bisogno di scopare ?- dissi con un sorriso sarcastico, tutta la classe scoppiò a ridere e lei arrossì.

-Come osa ? Come osa non portarmi rispetto ?- chiese la professoressa.

-Perché dovrei portarle rispetto ? Lei non l'ha fatto con me, come pensa che io le porti rispetto ? E' anche con le mani legate, fino a prova contraria chi è stata quella che ha cercato di sputtanarmi il primo giorno ?- chiesi, lei abbassò la testa e io mi andai a sedere, se voleva rispetta doveva guadagnarselo.

-Non credi di essere stata troppo cattiva ?- chiese Akira, io scossi la testa.

-Da quando dire la verità vuol dire essere cattivi ?- chiesi io.

Per tutto il tempo non ci parlammo soprattutto perché avevo gli sguardi di Ayato e Kanato su di me.

Quando suonò la campanella scattammo dalle sedie e ci teletrasportammo verso il portale terrestre per il mondo demoniaco.

-Sei pronta ?- chiese Akira, annuì. Misi un dito in una fessura e senti' come se il dito mi si tagliò, faceva sempre male, se un umano avesse messo la mano lì, sarebbe morto all'istante, era un dolore insopportabile e il cuore si sarebbe fermato per il dolore.

Il portale sì apri e entrammo dentro, sentì un gran caldo, avevo sempre odiato il caldo di quel posto, scoccai le dita e al posto degli abiti della scuola indossavo dei pantaloncini e una canottiera.

Qua la luna durava fino al giorno seguente della notte di Walpulgirs per questo avevo ancora i poteri da demone.

Akira mi condusse fino a casa sua e appena arrivai rimasi a bocca aperta.

-Chiudi la bocca o ti entrano le mosche.-disse Akira, lo ignorai e mi guardai la casa era... bellissima.

-Vieni qui scema, dobbiamo sbrigarci.- disse Akira, lo seguì, e appena entrammo non potei fare a meno di notare quanto fosse pulita e accogliente questa casa.

-La tua casa è fantastica...- dissi guardandomi intorno.

-Già, mi ricordo che io e un'amica venivamo spesso qui, nonostante i suoi vampiri non lo permettessero.- disse, alzai il sopracciglio.

-Chi era ?- chiesi incuriosita.

-Si chiamava May.- disse lui guardando altrove, spalancai gli occhi, venivo qui ? Non mi ricordo niente di questo.

Entrammo in una sala enorme e cominciammo a buttare giù qualche idea per il ballo.

Cominciammo a completarlo e in mezz'ora lo finimmo.

-Piccola, muoviti sono le 20:00.- disse lui, scoccai le dita e i miei vestiti ritornarono ad essere l'uniforme.

Uscimmo e volammo fino al portale demoniaco per la terra.

Facemmo la stessa procedura e ritornammo sul tetto della scuola e Akira ritornò in classe.

Ad aspettarci ci fu Reiji totalmente serio e con le braccia conserte.

-Dove cazzo sei stata ? E per di più senza difese...- disse Reiji.

-Non sono una bambina e inoltre so difendermi.- dissi io, mi prese per un polso, ma mi staccai subito.

-LASCIAMI IN PACE.- sbottai, feci per andarmene ma lui mi prese il polso e mi abbracciò di botto, ero più bassa di lui, quindi la posizione era un po' ridicola.

-Non farlo di nuovo, non scomparire così. Ci siamo preoccupati, evita.- sussurrò lui.

-Scusa.- dissi io affondando la faccia nel suo petto.

Lentamente mi staccai e mi diressi a lezione, appena aprì la porta, vidi la professoressa con le orecchie fumanti.

-Entra adesso ? Le do due...- interuppi la prof. con un gesto.

-Ero con Reiji Sakamaki, dovevo chiedergli una cosa.- dissi io, lei mi squadrò male e poi mi mandò a sedere.

-Stai bene ?- mi chiese Akira, annuì, mi passai una mano tra i capelli e sospirai.

-Oggi parleremo di spiritualismo.- disse la prof, mi girai verso Akira e lui scrollò le spalle.

-Secondo voi chi sono le maggiori figure ?- chiese la professoressa, oggi avrei riso.

-I vampiri, i demoni e gli spiriti.- disse un compagno, almeno lo sanno.

-Come sono i vampiri ? Cioè come gli immaginate ?- chiese la prof., non lo so, un esempio, forse, sarebbero i Sakamaki, ma cioè sto solo puntando a caso.

-Secondo me sono brutti.- disse Tsuyoshi, io e Akira ci guardammo per poi scoppiare a ridere, bruttissimi, ci coprimmo la bocca per non fare più rumore di quanto stavamo già facendo.

-Yamato e Hayama, cosa avreste tanto da ridere ?- chiese la prof., dovetti contenermi per non ridere.

-Le ho appena raccontato una battuta prof, non si preoccupi.- disse Akira, annuì sorridendo falsamente.

-E i demoni ?- chiese la prof, secondo me anche loro sono brutti.

-Loro sono sicuramente brutti e secondo me anche stupidi, insomma guardi come sono descritti.- disse Tsuyoshi, ma se ti batto a occhi chiusi ?

-Siamo stupidi Akira e anche brutti.- dissi io, portai la faccia al banco per non soffocare dalle risate.

-Dio non respiro.- dissi io alzando lo sguardo e appena incrociai lo sguardo di Akira, risi di nuovo.

-E hanno le corna.- disse Kayla

-Siamo cornuti amico.- dissi io, oramai avevamo le lacrime agli occhi da quanto ridevamo.

-State ridendo da mezz'ora si può sapere di cosa voi stiate ridendo ?- chiese la prof.

-Niente prof.- dissimo in unisono mentre sorridemmo.

-Smettetela di mentire.- disse la professoressa.

-Oh, ma noi non le abbiamo detto che fosse bella.- dissi io sarcastica, tutta la classe scoppiò a ridere e lei se ne andò di corsa.

-Urara, vieni.- disse mio fratello.

-Dove devo andare ?- chiesi io.

-Dobbiamo andare da Alì.- disse mio fratello, scossi la testa, io non ci andavo da quello lì.

-Tu ci vai, io non ci vado da Alì.- dissi, non sarei mai più andata da quell'uomo.

-Bitchi-Chan.- mi sentì chiamare, ma lui voleva morire, mio fratello era molto più cattivo di me e al contrario di me, non perdonava.

-Come cazzo hai chiamato Urara ?- chiesero in coro Caleb e Akira, spalancai gli occhi e mi alzai dal mio posto.

-Akira, riesci a distrarre la prof. ?- chiesi preoccupata.

-Io non ti lascio con Raito Sakamaki, resto qui.- disse Akira, mi girai verso di lui.

-Ti prego Akira, non voglio che ci sia una carneficina di vampiri e umani.- dissi io, lui mi guardò e poi mi diede un bacio sulla fronte.

-Forse Raito ha ragione, sei davvero una puttanella.-disse Jasmine.

-Aspetta, adesso tu portami un mappamondo e indicami dove cazzo io abbia chiesto la tua opinione.- dissi, detto questo andai da mio fratello in corridoio

-Senti Caleb, lasciali in pace, sono solo vampiri.- dissi io, lui sembrò non ascoltarmi, era deciso a colpire.

Caleb colpì e io fui abbastanza veloce da spingere Raito e parare il colpo con il palmo aperto, d'improvviso il braccialetto sembrò restringersi e io andai in ginocchio piegata dal dolore, se quel colpo avrebbe colpito Raito, lui sarebbe morto all'istante. E per quanto irrealistico questo potesse essere, io non lo volevo.

-Cazzo, quanto fa male...- sussurrai, d'un tratto vidi i miei sette guardiani intorno a me.

-Non può essere ancora viva.- disse Subaru.

-Urara, stai bene ?- chiese Akira, annuì, faceva solo male ma non credo che avessi ferite, ma il braccialetto continuava a restringersi.

-Cazzo, il polso...-dissi, Reiji mi prese il polso e fece per toccare il braccialetto.

-Non lo toccare.-dissi, era ancora piena di energia e non sapevo cosa gli sarebbe successo.

-Non fare la bambina, devi toglierlo.-disse lui, io ti ho avvertito.

Lo toccò e subito staccò la mano, come se lo avesse scottato, quando rialzò il dito,notai che fumò.

-Cosa ti avevo detto ? Testa dura, voi vampiri non mi ascoltate mai.- dissi io generalizzando.

-Che ne sai tu dei vampiri ?-disse Ayato avvicinando il viso al mio.

-Più di quanto tu ne possa saper sui demoni.-dissi io a denti stretti.

-Akira, mi accompagni ? Dobbiamo andare in sala.- dissi io, lui scosse la testa.

-Tu non vai da nessuna parte, sei appena stata colpita.-disse Akira, alzai gli occhi al cielo.

-Me la cavo, non vado giù per un colpo di Caleb.- dissi io, mi guardarono tutti straniti.

-Urara, non puoi continuare a fare finta di niente, devi ascoltarci.-disse Shuu.

Scossi la testa e mi alzai per poi andare in sala, le lezioni erano iniziate da un pezzo e io ero in ritardo.

Con uno schiocco di dita mi cambiai e misi qualcosa di più sportivo.

-Aspetta Urara.- urlò Akira, mi girai verso di lui.

-Senti, siamo in ritardo, andiamo.- dissi, entrammo in sala e tutti ci guardarono.

-Allora siete pronti o volete anche l'invito ?- chiese la professoressa.

Ci mettemmo sopra il palco e chiedemmo di mettere “Good Kisser” di Usher.

-Voi vi esibirete allo spettacolo di fine anno, sarete nell'ultimo spettacolo, sarete la punta.- disse la prof. esaltata.

-Grazie professoressa.- dissimo in coro.

-Siete una bellissima coppia.- disse la professoressa, ci guardammo negli occhi per poi arrossire e guardare dall'altra parte.

-No prof, noi non stiamo insieme, siamo solo...amici.- dissi guardando il basso.

-Ah, allora voi due dovete darmi la vostra definizione di amicizia, perché non ho mai visto degli amici che si guardano in modo così speciale, che hanno un'armonia perfetta e stanno sempre insieme.- disse la professoressa, arrossì e mi morsi il labbro.

Ad un tratto si ghiacciò tutto e rimanemmo intatti io, Akira e Jasmine. Cosa stava succedendo ?


ANGOLO AUTRICE: HOLA CHICAS CHE LEGGONO E QUELLE CHE LEGGONO E COMMENTANO.
DOVEVO AGGIORNARE PRIMA MA LA SCUOLA E' STRA IMPEGNATIVA E NON HO TEMPO PER SCRIVERE IL CAPITOLO.
Anyway, siamo arrivati alle 1790 visualizzazioni, ed è fantastico grazie mille !
Vi lascio e ci vediamo al prossimo capitolo.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Anto love Anto