Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: mary000    10/12/2016    2 recensioni
Un bacio sulla terrazza della scuola …
L’ultimo ricordo che ho di Akito, un bacio, solita scusa
“mi brucia l’occhio”
Sorrido involontariamente, sono sull’aereo che mi riporterà in Giappone, sperando di non dovermi allontanare più dal mio paese, non sopporto la distanza da mia madre, dai miei amici … da lui. Non ci siamo mai sentiti, sono anni che non ci vediamo e non ci sentiamo
è la prima storia sul mondo di Rossana che scrivo, lo prendo come un'esperimento :)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Natsumi Hayama/Nelly, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Sana
Il ginecologo è un tipo simpatico, misura la circonferenza del melone che ho per pancia e fa una battuta del tipo "le angurie non si mangiano intere", sorrido per cortesia più che altro è quando mi mette la crema per l'ecografia rabbrividisco e sobbalzo, sono sovrappensiero e si vede abbastanza bene. Vedo il piccolo sullo schermo, mi emoziono e senza volerlo mi scende qualche lacrima che asciugo subito con il dorso della mano. Come lo avrei detto ad Akito? Non posso dirglielo, non ora. La visita finisce e il ginecologo mi dice che sta andando tutto bene, il bambino cresce bene e io sono più che felice. Esco dallo studio e salgo in macchina, senza pensarci mi dirigo in ospedale, salgo le scale bianche con il cuore a mille e busso alla porta della stanza, Nats mi apre e sorride, Akito dorme e io e lei facciamo una passeggiata in cortile. Parliamo del più e del meno, le racconto della visita e lei mi racconta qualcosa della piccola Sana. 
≤≤ Nat senti io non voglio dire ora a tuo fratello che il bimbo é suo≥≥ le dico in tono serio e convinto, aspetto una reazione molto negativa da parte sua che con mio stupore non arriva
≤≤ Capisco ≥≥ dice semplicemente e io resto a bocca aperta per lo stupore
≤≤ lo stavamo perdendo e credo siameglio non stressarti più di quanto già non lo é. Il fatto che ancora non ricorda tutto perfettamente lo fa incazzare e vuole tornare a casa, neanche la visita dei suoi studenti gli ha fatto venire il buon umore ≥≥ mi dice preoccupata, io annuisco e insieme rientriamo nella stanza dove due occhi ambrati mi scrutano
≤≤ ciao Sana ≥≥ la sua voce mi fa venire i brividi e le farfalle allo stomaco 
≤≤ ciao Akito ≥≥ rispondo sorridendo


POV Akito

É bella, bella da mozzare il fiato. In questo preciso momento mi sento sereno. Solo con lei qui vicino a me. Si siede e inizia a parlare, é nervosa e io non posso fare a meno di sorridere.



Passano alcuni giorni e anche i ricordi più recenti iniziano a riaffiorare, Sana mi aiuta e mi ricordo che siamo coinquilini, ricordo che ho sognato di fare l'amore con lei e mi sento frustrato perché avrei voluto fosse successo davvero. Torno a casa e Sana mi paga l'affitto, non so cosa fare con i soldi quindi li metto da parte. Sana é molto dolce con me, mi prepara i pasti, mi aiuta a cambiarmi e la notte quando ho incubi passa per rassicurarmi.

Passano ancora alcuni giorni e io decido che é arrivato il momento di riaprire la mia scuola di Karate, non é facile insegnare con i gessi ma per fortuna ho due allievi molto avanzato che fanno vedere le mosse mentre io sto seduto a spiegare. La mia vita lentamente sta tornando alla normalità e io mi sento realizzato. La mia nipotina cresce a vista d'occhio e non posso fare a meno di pensare a quanto sarebbe bello essere anche io padre, avere una famiglia mia insomma. Questi sono pensieri che ogni tanto mi passano per la mente ma sono cose mie, non le dico a nessuno. 

Sana con il passare dei giorni diventa sempre più strana, passa molto tempo in bagno e io inizio seriamente a preoccuparmi. 

≤≤ tutto ok?? ≥≥ le chiedo una sera dopo che é scappata per il bagno

Annuisce 

≤≤ cos'hai?? ≥≥ le chiedo 

≤≤ ti devo dire una cosa ≥≥ annuncia

Declutisco e le indico la poltrona, lei si siede comodamente e noto un accenno di pancia gonfia

≤≤ aspetto un bambino Akito ≥≥

Aspetto che mi dica che é mio ma... Non lo dice, mi guarda seria senza aggiungere altro ...

≤≤ chi é il padre?? ≥≥ chiedo so speranzoso

≤≤ il mio ex ≥≥ dice senza mostrare alcuna espressione

Resto impalato come una statua, qualcun'altro ha osato toccare la mia Sana!! Ma cosa mi aspettavo?? É una donna e avrà avuto mille esperienze. Ma perché é qui?? Lui non ha accettato il nascituro?? 

≤≤ Conta su di me per crescere il piccolo ≥≥ le parole escono sole e lei ha gli occhi lucidi, si butta sul divano con la testa sul mio addome e piange.


POV Sana

Perdonami Akito, perdonami per averti mentito ma non é il momento di dirti la verità.

Grazie Akito, il nostro piccolo avrà un papà e farò in modo di non perderti più

≤≤ non portare più ragazze a casa ≥≥ gli chiedo e lui annuisce non capendo bene di cosa parlo, gli racconto del periodo che mi ha fatto passare e lui comprende e mi promette che non avrà altre, dice che mi ama, mi bacia e io sono felicissima anche se... Io gli ho detto una bugia.





Lo so sono mancata per molto tempo, ho avuto molte cose da fare ta cui un trasloco, vari problemi e nessuna ispirazione. Non so come classificare il capitolo spero vi piaccia. Una piccola richiesta, vorrei vedere la storia interattiva, avevo pensato che, se siete disposte, potete mandarmi in messaggio privato una vostra idea per il capitolo successivo da questo in poi, io userò le vostre idee e ogni settimana cercherò di farvi avere il capitolo che ne dite?? Scrivetemi di quale storia mi state suggerendo (vorrei farlo anche per altre storie se volete potete darci un'occhiata) che dire altro?? Spero che vi piaccia, mi farebbe piacere una vostra opinione e anche i vostri consigli, un abbraccio grande, Mary :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: mary000