Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: BlazingStarR3D    10/12/2016    0 recensioni
La storia è ambientata in un'universo alternativo;il quale vede come protagonista Alex un ragazzo che inizia il suo viaggio a 10 anni da Kanto e finirà a 17 anni ad Alola.Alex è orfano dalla nascita ed è stato adottato da Trofst un professore di pokemon quando aveva 26 anni;lo accompagna nel suo viaggio Kiryu amico e rivale di un'anno più grande di lui;insieme a lui e il prof il ragazzo vedrà tutte le regioni e incontrerà tanta gente.
La storia vedrà il ragazzo crescere sia fisicamente che mentalmente progredendo con l'età.
10 anni:Euforico,esuberante e curioso.
11 anni:L'euforia e l'esuberanza iniziano a calare facendo il posto alla tipica arroganza giovanile.
12 anni:Si comporta in maniera spavalda.
13 anni:Inizia a calare l'arroganza diventando più socievole e simpatico.
14 anni:Diventa simpatico e positivo.Qui avrà il suo Pokemon numero 1:Un'infernape.
15 anni:Sicuro di sè e protettivo verso i suoi amici.
16 anni:Ironico e logorroico cresce in lui un senso di protezione verso gli altri.
17 anni:Inizia ad essere più protettivo verso la sua "famiglia"e i suoi pokemon.
Spero vi piaccia.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO A FINE STORIA TROVERETE UNA PICCOLA DESCRIZIONE DI COME FUNZIONA QUESTA STORIA PIU' ALTRE COSE UTILI

8 anni dopo il prologo.

La casa del ormai affermato professore era silenziosa e tranquilla,ma in una camera al piano superiore un bambino di 10 anni si era appena alzato dal letto iniziando a scendere le scale in maniera alquanto rumorosa. 

"BUONGIORNO A TUTTI!"-disse il bambino con un'entusiasmo immenso mentre scendeva dalle scale ancora in pigiama adornato con delle fiamme.

"Ben svegliato Alex"-aggiunse il professore bevendo il caffè sfogliando il giornale-"Sei mattiniero oggi?"-continuò guardando il ragazzo.

"OVVIO,OGGI SONO UFFICIALMENTE UN'ALLENATORE!" -rispose il bambino sedendosi a tavola iniziando a mangiare la ciotola dei cereali messa lì da Venus-"GRAZIE VENUS!".

"Datti una calmata Alex o ti soffocherai,mangia piano e sopratutto parla con più calma,non c'è bisogno di urlare."-disse in modo calmo l'uomo.
Oggi il ragazzo avrebbe avuto il suo primo pokemon,era entusiasta!

Il bambino finì la colazione in poco tempo e salì in camera sua a cambiarsi gli venne un dilemma,quale pokemon avrebbe scelto?
Bulbasaur?-"No non mi piace sembra un rospo!"-Squirtle?-"Carino...non è male potrei prenderlo...oppure no?"-mentre si stava mettendo la maglietta nuova,che era di un rosso scuro con delle linee gialle sul lato delle costole che scendevano fino alla fine della maglietta,pensò poi all'ultima scelta rimasta,Charmender.-"Lui è quello che voglio!Ho deciso!".Detto ciò si mise i pantaloni neri e le scarpe nuove e si preparava a scendere dalle scale quando una voce attirò la sua attenzione da sotto la finestra.

"Ehy Alex!Ci sei o stai dormendo?-disse un ragazzo che pareva poco più grande di Alex dai capelli lunghi e bianchi con due occhi verdi scuro.
Alex si affaciò a vedere se era chi credeva che fosse e la sua teoria era confermata.
-"Kiryu!Sei già qui!?"
-"Scendi subito è da un'anno che ti aspetto ormai"-diceva così perchè era vero,infatti il ragazzo doveva essere in viaggio da più di un'anno ma decise di non partire e rimandare a quando il suo amico Alex non avess avuto dieci anni così avrebbero potuto iniziare il viaggio insieme.
Ryuk ed Alex erano,infatti, legati da una strana amicizia alquanto singolare;oltre all'amicizia erano legati da una rivalità in tutto:negli sport,nei videogiochi,con le ragazze e molte altre cose ma Kiryu gli voleva bene ed Alex pure gli voleva bene.
-"Buon giorno Professor Trofst,tutto bene?."-disse il ragazzo entrando in casa.
-"Tutto bene.Grazie.Allora , hai deciso chi sceglierai?-chiese il professore al ragazzo.
-"Sì.Prenderò Squirtle , credo sia una scelta giusta."-disse in modo serio e contenuto il neo allenatore.
-"Bella scelta!Anche se io,avrei preso Bulbasaur,vero Aldebaran?"-parlando al suo pokemon.Il quale stava tutto contento di essere accarezzato. 
-"Beh è soggetivo ed è..."-stava per finire quando il suo amico stava per scendere.
-"Eccomi,sono pronto!"-disse tutto contento con lo zaino in spalla.
 
"Bene andiamo!"-mentre si stavano dirigendo verso la porta vennero interroti da Venus che afferò Alex con tutta la forza che il pokemon possedeva.
“Lasciami!Lasciami!Cosa stai facendo?Mi fai male!”-disse Alex lagnandosi al pokemon-”Basta!Mi farai fare tardi!”-aggiunse
.
-”Forza Venus,molla l'osso.”-le disse il suo allenatore in tono scherzoso ma alla fine il pokemon lasciò il bambino il quale corse come un razzo verso la porta di casa con il suo amico.

I due erano ormai fuori di casa e si stavano avviando verso la loro meta,il laboratorio del professore di pokemon Samuel Oak,il quale avrebbe dato ai due amici il loro primo pokemon per iniziare il loro viaggio verso le palestre e poi succesivamente , la lega pokemon per sfidare il campione Red e mostrare chi tra i due fosse il migliore.

I due erano vicino alle zone più residenziali della citta quando ad un tratto il più grande dei due si mise ad aumentare il passo fino a iniziare una corsa.
“Chi arriva ultimo è un perdente!”-urlò Kiryu all'amico in tono di sfida.

“Ok, perdente!”-e prese pure lui a correre arrivando  al punto dell'amico,il quale non si fece problemi ad iniziare la gara per tutta la città senza badare se urtavano passanti e pokemon in giro per la città.

Infatti avevano colpito un fruttivendolo a cui caddero le casse con la merce sopra un Pidgey,il quale attacò furiosamente l'uomo,molto corpulento e burbero.
“TEPPISTI!VENITE SUBITO QUI,VI INSEGNO IO A CORRERE COSI'!”-urlò l'uomo,aggiungendo anche-”PICCOLI MOSTRI!”.

A queste parole Alex rallentò il passo per rivolgersi al fruttivendolo calandosi i pantaloni e urlando in maniera provocatoria-”Vieni a prendermi panzone!”-facenedogli boccacie e altro-”Marameo!Scemo,scemo,scemo.”-aggiungendo mentre si rimetteva di fretta la cintura,dato che l'uomo si stava avviando armato di battipanni parecchio inferocito dalla burla del bambino.

Intanto Kiryu stava correndo verso la collina che portava al laboratorio quando a un tratto,mentre si stava guardando dietro per controllare dove fosse finito Alex vide che qualcosa stava venendo verso di lui.

"Kiryu!Corri se ci tieni al tuo sedere!"-urlò il biondino con dietro l'inferocito fruttivendolo, con cui aveva avuto lo sprint per raggiungere l'amico,il quale notando il pattipanni iniziò a correre insieme ad Alex.

"Che hai combinato Alex!?!-gli disse preoccupato.

"Avevo bisogno di uno sprint!"-disse l'amico in tono felice,quando notò che erano arrivati alla meta insieme e che l'inseguitore ci aveva rinunciato e si stava dirigendo in città stanco e col fiatone.

"*ANF-ANF*Sono arrivato primo!Ho vinto,il perdente sei tu!*PANT-PANT*"-disse Alex esausto indicando l'amico affanato ed esausto anche lui,ma che comunque protestò.

"*PANT-PANT*No!Non è vero!Tu hai barato*ANF"-disse l'undicenne all'amico con un tono arrabiato.

"Avete pareggiato."-disse una terza voce uscendo dalla casa-"E' stato divertente vedervi così aggueriti,solo per una gara a chi sarebbe arrivato primo!Mi ricordate mio nipote e il suo amico Red!Oh scusate!Vero non mi sono presentato:io sono il professor Samuel Oak,studioso di pokemon,non state lì alla soglia,entrate!"-cocluse l'uomo.

"ASPETTA"-disse Alex-"Lei ha appena detto...RED?Il grande?La leggenda?Il campione dei campione?Quel Red?"-disse il neo-allenatore tutto entusiasta della cosa.

"Sicuro!Quale altro Red conosci?"-disse l'amico in un noto da saccente.

"Ho chiesto!"-rispose Alex all'amico,poi si rivolse al professore-"Signor Oak,può darci i nostri Pokemon?Sà Kiryu sarebbe dovuto partire un'anno fà,ma dato che mi vuole troppo bene ha aspettato fino ad oggi solo per iniziare il viaggio insieme."-chiese con tono paziente e calmo.

"CHE!?"-disse Kiryu ad Alex-"Non è vero!E' che...volevo aspettare,così avrei potuto darti un punto di partenza uguale,sai così ci saremmo potuti affrontare alla pari.Non volevo farti piangere."-si giustificò l'albino.

Il professore li guardò e sorrise-"Ok venite!"-e li portò in una stanza con un tavolo su cui c'erano tre pokeball:uno Squirtle,un Charmender ed un Bulbasaur."Ok sapete di certo quali Pokemon avete qui,quindi scegliete,ma non abbiate fretta ricordate,la fretta è nemica di tutto."-disse l'uomo calmo e paziente.

"FINITO!"-dissero i due ragazzini in coro.

"Di già"-si chiese il prof sorpreso ed aggiunse-"Ok,chi avete scelto?".

"Io ho scelto:Charmender!"-disse il più piccolo con in mano la sfera bianca e rossa e concluse-"Lo chiamerò:Smaug!"-finendo con un sorisso enorme stampato sul volto.

"Io invece ho preso Squirtle."-disse in modo più contenuto l'undicenne continuando-"Lo chiamerò:Gamera,credo gli stia bene."

"Bene"-disse il professore-"Adesso,andate e tenete queste:cinque pokeball ed un pokedex a testa;ora vi spiegherò come funzionano questi utilissimi oggetti e poi...".

"Non serve,grazie!"-dissero i due uscendo dalla casa sbattendo la porta dietro di loro.

"Ah,i giovani!"-disse in maniera rassegnata lo studioso.

I due avevano i pokemon e tutto il necessario,appena usciti però si trovarono davanti Trofst,il quale aveva con sè tre zaini:uno più grande in spalla e gli altri due,uno rosso e l'altro nero,dei due ragazzi.
Accompagnato dalla fedele Venus l'uomo si portò la mano sulla testa in cenno di saluto e disse-"Bene!Ora ragazzi siete pronti,da oggi partiremo tutti e tre alla volta della regione di Kanto tutti insieme"-mentre lanciava gli zaini ai due ragazzi e riprese il discorso-"In questo viaggio troverete molti pokemon diversi,ma anche molti tipi d'allenatori:alcuni buoni ed alcuni invece non molto..."-fece una pausa-"Ma comunque,ricordatevi che l'importante è che voi due ed io restiamo uniti,come una squadra!".
"O una famiglia"-aggiunse timidamente Alex.

"Oh...Sì anche così và bene...credo."-disse l'uome,in un tono quasi stanito dalle parole del suo pupillo.-"Ora che avete il primo pokemon la nostra prima meta sarà il percorso 1,da lì ci dirigeremo verso la città di Plumbeopoli,la città del primo degli otto capipalestra della regione."-concluse l'uomo.

I due ragazzini si guardarono uno negli occhi dell'altro e annuirono,dopo Kiryu aggiunse-"Alex, noi due faremo questo viaggio insieme,ma diventerò io miglior allenatore!"-disse l'amico in tono sicuro al suo amico.

"Vedremo"-aggiunse Alex,con un sorriso beffardo in volto.

I tre iniziarono a camminare verso il percorso 1;il quale faceva da tramite tra Biancavilla e Smeraldopoli,un'altra città in cui era situata una delle palestre , l'ottava per la precisione.

Durante il viaggio Alex lanciò all'amico una sfida-"Kiryu,ho un'idea ognuno cattura due pokemon;e poi facciamo una sfida".
"Certo!Abbiamo dieci minuti a partire da ora,stiamo distanti!"-e si lanciò verso l'erba alta in cerca di pokemon e così fece anche il biondino,il professore decise di sedersi a prendere un caffè-"Sembra che mi toccherà fare da arbitro,ok dieci minuti iniziano...ORA!"-urlò l'uomo mentre faceva uscire il suo Venusaur.

"Bene,in questa zona dovrebbero esserci buoni pokemon,tipo su quell'albero dovrebbero esserci dei Spearow"-e lanciò un sasso al troco,che fece uscire dalla cima del sudetto vari esemplari di Spearow e Pidgey-"Ottimo,vai Gamera!Tocca a te"-urlò il ragazzo lanciando il suo Squirtle verso uno dei pokemon selvatici,il quale concentrò la sua attenzione sull'allenatore e scese ad affrontarlo.

"Spear!!"-gracchiò aggressivamente il pokemon verso lo Squirtle,il quale era fisso ed immobile aspettando gli ordini dell'allenatore.

Ma.dall'altra parte del percorso Alex era occupato a cercare dei pokemon quando si imbattè in un Pidgey,il quale si piazzò davanti ad Alex esaminandolo con lo sguardo.-"Ehy piccolo!Vuoi lottare?"-chiese il bambino al pokemon come si chiederebbe ad una persona, il pokemon sembrò quasi acconsentire alla proposta facendo solo due versetti.

-"Bene!Grazie!Vai Smaug, tocca a te!"-urlò in maniere entusiasta il giovane mentre faceva uscire il suo pokemon dalla sfera-"Vai Smaug,usa azione!"-ordinò l'allenatore al suo pokemon,il quale stava partendo verso il bersaglio per colpirlo,ma senza successo,infatti lo mancò colpendo una roccia.

"Char!"-disse il pokemon all'avversario che si era messo a volare mostrando gli artigli per attaccare il nemico.

"Piiiiidgeeeeeeeeeeee!"-urlò il pokemon mentre si gettava dal cielo contro il nemico,il quale si stava riprendendo dalla botta subita, che ricevette un colpo alla schiena dal pokemon piccione.

Anche se i due faticarono riuscirono a catturare entrambi due pokemon a testa e quindi venne il momento della lotta,i due si trovarono ad una distanza considerevole ma comunque si guardavano dritti negli occhi ambe due sicuri delle loro capacità, il professore si mise in mezzo al campo dando le regole ai ragazzi.

"Ok , le regole sono semplici: ognuno di voi userà due pokemon,vince chi manda KO i pokemon avversari capito?"-chiese ai ragazzini.
"Sì!"-dissero i due all'unisono.

"Cominciate!"-urlò il loro arbitro ai due sfidanti.

"Vai Altair,facciamogli vedere ciò che sai fare!"-disse il biondo lanciando il suo Pidgey intanto Kiryu aveva mandato lo Spearow ; che aveva chiamato Atros ,come primo pokemon.

La lotta inizio subito,Pigey caricò contro l'avversario,il quale schivò e usò graffio sull'avversario prendendolo in pieno facendolo anche cadere dal colpo ma non mandandolo KO.

"Altair,non arrenderti!-urlò il suo allenatore-"PIDGE!"-gracchiò il pokemon in maniera decisa.

"Dai Atros, beccata!."-disse l'allenatore allo Spearow,il quale ubbedì.

"Beccata anche tu!"-rispose l'avversario parlando al suo Pidgey,così i due pokemon volanti iniziarono a caricarsi in volo uno contro l'altro colpendosi e creando un polverone che una volta dissolto i tre videro i pokemon KO.

"Parità!"-disse l'arbitro-"Vi restà un solo pokemon a testa."-aggiunse.

"Smaug!"-"Gamera!"-urlarono i due mettendo in campo i loro pokemon.

"Vai Smaug,usa azione!"-ed il Charmender acconsentii agli ordini.

"Schiva ed usa graffio!"-disse l'altro al pokemon tartaruga il quale scattò dietro e graffò il nemico dietro la schiena mandandolo a terra.

Il giovane stava pensando a cosa fare per vincere , quando gli venne un' idea-"Smaug, usa doppio team, poi graffio e poi azione"-fù così che il pokemon eseguì tutte le azioni dettate dal suo allenatore lo Squitle nemico andò KO dopo questa mosse e fù costretto a ritirarlo nella sfera.

Ho vinto!Bravo Smaug!"-disse il giovane prendendo in braccio il suo pokemon,invece dall'altra parte del campo il ragazzo stava confortando il suo pokemon sconfitto-"Sei stato bravo,ti rifarai la prossima volta"-detto questo lo ritirò nella pokeball e si avvicinò all'amico-"Sai..."-disse in maniera quasi triste-"E' stato uno SPASSO!"-disse sorridendo il ragazzo più grande
.
-"Lo sò!Eh eh, rifacciamolo ancora!-concluse il bambino.

-"Bene,adesso andiamo,destinazione:Plumbeopoli!In marcia"-dise il tutore ai ragazzi, i quali lo seguirono a ruota per inizare il loro lungo viaggio per diventare allenatori.

ANGOLO AUTORE:Volevo ringraziarvi per aver iniziato a seguire questa storia,volevo dirvi come funzionerà questa storia , sarà divisa in sette ARC, uno per ogni regione , ogni regione sarà divisa in dieci(o più)capitoli per un totale di 70 capitoli.
Una volta finito il primo Arc mi prenderò una pausa da questa storia di tipo una settimana per poi tornare a scrivere.
Sò che la storia è lunga ma se siete arrivati fin qui grazie, e alla prossima!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: BlazingStarR3D