Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Asia95    21/05/2009    1 recensioni
Patty e Antonella amiche o forse di più?Quale ragazzo conquisterà queste due ragazze? scopritelo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non posso crederci,ha usato la storia della sorella per poi andare a farsi a coccolare da quel Molina..Non lo sopporto- stava dicendo tra se e se Matias,e deciso di quello che stava per fare s’incamminò verso Patty e Bruno che erano abbracciati.. -Eh si..povera Patty,era tanto triste per avermi lasciato,ma lei doveva farlo perché non poteva litigare con Anto,perché ora è sua sorella- le disse,imitandola -Vi lascio soli- aggiunse in seguito bruno -Maty lasciami spiegare..Io ero disperata,ho rivisto la nostra foto e sono scoppiata a piangere- -E lo stesso è successo a me,mia cara patrizia, ma a te cosa può importare, tanto a te pensa già qualcuno a consolarti- disse guardando Bruno che si era allontanato dai due -Ma io..invece,chi mi capisce?chi?- -Io Matias..Io!- gli rispose Patty quasi impaurita dal comportamento del ragazzo -Si vedo.. Beh ti lascio con il tuo caro Bruno,che deve consolarti- e se ne andò verso a casa,per cercare di distarsi dalle mille domande,dai mille pensieri,dai mille ricordi che gli stavano girando per la testa,gli stessi che gli stavano distruggendo il cuore.. -Ehi fratellino cos’hai? Perché sei così triste?- chiese Giusy al fratello che ormai aveva gli occhi rossi e gonfi per le mille lacrime versate -Patty..Mi ha lasciata..Perchè..Anto è sua sorella- disse il ragazzo facendo uscire le parole quasi non volendo per paura di ricordare..Giusy che non sapeva che dire lo abbracciò forte,cercando di trasmettermi quel affetto di cui aveva bisogno La mattina successiva i due non si guardarono neanche,Patty era con le popolari e con Bruno,che ora ne stava approfittando per stare più vicino a Patty..Quando il prof.Barcaroli e la professoressa Emilia annunciarono che avrebbero dovuto fare le coppie per il ballo di fine scuola. Un evento a cui tutti volevano partecipare, e magari,chissà,anche con il proprio amore segreto. -bene,la serata si svolgerà in questa maniera: Per prima cosa i due gruppi faranno una canzone del loro gruppo,a scelta, poi a coppie,che ora estrarremo, ball errano, ed infine ci si diverte- disse Chicco rivolto ai ragazzi -Bene prima coppia- iniziò Emilia -Guido e..Giusy- E gli occhi dei due ragazzi s’illuminarono,forse perché con quell’occasione potevano stare insieme.. -seconda coppia..Antonella e Bruno- Antonella felice della coppia che era appena stata estratta guardò il ragazzo,che invece stava abbracciando Patty -terza coppia sarà..Tamara e..Fabio- I due si guardarono e sorrisero,poi Tamara guardò Patty,che sapeva quanto amasse Fabio,ovvero suo fratello -Ed infine,la quarta coppia sarà composta da Matias e Patty- Matias era più contento che mai perché in quel modo avrebbe potuto stare vicino a Patty,e magari tornarle insieme,anche se guardandola capì che era molto difficile,perché era abbracciata a Bruno e le stava sussurrando qualcosa all’orecchio Poi le si avvicinò- Cara la mia Patty,mi dispiace per te,ma dovremmo stare vicini vicini- disse dandole un bacetto sulla guancia -Finiscila Matias..Dobbiamo fare questo ballo,facciamolo,ma non pensare che succederà altro- disse Patty andando verso l porta d’uscita,ovviamente sempre insieme a Bruno. Ma lui la prese per un braccio e la tirò a se –Sbagli tesoro mio..Succederà qualcosa..Perchè tu non riuscirai a resistermi- disse il ragazzo avvicinandosi sempre di più,i loro nasi si sfiorarono,le loro labbra erano sempre più vicine,ma Bruno la prese per i fianchi e la portò fuori dalla stanza -Lo distruggo quel Molina- Matias era nervoso,o forse la gelosia lo stava invadendo.. E in quel momento,stanco della rabbia che provava salì sul palco e prese in mano il microfono.. Tengo una mala noticia no fue de casualidad yo quería que nos pasara... y tu, y tu lo dejaste pasar Patty che stava per andarsene,si voltò e lo vide,era bello come sempre, anzi,lo era ancora di più, così lasciò da solo Bruno,salì sul palco,e prese l’altro microfono presente No quiero que me perdones y no me pidas perdón no me niegues que me buscaste nada nada de esto Lui le si avvicinò,le mise la sua dolce mano sul fianco,la tirò a sé nada de esto fue un error nada fue un error nada de esto fue un error Poi lei lo guardò negli occhi,e vide quell’amore che l’aveva fatta star male,ma senza il quale non poteva vivere Los errores no se eligen para bien o para mal no fallé cuando viniste... y tu, y tu no quisiste fallar Lui l’abbracciò sempre più forte,le accarezzò il viso,quel viso di cui era innamorato Aprendí la diferencia entre y juego y el azar quien te mira y quien se entrega nada nada de esto Ormai avevano gli occhi di tutti i ragazzi del corso di musical,puntati su di loro,ma questo non gli importava,quello era il loro momento,e nessuno avrebbe potuto rovinarlo nada de esto fue un error nada fue un error nada de esto fue un error ormai erano così vicini,che lei sentiva il suo odore da miele,lo fissò per un istante,quanto bella era, e quanto dolce, poi si ricordò del primo giorno in cui lo conobbe,quel sorriso,in quel momento lei era diventata dipendente,lui per lei,ormai,era la sua droga. E lo sentì,le sue labbra erano una sull’altra,sentiva le sue mani che la tenevano per i fianchi, e si sentì amata,protetta, e voleva fermarlo,voleva dirgli che non poteva,ma qualcosa la tratteneva,qualcosa di molto più grande di qualsiasi ragione, più importante di qualunque persona o cosa, perché ora esistevano solo loro due e il loro amore..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Asia95