Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    14/12/2016    1 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Personaggi: Gotrek e Felix
Fandom: Warhammer Fantasy Battle
Avvertenze: Nessuna.
 
 
35. Infezione
 
“Vi ringrazio a nome di tutti per la disponibilità ad aiutarci a sistemare quegli Skaven” disse il governatore della cittadina, “ma c’è già una persona appena arrivata che se ne sta occupando”.
“Chi?”
“Luthor Huss!”
“Capperi!” esclamò Felix stupito.
“Il suo arrivo è una gioia! Ha detto che si occuperà lui di quell’infezione di abomini. Ma se volete potete andare ad assisterlo”.
“Sarà un onore!” disse, per poi rivolgersi a Gotrek “Ci pensi? Conosceremo il celebre Luthor Huss!”
“E’ quel Prete Guerriero che ha sollevato un polverone presso il villaggio – non – mi –ricordo – il nome per eliminare degli Uominibestia?”
“Esatto!”
“Ma che hai da agitarti tanto? In pratica è uno dei vostri tanti Preti Guerriero”.
Felix guardò il suo compagno nano come se avesse appena bestemmiato.
“Scherzi? Quello non è un prete guerriero qualunque, lui è IL Prete Guerriero per eccellenza! Il suo nome è sinonimo di rettitudine adamantina per i fedeli di Sigmar, di morte certa per gli adoratori del Caos e per i preti corrotti, di speranza per tutti gli eserciti del Vecchio Mondo che combattono gli abomini del Vecchio Mondo, lui è colui che alza il morale delle truppe dell’Impero a suon di preghiere e di colpi di martello!”
“Oh, già me lo immagino: Martello Incazzato di Sigmar!!!!!!!”
Ed imitò col pungo destro chiuso ed con la bocca il rumore d’una possente martellata, spettacolo che fece ridere di cuore Felix.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti