Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Gemitaiz    15/12/2016    1 recensioni
Questa storia è stata scritta da Bananasforcamila su Wattpad. Io l'ho solo tradotta :) http://www.wattpad.com/story/20471029-if-i-may-camren
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dal momento che Lauren giurò che era abbastanza forte da spingere il nostro nuovo materasso su per le scale ho lasciato che facesse da sola, mentre io guardavo. I ragazzi delle consegne lo lasciarono nel salotto e se ne andarono. Il materasso era appena al terzo gradino con lauren che da sotto cercava di spingerlo su, mentre io con la bambina in braccio la osservavo non tanto lontano. 

"Sei sicuroa che non c'è bisogno che ti aiuti?" chiesi per la milionesima volta.

"No no. Posso fare questo." Gemette spingendo verso l'alto.
"Guarda." spinse con gran sforzo non riuscendo a spostare l'oggetto neanche di poco 
"Quasi" Spinse di nuovo. 
"A cosa? al quarto gradino?" Sospirò e lasciò andare il materasso facendolo cadere giù a terra, sedendosi pure lei esausta dallo sforzo appena compiuto. io mi avvicinai a lei a la guardai.

"Che ne dici se aspettiamo mio padre che torni da lavoro e basta?" Lei gemette e fece un cenno con la testa appena la passai per andare in cucina. 
_____________

Il fatto che mio padre amava Lauren più di me era ... strano. Ho sempre saputo che voleva un figlio, ma non è mai successo. I due guardavano sempre il basket o di baseball insieme ogni sera dopo cena e parlavano sempre di cose che non capivo. Ha anche comprato un sistema portatile di basket in modo da poter giocare uno contro l'altro all'esterno.

Era strano sembrava che Lauren e io ci frequentavamo o anche peggio eravamo sposate. Avendo Emily, la condivisione di una stanza, e ora dormire nello stesso letto. Ma ci comportavamo piu da "nemiche" in qualche modo. 

Alla fine mio padre finì di portare sul il materasso da solo. Lauren aveva giurato di aiutarlo, ma tutto ciò che fece fu togliere la plastica da esso una volta che era in camera. 9

Non c'era modo di riuscire a dormire con Lauren ora. Mi sentivo come se la stanza potesse illuminarsi solo al suo aprire gli occhi. Erano davvero verdi .13

Il letto era spazioso, ma entrambe dormimmo  sul bordo lontana gli uni dagli altri il più possibile con le spalle verso l'altro. La seconda notte la schiena di Lauren toccò la mia e subito si allontanò tirando con se le coperte, mi voltai e me le ripresi subito. Avevo ancora la schiena verso di lei. Sento il suo culo contro il mio e all'improvviso scoreggiò. LEI scoreggiò sul mio culo !!!

"Lauren, Emily è a corto di pannolini". Dissi quando entrai in salotto con la bambina tra le braccia, mentre la cambiavo notai che c'erano solo 5 pannolini ancora. 

"Vai a comprarne allora" Mi rispose l'altra ragazza mentre infilava la mano dentro il sacchetto di patatine, stranamente stava guardando una partita di baseball.

"No, devi venire con me !!"

"Lasciami finire le mie chips prima." Disse portandosene un'altra alla bocca in slowmotion. Le presi il sacchetto dalle mani, ci sputai dentro e le scossi per bene, poi glielo restituì. Mentre lei mi guardava scioccata. 

Arrivati al negozio Lauren volle comprarsi altre patatine per le rovinate di prima. Eravamo in attesa in fila per pagare quando una vecchia signora ci dice "AAAW ma che dolce bambina e che dolce famiglia", disse con una vocina . Raggiunto il registratore di cassa siamo stati accolti da un impiegato davvero carino. La sua etichetta dava il nome di Austin. 
Sorrise a noi "Che bella famiglia hai lì." Ha detto verso di me. 
"Oh no, non siam insieme". Ho detto indicando tra Lauren e io, Lauren scosse rapidamente la testa. 
"Oh, beh, allora credo che non sarà un problema se chiedo il tuo numero." chiese gentilmente. 
Davvero carino con i suoi occhi azzurri e capelli castani. Sorrisi e un cenno la testa. "No, non vedo un problema." 
Mi porse il suo telefono per inserire il mio numero. Mi voltai alla mia destra verso Lauren ma lei era già in attesa per me all'uscita con il passeggino e borse in mano.

"Puoi flirtare più lentamente?" Chiese seccata mentre camminavo verso di lei.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Gemitaiz