Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    15/12/2016    2 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, basata sulla quotidianità tra Ichigo e Rukia e sullo sviluppo dei loro sentimenti. Ho appena iniziato l'anime perciò mi scuso per eventuali incongruenze e somiglianze con altre storie già pubblicate. Questo è un assaggio del primo capitolo: buona lettura!
"Rukia aprì l'armadio di Ichigo per rinchiudersi dentro, quando lui la fermò con un secco “no” e chiuse l'anta mettendosi in mezzo. La prese tra le braccia come una bambina e capì dal suo sguardo che Rukia aveva bisogno di spiegazioni per il suo comportamento, così, infilandola sotto le coperte del suo letto, le disse che aveva combattuto molto e che doveva dormire in un posto comodo. Si distese accanto a lei su di un fianco, stringendola a sé, come per proteggerla da qualsiasi eventuale pericolo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mani

 

Tra una risata e l'altra arrivò sera. Il sole cominciò ad arrossire, come Rukia prese il colore del tramonto quando Ichigo la prese per mano rientrando verso casa, stando dietro agli altri. Si sentì avvampare: non sapeva se per il caldo, per un colpo di sole... qualunque cosa fosse Ichigo le aveva sicuramente scaldato il cuore: forse non gli interessava davvero che gli altri sapessero di loro, anzi! Gliela strinse di più, Ichigo si voltò verso di lei che lo guardò con quel particolare sorriso che stava imparando a conoscere e che rivolgeva solo a lui. Arrossì e ricambiò il sorriso.

Quando ormai mancava poco a casa Kurosaki, Inoue si voltò verso di loro per fare una proposta a tutti: i suoi zii avevano una casa al mare e gliel'avrebbero prestata per le vacanze, ma da sola non aveva voglia di andarci ed era abbastanza grande per poter ospitare tutti. Ichigo e Rukia si staccarono appena lei si girò e rimasero ad ascoltarla in silenzio, imbarazzati. Tutti sembravano interessati, Ichigo rispose che le avrebbe fatto sapere e così Rukia.

Rientrarono in camera pensierosi. Quando si diedero le spalle per cambiarsi per andare a dormire, Rukia fu la prima a esternare i propri dubbi.: -Hai intenzione di andare da Inoue per le vacanze?-

- Pensavo di sì, ci farebbe bene un po' di mare.- Si rigirarono, lui in maglietta e pantaloncini corti e lei in camicia da notte bianca: per il pigiama a maniche lunghe faceva ormai troppo caldo. - Ed anche il sole ti farebbe bene, così non ti confondi con quel bel vestitino che indossi!- scherzò lui afferrandola come un sacco di patate, mentre lei si dimenava picchiandolo sul petto e sulla schiena e scalciando a più non posso. Ichigo la mise sotto il lenzuolo e Rukia tornò seria. -Pensavo che se ci andassimo non potremmo dormire assieme, condividere questi piccoli momenti tra noi...- gli prese una mano che era chiusa a pugno e cominciò ad aprirgliela, un dito alla volta.

- Troveremo un modo, te lo prometto- rispose Ichigo chiudendo le dita tra le sue, stringendole la mano. Entrambi le guardarono: quel giorno era davvero stato speciale e le loro mani intrecciate erano il simbolo di ciò che avevano creato. Non più un “io e te”, ma un “noi” aveva preso forma: erano una cosa sola. La piccola mano di Rukia dentro quella forte di Ichigo ricordava loro che non importava quante avversità avrebbero trovato: ci sarebbero stati sempre l'uno per l'altra a sostenersi, a credere l'uno nell'altro e non sarebbe di certo cambiato nulla se per qualche notte non sarebbero stati assieme. Avevano passato periodi più lunghi separati: sarebbero di certo sopravvissuti anche a questo.

Ad Ichigo Rukia sembrava ancora perplessa: era forse per la stanchezza? In ogni caso le diede un bacio sulla guancia per rassicurarla. Lei, allo schiocco delle labbra, si rizzò tutta, risvegliandosi improvvisamente dai suoi turbamenti. Si girò verso di lui e lo baciò appassionatamente come per ringraziarlo. Tra un bacio e l'altro disse: -Alla fine un programma per l'estate ce l'hai...-

- Ce l'abbiamo- la corresse lui, riprendendo a baciarla.

- E al mare che si fa?!- chiese, accorgendosi di non sapere come si comportassero gli umani in vacanza.

-Si prende il sole, si nuota, si fanno castelli di sabbia, si gioca...- le disse nell'orecchio quasi bisbigliando, per proiettarle quelle immagini nella mente.

-E poi?!- la curiosità di Rukia a volte era peggio di quella di un bambino, ma voleva abituarsi all'idea di una nuova avventura. -Si fanno i dispetti alle nane come te!- le rispose mordendole l'orecchio. Rukia stava per lanciare un urlo ma lui glielo soffocò con un altro bacio, allora gli tirò un ceffone, stringendosi poi a lui in un abbraccio e intrecciando le dita tra le sue. Si addormentarono assieme sognando il mare.

--------
Note: vacanze al mare quando manca poco alle vacanze di Natale! Pazienza, spero che comunque il capitolo vi sia piaciuto! In caso avessi problemi ad aggiornare nelle prossime settimane ne aprofitto per farvi già gli auguri di buon Natale e buon anno! Che possano essere giorni speciali!
 Un bacio,
   Ori_Hime
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime