Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Amatus    18/12/2016    0 recensioni
Il nuovo anno nel Thedas. Il giorno più corto e la notte più lunga dell'anno affrontata con timore, speranza, coraggio.
Questa raccolta partecipa alla "Corsa delle 24 ore" indetta dal forum La Torre di Carta
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anders, Il Toro di Ferro, Zevran Arainai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cose Vecchie


C'è più confusione del solito in taverna questa sera. Quando la notte sembra essere senza fine anche i più coraggiosi hanno paura del buio e Il Toro sa che alcool e canzonacce sono il deterrente migliore per la paura. 
Anche il suo bicchiere sembra essere senza fondo, ma tutta la birra del Thedas non può annegare la sensazione di smarrimento che lo ha afferrato. Tal Vashot, un'offesa che sa di esilio e solitudine, di paura e sfrenatezza. Un'offesa che ora lo riguarda da vicino. Le furie cantano stonate ma non riescono a coprire i suoi timori. Di cosa sarebbe capace? Krem, attento come sempre, gli riempe di nuovo il bicchiere. Se fosse necessario, lui lo fermerebbe? Lo guarda attentamente: sorriso sincero, sguardo leale, cuore generoso. Loro sono la sua gente. Finalmente anche lui si unisce al coro. È ora di buttare via le cose vecchie.


Prompt: Buttare via le cose vecchie
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Amatus