Serie TV > Daredevil (Netflix)
Ricorda la storia  |      
Autore: merediana    18/12/2016    0 recensioni
Era stato chiaro. Assolutamente chiaro. Terribilmente chiaro. Quasi brusco.
«Domani ho un test importante, Elektra. Mi spiace, ma non posso proprio uscire stasera.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Matt Murdock
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Famous Last Words

Titolo: Famous Last Words
Personaggi/Pairing: Matt Murdock/Elektra
Avvertimenti: Het
Note: Ritorno a scrivere dopo tanto, troppo, tempo. Titolo fantasiosissimo.

Dedicato a sorellah!

Famous Last Words

Era stato chiaro. Assolutamente chiaro. Terribilmente chiaro. Quasi brusco.
«Domani ho un test importante, Elektra. Mi spiace, ma non posso proprio uscire stasera.»
Educato ma fermo. Deciso. Risoluto. In nessun modo fraintendibile.
Come, meno di quattro ore dopo, sia finito mezzo nudo in una limousine a mordersi le labbra a sangue cercando di non urlare mentre Elektra gli succhia dalla punta del pene gli ultimi residui del suo secondo orgasmo, Matt non riesce davvero a spiegarselo.
«Matthew...»
La voce di Elektra gli giunge flebile, ovattata, lontanissima.
«Mmh?»
Sente il rumore della portiera che si apre e una folata di vento gelido lo fa tornare immediatamente lucido e consapevole delle condizioni indecenti in cui si trova.
«Siamo arrivati Matthew.»
Si riveste in fretta, maledicendo tra sé i modi sbrigativi di quella che non ha ancora avuto il coraggio di chiamare la sua ragazza.
«Matthew?»
«Si?»
Matt non ha bisogno né di vederla né di toccarle il volto per sapere che sta sorridendo.
«Buona fortuna per domani.»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: merediana