Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    18/12/2016    1 recensioni
{EngMano} {Completa!}
Originariamente il titolo era "Venti mo(n)di per amarti", ma sono stata obbligata dallo Tsundere duo a cambiarlo.
...
"L'odio è amore con un piccolo errore da qualche parte nella programmazione: un errore che si potrebbe correggere, ma che è molto difficile da trovare."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#04 Childhood!AU

Di una bambina solitaria e di un bambino altrettanto solitario

 

 

Lavinia rimane seduta sul muretto che circonda la sua scuola, muovendo le gambe con fare annoiato e facendo battere i talloni contro le pietre del piccolo muro. Non è per nulla stupita del ritardo che suo nonno sta facendo, ma di sicuro ne è scocciata. Insomma, di nuovo. Non è una tipa paziente, non le piace affatto aspettare, e lei è lì da tantissimo tempo- non sa con precisione quanto, ma non è poco. Tutti i suoi compagni sono già andati via, ed è rimasta soltanto lei.O meglio, lei e Arthur che le siede accanto e che, come lei, probabilmente aspetta che venga a prenderlo qualcuno della famiglia.

«Tuo fratello non è ancora arrivato?» chiede all'amico, giusto per rompere il ghiaccio con l'unico compagno con cui è vagamente riuscita a legare. Domanda stupida, se è ancora lì, è ovvio che nessuno sia ancora andato a prenderlo.

«A quanto pare.» replica infatti, con quel suo strano accento inglese che lo distingue da tutti gli altri suoi compagni di classe. La bambina fa una piccola smorfia, anche se una risposta simile non la sorprende più di tanto: lo conosce, Arthur.

«Sei arrabbiato?» gli domanda dopo qualche altro secondo di silenzio, guardandolo in viso. L'inglese non risponde, limitandosi a non guardarla e tenere lo sguardo puntato sulla punta delle scarpe. «Arthur?»

«Io non ci voglio più venire a scuola.» sentenzia alla fine. Lavinia strabuzza gli occhi, incredula nell'udire le parole dell'amico. È tremendamente serio, non sta a quanto pare scherzando.

«Non mi trovo per nulla bene.»

In pochi secondi la bambina pensa a come sarebbero le sue giornate scolastiche in assenza di Arthur: nessuno con cui parlare, nessuno con cui passare l'intervallo e finire quindi in un angolo del corridoio da sola, nessuno con cui condividere la merenda, nessuno con cui confrontare i compiti di casa. Sola. Sarebbe rimasta sola.

«NO!» grida, saltando al collo dell'inglese, abbracciandolo con forza. E se Lavinia era rimasta sbigottita prima, ora è Arthur ad avere gli occhi sgranati dalla sorpresa.

«Non ti azzardare ad abbandonarmi!»

L'inglese rimane immobile, non sapendo se ricambiare o meno l'abbraccio. Appena fa per allargare le braccia ed abbracciarla a sua volta, lei si stacca e lo spinge, tanto da farlo cadere dal muretto. È rosa in viso e stringe le labbra con fare imbarazzata.

«Però io quest'abbraccio non te l'ho mai dato!»

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Ed ecco la Het!EngMano, con un po' di fluff così raro per questa coppietta, questa volta con la mia belliffima Nyo!Roma, che tanto amo quanto non so gestire bene. Io la amo veramente tanto, giuro. È la mia Nyo preferita çvç In ogni caso, sono fiera di me: sto riuscendo a rispettare la regola autoimpostami del “aggiornamento ogni fine settimana”. Spero di riuscirci fino alla fine, nonostante gli impegni e nonostante questa febbre schifosa.

Ringrazio tutti quelli che seguono la storia, sia quelli che lo fanno silenziosamente che quelli che recensiscono~♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan