Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: OlliChoi   Capitolo: 6
Una storia Chanbaek particolare, fatta di musica e filosofia. Chanyeol č un musicista, solare e pieno di amici che dopo una delusione d'amore frequenta ragazzi solo per una notte, mentre Baekhyun č un ragazzo timido, misterioso che studia filosofia all'universitą. Questi due ragazzi durante una festa si incontreranno: niente č lasciato al caso e tutto accade per un motivo e per scoprire se Chanyeol e Baekhyun siano destinati a stare insieme per la vita o se il loro č stato un singolo casuale incontro non vi resta che leggerla.
---------------------------
« Baekhyun cosa ne pensi della musica? »
« Io sposo l'ideologia del filosofo Nietzsche il quale affermava che senza la musica, la vita sarebbe un errore e che grazie alla musica le passioni godono di se stesse. »
« Mi piace questa visione. La musica č... passione. Travolgente che coinvolge tutti i sensi. »
Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: OlliChoi