Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Alieno Disperso    21/12/2016    0 recensioni
La raccolta delle poche lettere spedite da un soldato alla sua amante durante la lunga agonia nella trincea... ciò che scopriranno riguardo il vero scopo della missione li soprenderà.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 Agosto 1943
Cara Diana,

Innanzitutto ti chiedo perdono per non essermi fatto sentire praticamente per due giorni, tant'è che ti sto scrivendo quando qui è quasi mezzanotte.

Ho passato davvero di tutto ieri; come prima cosa ci hanno portati in una specie di campo d'addestramento ma, al posto dei fucili, avevamo delle lance o, comunque, armi molto semplici... il motivo di tutto ciò sfugge alla mia comprensione.

Ci hanno comunicato di come, i nostri nemici, sono immuni alle armi da fuoco e che, se vogliamo avere una qualche chance di vittoria, dobbiamo essere disposti a sacrificare la nostra vita, pur di ferirli... ancora non so contro chi stiamo combattendo ma qui la situazione non mi sta piacendo affatto.

Dopo pranzo il nostro comandante ha scelto un uomo a caso dal gruppo, ed è capitato ad un certo Gonzalo, un soldato senza famiglia arruolatosi in quanto, in caso di morte, non avrebbe perso niente e nessuno dato che viveva completamente da solo, e lo ha condotto all'interno di una stanza, la numero 03... non so cosa sia successo lì dentro, so solo che quel poveretto non ne uscì mai.

Appurato che era morto, ci venne comunicato che presto sarebbe toccato a noi combattere all'interno del "Limbo"; non ti so dire se è il nome della stanza oppure il luogo nel quale dobbiamo affrontare questi nemici misteriosi.

Così il secondo giorno passò tranquillo... anche oggi non è successo niente di così sensazionale, la sola cosa che mi ha lasciato perplesso di tutta la giornata è stato l'arrivo di un camion, credo fosse più un carro funebre, dal quale scesero degli strani individui vestiti da militari ma con una maschera a forma di teschio, i quali chiesero cosa fosse successo a Gonzalo... scoperta la morte entrarono in quella stanza e, da quel momento in poi, non so più nulla, so solo di averli visti uscire con in mano il completo che quel poveretto indossava al momento del suo ingresso nella 03.

Mentre fecero per andarsene, un urlo, dalla chiara voce maschile, risuonò nell'aria ma nessuno fu in grado di capire da dove provenisse... ora temo di sapere cosa succederà domani; temo proprio che non riuscirò a tornare vivo a casa mia cara.
Spero davvero di non morire... ancora non so contro chi stiamo lottando che alcuni di noi ci rimettono la pelle in modi a me sconosciuti.

Se non dovessi scriverti sappi che ti ho amato come nessun'altra in vita mia... amore mio mi auguro di poterti dare notizie più incoraggianti nei giorni a venire ma, sinceramente, non so più che pensare.

A presto... forse.
Il tuo Barney
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alieno Disperso