Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    21/12/2016    2 recensioni
Sam è un ragazzo molto particolare. Ha sbalzi di umore perenni, per questo gli è stato diagnosticato un disturbo bipolare, ma Sam è davvero bipolare? Qualcos'altro contagia la sua mente, facendola vacillare e distorcendola. Lui lo chiama il mostro e purtroppo Sam non ha nessun fratello che può salvarlo da sè stesso questa volta, ma anche questo sarà vero? Sam scoprirà ben presto che niente è davvero quello che sembra nella sua vita e quando scoprirà la verità, la sua vita verrà sconvolta totalmente
Genere: Angst, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in un motel a mangiare da solo una pizza.

Quando sento qualcuno che bussa alla porta.

Rimango interdetto quando vedo Bobby entrare per primo e poi seguirlo anche Dean.

Indietreggio confuso.

“C-cosa…cosa…”

“Ciao Sammy.”

Lo guardo senza parole.
 

“Lo so, ho un aspetto fantastico, vero?”

Cerca di abbracciarmi ma io a sorpresa, cerco di aggredirlo.

“SAM, NO!” mi ferma Bobby.

“CHI SEI TU???”

“Dovresti saperlo!” mi dice Dean, sorpreso e un po’ ferito.

“SAPERE COSA?”

“è LUI, è LUI, SAM, LO SO CHE SEMBRA INCREDIBILE, MA è PROPRIO LUI!” dice Bobby.

“Lo so..ho un aspetto davvero fantastico.” Ripete Dean.
 


Sento che mi sta per venire un attacco di panico…

Bobby mi lascia e io vado incontro a Dean. Lo abbraccio forte.
 
“Piano, piano, Sam. è appena tornato, jesus.” Dice Bobby.

“Lascia stare, Bobby.” Dice Dean. Il mio Dean.
 
“Come…come…” dico io, toccandogli il viso. Gli occhi gonfi di lacrime.

“Bobby, lasciaci soli.” dice Dean.

“Come? Dici sul serio? Non mi capita tutti i giorni di assistere al ritorno di un morto..ehm, con tutto il rispetto, Dean. E vuoi che me ne vada adesso? Fatti guardare ancora un po’.”

Dean ride.

“Con tutto il bene che ti voglio, Bobby, è un’altra la persona da cui mi piacerebbe essere guardato adesso.”

Bobby brontola e se ne va.
 
“Cosa…come…sembri..diverso..” dico io, stupidamente, ma Dean sembra davvero diverso.

Dean mi guarda stranito.

“E perché il tuo corpo sembra che brucia? Sei così caldo…oddio, Dean, cosa ti hanno fatto?” chiesi io.

“Sammy, sta tranquillo, non è per via dell’inferno.”

“E allora cosa?”

“Sono appena tornato in vita…e la vita è come una fiamma che brucia. Il mio corpo è come se si fosse rigenerato e scoppiasse di energia più che mai.” Mi dice.

Lo guardo. Infatti sembra così bello. Luminoso, sereno.

“Aspetta…come..come hai fatto..a uscire..?”

“Castiel mi ha aiutato..”

“Ma..non capisco..”

“Lui mi ha tirato fuori dall’inferno, Sam. ma non parliamo di questo..”

“Tu sei in carne ed ossa..quindi..”

“Sì. Sammy, ma cos’hai? Sono qui ora, perché continui a…”

“Ha scavato la tua tomba?”
 
Dean mi guarda stranito e confuso un attimo di troppo, per farmi realizzare l’orribile verità.

“Oddio…oddio..”

“Sammy, ascolta..”

“Hai dovuto scavare per uscire…”

“Sammy, non è importante..”

“Perdonami, avrei dovuto conservare il tuo corpo, avrei dovuto..”

“Sammy…a me..non..importa..” mi dice stampandomi un bacio sulla bocca.

“Mi importa solo essere qui con te adesso. Averti ritrovato.” Continua, baciandomi ancora.
 
Capisco subito cosa ha intenzione di fare e a fatica mi tiro indietro quando vedo che mi mette le mani sotto la maglietta.

“Cavolo, sei così freddo..lascia che ti scaldi io..”

“Dean, no, aspetta, fermati.”

Mi guarda, un pò stranito e poi ridacchiando.

“Che c’è? Non ti va di fare l’amore con uno tornato dal mondo dei morti?”

“No, stupido! Ma tu..sei appena tornato..dovresti..riprenderti..non voglio che…forse dovresti lasciare che il tuo corpo prima..”

 
Dean ride fragorosamente.

“Hai paura di consumarmi?”

Lo guardo vergognandomi un po’.

Dean riprende a baciarmi e la sua energia contagia anche me.

“Non hai idea di quanto mi sei mancato. Non voglio più aspettare.” Dice e davvero non trovo più obiezioni.
 
 
“AHHH. Oddio. Oddio. Ahhh.” Fare l’amore con Dean è stato sempre stupendo, ma stavolta era sublime. Tutto l’amore, tutta la passione che provava per me, concentrati nella totalità dell’eneergia e della contentezza che provava nell’esserci ritrovati.

L’estasi. Era l’estasi.

Non ebbi neanche bisogno della preparazione. Dean sembrava incapace di farmi del male.
 
 
 
*

Quando finimmo di fare l’amore, Dean mi guardò per qualche minuto, sorridendo. Mi accorsi subito che la sua erezione era di nuovo accesa.

“Oddio..sei ancora..eccitato?” gli chiesi.

“Ho una gran quantità di energia da bruciare.” Mi disse.

“Dovremmo..scaricarla allora..non fa bene tenersi un simile quantitativo di energia in eccesso..” propongo imbarazzato.
 
Non faccio quasi in tempo a finire la frase, che Dean mi solleva di peso e mi fa finire sdraiato sul tavolo.

“Diamine.” Dico, un po’ spaventato, un po’ euforico.

Ed ecco che ricominciamo.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza