Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ImagineWhite    22/12/2016    1 recensioni
Salve ragazzi e ragazze, QUESTA FANFICTION NON HA SENSO, quindi se entrate per dare una ragione alle parole, beh, è meglio che torniate indietro. Un bacio.
Ps: non è una presa in giro malevola o altro, amo le SwanQueen e tutto il resto dei personaggi.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Nonsense | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci alla prossima canna.

Quest'oggi vorrei presentarvi la persona che si è tolta il fango dal proprio corpo per mostrare la nudità.

Cos'è la nudità? - Si chiese innocentemente (Forse non proprio) la nostra Emma SWANLADIE.
Come un pappagallo intervenì PRINCECHARMON, forse Charming. Ma ragazzi/e! 
Non importa!
Qui si tratta di Emma SWAN SEXYE LADIE.
''Emma..'' La donna incintaSnow si presentò come un inflazione stradale.
''La nudità è un qualcosa che hanno tutte le persone.''

Emma la biondona sexyladie intanto era seduta su una roccia all'incrocio del negozio di GolderinoRuple e la bottega delle zitelle perdute di Granny.
''Sì?'' La incitò grattandosi il mento.

''Quindi anche tu sei nuda sotto i vestiti, figliola mia.'' 
E con quest'affermazione, la Emma SwanLadie si rizzò - non nel modo esatto - forse si alzò.
Intanto la persona che prima era sporca e adesso nuda le guardava con fare curioso e affascinantoso.

''La mia nudità è superiore.''
''La mia è coperta.'' Rispose imbarazzata la biondona che comandava.

Al chè la bruna con le dita nere di smalto la spogliò.
''Ma cosa fai!??!?!?''
''EMMA! Ma sei impazzita!? Quanti punti interrogativi usi!!one!?one?''

''Figliola mia cara. Io e la mamma incinta di vetiseiquattro figli, vi lasciamo sole.''
Prince Charmood prese la donna incinta con quattro piedi e lasciarono;
Emma, lo smalto nero e barbanera soli.

''Bene, mi spieghi cos'è la nudità?'' Chiese allora la bionda #sensualonlymehere.

MA COSA SCOPRIRA' REALMENTE EMMA!? 
E COME SI CHIAMA LA NUDA SMALATATA DI NERO!?

INOLTRE... BARBANERA CAPIRA' QUANDO USCIRA' DAL TOMBINO???


Lo scopriremo nel prossimo paperotto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ImagineWhite