Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ImagineWhite    22/12/2016    2 recensioni
Salve ragazzi e ragazze, QUESTA FANFICTION NON HA SENSO, quindi se entrate per dare una ragione alle parole, beh, è meglio che torniate indietro. Un bacio.
Ps: non è una presa in giro malevola o altro, amo le SwanQueen e tutto il resto dei personaggi.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Nonsense | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nudità:

La tipa NAKED-ONE si accomdò su un'erbaccia a forma di sedia a dondolo.
''La nudità, signorina.. ''
''Hai già dimenticato il mio nome!?''
''E M M A.'' Accavallò i polpacci ''Giusto?''
''SBAGLIATO.'' La biondona #SwanForPresident si rivestì e la tipa smaltata restò seduta.

Decise di andare a trovare la #IoCastaMai che forse era ancora incinta:
''Senti JLO, ma pensi che la ragazza seduta lì'' Indicò la nuda entità al di fuori dell'edificio in cui era appena entrata ''Sia davvero nuda? O è solo un costume?''

''Mia cara figliola ingenua ma non tanto. Lei è nuda, tu cosa provi?''
''Io non provo.''
Emma indossò un paio di occhiali a forma di blatta.
''IO'' - Affondò lo stivale sul tavolo in ferro battuto lì dentro - ''SONO'' - Fino a salire sopra al lampadario in battuto ferro - ''LA PROVA DEL.''
Tirò fuori una padella in legno ''CUOCO.''

Si presentò all'appello Granny con i sette cosi corti, affamati e vogliosi di far spettacolo.
''Non è l'ora.'' S'inalberò la biondona SWANSOLOIO Emma.
''Sono le panze.'' Affermò la nonnetta zitella.

Barbanera intanto faceva i suoi bisogni nel tombino, era tormentato dall'idea di uscire da quel buco da bruco per imbarcarsi in una nuova avventura calamaresca, chissà cosa stava facendo quel tipo che aveva l'uncino. Era sparito, Emma forse se ne ricordava.
''EHI SWANCAPELLIPLATINO!'' Urlò dal tombino posto sotto l'edificio col tavolo in ferro abbattuto.
''Dimmi barboncino.''
''DOV'E' QUEL SIGNORE CHE CHIAMA HOOK BELLOCCIO SOLO IO?''
''Chi?''
''HOOK BELLOCCIO SOLO IO!''
''Ma tu non sei belloccio, barboncino.'' Rispose stranita la BlondeSEX
''NON IO! IL RAGAZZO! QUELLO CON LA MANO DECORATA DI FERRO BRUCIATO!''
''Ah intendi il BELLOCCIOSOLOIO! Lui è scappato col maiale tuttofare in una cabina telefonica situata sul mar #Iosomortopiùdevoi ''
''Ok'' Barbanera, avute le sue spiegazioni, uscì dal tombino e si diresse verso la tomba di suo padre.

''Allora?! Signorina SwanMEMAGNOPUREaTE?!''
''Mi dica miss... ''
''Non conosce il mio sesso.''
''Beh lei è nuda, so com'è il suo sesso.''

MA LA DOMANDA CHE SI PONGONO I NANI E GRANNY E':
IL CIBO, E' UNA QUESTIONE DI MESTRUO O PREMESTRUO?
CHI DECIDE SE IL GRASSO ARRIVA NELLA PAPPA REALE PRIMA O DOPO?

E la nostra eroina dai capelli BLONDEME capirà cos'è la linea che porta all'infinito e oltre?
Il gps saprà indicarle la direzione eroti- eroica?!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ImagineWhite