Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/12/2016    1 recensioni
Sam è un ragazzo molto particolare. Ha sbalzi di umore perenni, per questo gli è stato diagnosticato un disturbo bipolare, ma Sam è davvero bipolare? Qualcos'altro contagia la sua mente, facendola vacillare e distorcendola. Lui lo chiama il mostro e purtroppo Sam non ha nessun fratello che può salvarlo da sè stesso questa volta, ma anche questo sarà vero? Sam scoprirà ben presto che niente è davvero quello che sembra nella sua vita e quando scoprirà la verità, la sua vita verrà sconvolta totalmente
Genere: Angst, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio abbracciato a Dean. Lui mi sta abbracciando nella classica posizione a chiocciola.

Perfino quando dorme, ha questa capacità di farmi sentire protetto e al sicuro.

Il mio corpo si sveglia completamente rilassato, grazie alla sua presenza e al suo caldo abbraccio.

Cullare i tuoi sogni..sembra una banalità, ma è proprio così.
 
Provo una felicità incontenibile. Mi sento come quando guardavo uno di quei telefilm dove il protagonista dopo aver tanto sofferto, finalmente era al sicuro. Coccolato o protetto dalle persone che ama, oppure semplicemente felice di averle ritrovate.

Sono sempre stato un sentimentale nella mia vita. Anche da ragazzino. Quando il protagonista si separava dalle persone che amava, in me si prodigava un’immagine come se fosse all’inferno o circondato dalle fiamme, contornato dai pericoli. Quando le ritrovava ero quasi più felice io di lui.

Ecco, dicevo, questo è così bello. È al sicuro ora.

È così che mi sento io. A chi mi guardasse da fuori, direi che le braccia di Dean sono un ritorno alla felicità…
 
Mi giro a guardarlo.  
 
Mio fratello…il mio gemello.

I gemelli non andrebbero mai divisi..mio fratello è parte di me. Non potrei esistere senza di lui..in tutti i sensi. Lui mi ha salvato..è vissuto tramite me..lui fa parte di me in ogni singola cellula o vaso sanguigno che sia.

Per tutto questo tempo in cui è stato dentro di me, ho vissuto l’amore più bello che mi sia mai capitato, senza poterlo davvero vedere sfociare o accorgermene, ma questo amore è stato parte di me per tutta la mia vita, fin dalla nascita.
 
Mi veniva sempre il sorriso sulle labbra e una sorta di tenerezza ma anche di magone, quando vedevo una coppia di gemelli e non ne capivo il motivo.

Ora so perché.

Non ringrazierò mai abbastanza il cielo per avermelo riportato. Per averlo riportato da me.
 
Sam pensa queste cose mentre, avvolto da un’ondata di tenerezza e di amore struggente, quando Dean riapre gli occhi, gli va incontro per tornare tra le sue braccia e sprofondare la testa sul suo collo.

Ma ecco che appare Castiel con un’apparizione che sembra un botto di fuochi.
 
“CASTIEL!” urlano in coro i due spaventati.



“Sam, sei stato tu a chiamarmi.”

Dean guarda Sam sbalordito.

“Cos…non è vero!!”

“Come no? Non facevi altro che ringraziare il cielo e gli angeli per avertelo rip…”

“Ok, ok, basta così!” dice Sam, mentre Dean si trattiene dal ridere.
 
“Cas, ehm, non vogliamo essere scortesi, ma..non è il momento per le visite questo..” dice Dean a disagio. Erano ancora mezzi nudi.

“Va bene, rivestitevi, poi dobbiamo parlare.”

“Parlare? Di…c-che cosa?” dice Dean.

“Della cosa a cui Sam pensa da quando sei tornato.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza