Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: kamy    23/12/2016    0 recensioni
[Ispirato a 47 Ronin].
Ci troviamo in un universo alternativo in cui la figura del daimyō si chiama Shogun ed è inferiore solo alla carica di imperatore.
Un demone lupo ancora bambino, una precedente vita di Wolverine, viene adottato da Eddard Stark, lo shogun del luogo. Eddard (in nome di GOT) è una precedente vita di Tony Stark.
La serenità che caratterizza quei luoghi non è destinata a durare a lungo. E la vita di Kai (il demone) si prospetta difficile.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Tony Stark
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.14 La strega volpe

Kai si piegò con le gambe piegate accanto al cervo. La creatura aveva la gola squarciata. Il demone ritirò gli artigli sporchi di sangue. Afferrò il corpo della preda e se lo caricò in spalla, raddrizzandosi.
Alzò il capo, osservando la montagna davanti a sé. Sulla cima c'era una leggera foschia. Si voltò ed avanzò, i piedi gli affondavano nel terreno umido.
Camminò facendo lo slalom tra i vari alberi.
Una nebbiolina verdina scivolava lungo gli alberi e la vegetazione, con un forte odore di muschio. Ci furono dei fruscii e alcuni versi acuti che rimbombarono nella foresta.
Le orecchie di Kai si appiattirono. Il demone si chinò e adagiò il corpo per terra. Avanzò, inspirò un paio di volte sentendo un forte odore e si mise a correre. Si nascose dietro un cespuglio, le sue iridi brillarono di riflessi dorati.
Fissò la nebbiolina, l'odore veniva da lì.
La nebbiolina ruotò su se stessa ripetutamente, fino a scomparire dietro un cespuglio. Una giovane fece capolino, aveva due occhi verde intenso sgranati e le orecchie da volpe ritte.
Kai diminuì il rumore del proprio respiro, il suo corpo s'irrigidì.
< Una strega! > pensò.

******************************

Kai spalancò la porta scorrevole di colpa facendola sbattere ed ansimò.
"Shogun!" chiamò.
Un samurai digrignò i denti fissandolo.
"Pensavo avesse imparato le buone maniere" sibilò con voce inudibile.
Kai raggiunse il trono e si gettò in ginocchio.
"Shogun" chiamò di nuovo.
Eddard si alzò in piedi e lo raggiunse, si chinò e socchiuse gli occhi portandogli una mano sulla schiena.
"Prendete dell'acqua!" ordinò.
Chinò il capo, sorrise appena.
"Respira. Che succede?".
Kai alzò il capo e lo guardò negli occhi.
"Ho visto una strega" esalò.
Eddard strinse le labbra, sospirò e si rizzò. Prese il bicchiere che un servo gli porgeva e lo diede a Kai.
"E ti è rimasta sullo stomaco?" chiese, con tono serio.
Il demone strinse il bicchiere e negò con il capo.
"Mio signore, esse non si possono sconfiggere facilmente" ribatté.
Eddard sospirò, carezzò la guancia di Kai e indietreggiò.
"Allora allerterò i samurai, sia qui che del regno vicino. Se viene in pace sarà accolta, in caso contrario affronterà la giustizia dell'imperatore" dichiarò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: kamy