Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    24/12/2016    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, basata sulla quotidianità tra Ichigo e Rukia e sullo sviluppo dei loro sentimenti. Ho appena iniziato l'anime perciò mi scuso per eventuali incongruenze e somiglianze con altre storie già pubblicate. Questo è un assaggio del primo capitolo: buona lettura!
"Rukia aprì l'armadio di Ichigo per rinchiudersi dentro, quando lui la fermò con un secco “no” e chiuse l'anta mettendosi in mezzo. La prese tra le braccia come una bambina e capì dal suo sguardo che Rukia aveva bisogno di spiegazioni per il suo comportamento, così, infilandola sotto le coperte del suo letto, le disse che aveva combattuto molto e che doveva dormire in un posto comodo. Si distese accanto a lei su di un fianco, stringendola a sé, come per proteggerla da qualsiasi eventuale pericolo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vacanze al mare

 

I giorni passarono e le vacanze al mare arrivarono velocemente.

Rukia si svegliò nell'abbraccio di Ichigo con entusiasmo per la nuova avventura che l'aspettava: non aveva mai visto il mare. Questo purtroppo significava anche che lei e Ichigo non avrebbero potuto condividere il letto e la stanza per un po' e, sapeva già, le sarebbe mancato terribilmente. Si strinse stretta a lui e lo svegliò. Ichigo ricambiò l'abbraccio e si immerse nei capelli di lei, sperando di poter farsi bastare quel momento di paradiso per il resto delle vacanze.

-Facciamoci coraggio e alziamoci, ti va?- le disse dolcemente. Lei annuì, già malinconica. Si prepararono e salutarono la camera trasportando due enormi valigie: Rukia aveva un trolley grande quasi quanto lei e Ichigo un borsone a tracolla così ingombrante che non riusciva a passare dalla porta.

Si trovarono con Orihime, Tatsuki, Ishida, Chad e Renji in mattinata e nel tardo pomeriggio erano già a destinazione. La casa era un appartamento non molto distante dalla spiaggia: aveva una camera da letto matrimoniale, una con un letto a castello e un divano letto in soggiorno che si trovava all'ingresso. Le ragazze presero quella matrimoniale per stare tutte e tre in un unico lettone per raccontarsi i propri segreti, per la gioia di Rukia che non ne voleva sapere di raccontare i propri. I ragazzi dovettero spartirsi i letti e, non sapendo decidere, tirarono a sorte: il letto a castello se lo aggiudicarono Ishida e Chad, mentre a Ichigo e Renji toccò condividere il divano letto. “Che fortuna dormire accanto a Renji: mi mancava solo questa!” pensò Ichigo. Il sogno di stare con Rukia la notte sembrava irraggiungibile, specialmente se c'era lui a fargli da guardia.

In seguito si accorse che anche di giorno era impossibile stare solo con Rukia: bagni, giocare a beach volley, fare castelli di sabbia e prendere il sole avvenivano tutti sotto la stretta sorveglianza dei loro amici. Cosa si aspettava in fondo? Non era certo una vacanza di coppia!

Rukia al contrario era presa dalla novità: il mare le piaceva, anche se non si allontanava troppo dalla riva per timore dell'acqua alta, era rinfrescante nuotare in quelle giornate afose. Anche il torneo di beach volley che avevano organizzato tra loro era divertente: lei e Tatsuki erano molto brave assieme ed erano in squadra contro Ichigo e Renji, cosa che faceva salire il loro spirito di competizione perché erano i più forti dei quattro. Ishida e Chad si davano il cambio e chi non giocava faceva l'arbitro, mentre Orihime stava nelle squadra delle ragazze, ma era abbastanza maldestra. Prendere il sole la annoiava, senza qualche lettura che rendesse il tutto più piacevole. Più i giorni passavano, più questa nuova routine cominciò a stancarla. Le prime notti si addormentava profondamente perché distrutta dai divertimenti e dal caldo, poi però dovette fare i conti con cosa significava condividere il letto con Tatsuki e Orihime, per quanto la prima non fosse femminile, doveva comunque cercare di essere disponibile e carina con loro tutto il tempo e la stressava parecchio, più di stare sotto il sole a far niente. Ichigo le mancava, non sapeva cosa avrebbe dato per avere un momento tutto loro. Questa convivenza di gruppo iniziava a starle stretta, ora che stava con Ichigo, e non era abituata ad avere così tante persone attorno per tanto tempo, aveva bisogno dei suoi spazi...

-------
Note:
Con questo capitolo feriale vi auguro buon Natale e buone vacanze! Che possiate passare questi giorni con i vostri cari! Spero di non farvi venire voglia di estate, ma questo capitolo era un'idea che ho avuto mesi fa e che ha avuto luce solo poche settimane prima della pubblicazione! Spero vi piaccia e che continuerete a leggere!
La prossima settimana sarò via qualche giorno, perciò non credo di pubblicare fino al prossimo anno, così ne approfitto per augurarvi anche un 2017 strepitoso, pieno di affetto e serenità!
 Baci,
  Ori_Hime
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime