Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _BlueLady_    25/12/2016    2 recensioni
[Dal Prologo]
"L’amore è un gioco fatto di astuzie e piccoli inganni, e chi meglio del seduttore dispone delle armi più appropriate per uscire vincitore da questa guerra in cui tutto è lecito?
Giocare con la seduzione è come giocare con il fuoco: se non si sta attenti, si finisce per essere bruciati.
Per poter sedurre, bisogna essere pronti ad accettare il rischio: riuscire nella conquista della propria preda, o fallire vendendola cadere tra le braccia di un altro?
Il mestiere del seduttore è un’arma a doppio taglio: impari a ferire, e ad essere ferito a tua volta."
Avete mai amato qualcuno incapace di ricambiare il vostro sentimento?
Vi siete mai trovati a dover sfoderare tutti i vostri assi nella manica, anche quelli più subdoli, pur di conquistare la vostra preda?
Rein, Fine, Bright e Shade vi mostreranno quali sono le caratteristiche che un vero seduttore deve possedere per uscire vittorioso dalla sua battaglia contro l'amore.
Raccolta di Drabble/Flash Fic dedicate all'intreccio amoroso tra i protagonisti dell'anime/manga.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ CAPITOLO 2 ~
*
- Esuberanza
 
Esuberanza, ovvero: irrefrenabile vivacità.
Le due gemelle del Regno Solare ne erano particolarmente dotate.
Era stata questa, forse, l’arma con la quale Fine era riuscita a conquistarsi la benevolenza di chiunque sul pianeta Wonder, la stessa di cui si avvaleva Rein per piacere ad una persona tra tutte.
Le era stato detto da Altezza che Bright aveva un particolare interesse per le ragazze che “sprizzavano vivacità da tutti i pori”, Fine in particolare, e da quel momento aveva tentato in tutti i modi di apparire “esuberante”.
In ogni cosa che faceva tentava di impiegare tutta sé stessa, dimostrandosi entusiasta per qualsiasi proposta, sebbene la maggior parte delle volte non fosse prevista una seduta di shopping intensivo.
La sua esuberanza a volte era talmente incontenibile da renderla addirittura fuori luogo in certe occasioni, forse per natura, forse influenzata dalla sorella, che di certo non l’aiutava a tirarsi fuori da certe situazioni imbarazzanti ma, al contrario, ci sprofondava dentro insieme a lei.
La sua tattica aveva sembrato funzionare all’inizio, quando aveva visto il volto di Bright illuminarsi divertito ogni volta che gli regalava esilaranti siparietti in compagnia della gemella, ma Rein si sentiva morire dentro di imbarazzo ogni volta che realizzava che il biondo la lasciava ridere da sola di fronte ai disastri che combinava in solitaria.
Davanti a quel comportamento, la turchina aveva capito che per quanto si sforzasse di mettersi in luce di fronte al biondo, non sarebbe mai riuscita ad attirare la sua attenzione più di quanto ci riuscisse Fine.
Forse, al contrario di quello che credeva, non era fatta per l’amore, o più semplicemente non si meritava di essere amata da qualcuno.
Tuttavia, un paio di occhi bui come la notte che vegliavano silenziosi su di lei da lontano, sempre pronto a sorreggerla nelle sue cadute o a rimediare ai disastri che combinava, sembravano volerle dimostrare a tutti i costi il contrario.
- Sono sbagliata - mormorava avvilita.
- No, sei semplicemente distratta – le rispondeva lui.
- Sono un completo disastro –
- Vero – si sentiva rispondere in tono divertito – però, ti prego, non cambiare. Mi diverti – “e amo rimediare ai tuoi disastri” avrebbe voluto continuare lui, ma la turchina, presa da un impeto di stizza, aveva cominciato ad insultarlo senza dargli il tempo di aggiungere altro.

 
[378 parole]
 
Angolo Autrice:

Cosa abbiamo qui?? Un aggiornamento!
Approffitto di questa breve pausa dai festeggiamenti natalizi per postare un aggiornamento, credo che in queste settimane di festa sarò troppo impegnata a mangiare per poter scrivere, quindi mi metto avanti, dato che tra l'altro avevo promesso un aggiornamento settimanale di questa storia, e sono passate due settimane senta che mi facessi viva.
Questo capitolo è dedicato a Rein, e anche per lei c'è una piccolo particolare che la caratterizza. Il prossimo chi sarà??
Spero che abbiate gradito il capitolo, è un modo per augurarvi Buon Natale!
Ringrazio chi recensisce e chi legge, il numero dei lettori che segue questa storia pian piano aumenta, come il numero di preferiti, e io devo ringraziarvi tutti perchè mi date la forza di continuare!
Spero continuerò ad intrigarvi con questi brevi capitoli.
Se vorrete farmi sapere un vostro parere, sarò ben lieta di leggere e rispondere!
Un bacio a tutti, e ancora buone feste!

_BlueLady_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_